WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bleak
Has thanked: 158 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Bleak »

Hai Gunther top heel che stai scrivendo così bene da rischiare di ributtare nello sticazzi, Breakker da lanciare, hai lo swervone Zayn a cui non credo nemmeno se lo vedo, ma vuoi mettere l'immarcescibile ROMAN REIGNS? :godimento:

Rivaluto quella vinta da Jey Uso giuro

Caroto
Been thanked: 75 times

Messaggio da Caroto »

Il luogo dove viene svolta e la necessità da sempre negli spettacoli a Riad di starpower iperpompato per far soldi non sono secondo me cose di poco conto e vanno valutate nel far previsioni smart sul vincitore della Rumble.

Per me quindi la Rumble andrà a un nome "famoso", per questo dico Reigns o Lesnar. Al più Gunther o Rollins ma anche se sono famosi non sono "iperfamosi". Cioè deve vincerla un supereroe famoso, un Cristiano Ronaldo. Scarto Rhodes perchè sarebbe troppo 3 in 4 anni, non ne restano tanti con quello status di "cristiano ronaldo della wwe".

Per questo motivo vedo più indietro Bron Breakker, Zayn (ricordiamo anche le polemiche sue su Riad al punto non è mai voluto andarci) e Fatu.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

AFM2000 ha scritto: 27/01/2026, 6:48 In un Raw? È follia.
E dove? A Forum con Bruno Sacchi come arbitro? :ammiccante:

Jeter
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Jeter »

Saimas ha scritto: 27/01/2026, 12:56 Ma Reigns non può direttamente stare fuori dal cazzo?
In Arabia? In un big 4?
.:smile5:.

Caroto
Been thanked: 75 times

Messaggio da Caroto »

Che poi ce li vedo gli sceicchi che pagano il PIL del Congo per veder vincere la Rumble o il titolo a un wrestler di origine siriana che per 5 anni non è andato in Arabia per protesta.

O a qualcuno che "non scalda i loro cuori".

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Caroto ha scritto: 27/01/2026, 17:00 Che poi ce li vedo gli sceicchi che pagano il PIL del Congo per veder vincere la Rumble o il titolo a un wrestler di origine siriana che per 5 anni non è andato in Arabia per protesta.

guarda che Zayn da quando ha iniziato ad andare in Arabia è il più over di tutti laggiù .:smile5:.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da Marvels »

Alieus ha scritto: 26/01/2026, 19:17 Se il nuovo feud del forum è Sostenitori di Zayn VS Detrattori di Zayn, mi unisco immantinente al primo gruppo. Sostenevo fermamente Zayn come vincitore ideale della Rumble nel 2017 (e nella sezione commenti delle news e dei report del forum lo ribadivo con orgoglio), e a distanza di quasi dieci anni la situazione non è cambiata.
Più che altro capisco che Zayn possa non piacere per via che è il classico underdog che una volta arrivato al traguardo deve per forza durare poco , ma vedere quasi nessuno dire niente di fronte al rischio di un Fatu che va per il titolo senza alcuna costruzione dietro e solamente perchè ha un character decisamente più figo della media dei samoani della WWE mi fa specie
Che poi nei segmenti con Cody e Drew non abbia sfigurato e abbia anche esaltato di brutto nelle risse mi sta bene
Ma ribadisco : Che ha fatto da quando è arrivato in WWE per essere eventualmente nel ME del suo roster a Wrestlemania ?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 179 times
Been thanked: 1169 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Caroto ha scritto: 27/01/2026, 17:00 Che poi ce li vedo gli sceicchi che pagano il PIL del Congo per veder vincere la Rumble o il titolo a un wrestler di origine siriana che per 5 anni non è andato in Arabia per protesta.

La storia che Zayn in Arabia non ci sia andato per anni per protesta è un'idea partorita da qualcuno nella IWC e presa per verità, quando in realtà lui stesso ha dichiarato che praticamente il 99% di quello che si è detto su questa faccenda sia roba inventata e per niente vera.

Ha detto che in Arabia non ci andava perché era la WWE stessa a non invitarlo, molto probabilmente su richiesta stessa degli Arabi, che potrebbero aver reputato "sconveniente" avere siriano nello show, visti i rapporti in passato tesi tra le due parti.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Messaggio da Antonyos »

Roman Reigns returns per la millesima volta che vince la rissa sarebbe la morte .:smile6:.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 815 times
Been thanked: 1358 times

Messaggio da Smoker »

Vabbè fosse per gli sceicchi lo vincerebbe il cadavere di Ultimate Warrior quindi non credo che facciano testo.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 27/01/2026, 16:51 E dove? A Forum con Bruno Sacchi come arbitro? :ammiccante:
Idealmente era Punk a dover ritirare Styles. E non lo fai a Raw ma in un PLE.
Però ora hai Gunther legend killer... ma bruciarsi l'ultimo Punk/Styles come angle per Balor... resta un po' l'amaro in bocca.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da Colosso »

La recente ascesa di Sami Zayn è diventata uno degli argomenti più dibattuti tra i fan e ora viene apertamente messa in discussione da due veterani che hanno vissuto all’interno del team creativo. Durante una discussione al The Coach and Bro Show, Vince Russo e Jonathan Coachman hanno dedicato diversi minuti ad analizzare il posizionamento di Zayn, le sue recenti vittorie e il motivo per cui ritengono che il push non sia in linea con una narrazione credibile. La conversazione è iniziata dopo che Coachman ha esposto la situazione attuale in televisione. Sami ha vinto un Fatal Four-Way a Montreal ed è ora pronto per un importante match alla Royal Rumble contro Drew McIntyre, con la WWE che punta chiaramente sui legami regionali e culturali per amplificare le reazioni del pubblico.

Russo e Coachman non capiscono la grande stima di Triple H verso Sami Zayn
Coachman si è chiesto se la WWE stesse gestendo il push di Sami Zayn solo per una reazione piuttosto che per logica: “Lasciate perdere. Mettetelo over, perché a Montreal, Quebec, Canada…vince il Fatal Four-Way. Quindi ora abbiamo solo quattro match alla Royal Rumble. Sami Zayn è uno dei più importanti nomi ed è contro Drew McIntyre. Lo faranno per il pop e la cultura o lo faranno correttamente e lasceranno che Drew lo superi?”.

Russo non ha esitato e ha chiarito che questo è un problema di vecchia data per lui: “Ne abbiamo parlato per mesi e nessuno ci ha creduto. Anzi, credo che alcuni ci abbiano deriso. Ragazzi, devo dirvelo, questa è una cosa che mi dà davvero fastidio, perché ero in quella situazione e non ho mai avuto favoritismi. Lui è un favorito, amico. È il ragazzo di Triple H per qualche motivo. Chiaramente, è il ragazzo di Triple H ed è questo che rende il wrestling incredibile. Ricordate, questo è il tizio che ha battuto Gunther. È questo il tizio che andrà lì ora e batterà Drew McIntyre? Poi c’è il tifoso occasionale seduto a casa che dice ‘Cavolo, se fosse vero, non batterebbe mai quel tizio.’ Ecco il tuo problema.”

Coachman ha sostenuto la filosofia di Russo: “Ho parlato di voi oggi a Off The Ropes, il mio programma su SiriusXM, e ho detto: Vince Russo ci insegna sempre questo, cioè che tutto deve essere basato sulla realtà. Deve essere realistico. Se sei nel cortile della scuola e c’è un tizio grosso che spacca come Drew McIntyre, non c’è modo che qualcuno che assomiglia a Sami Zayn lo batta. Semplicemente non succederà. Ovviamente, il pubblico di Montreal ha apprezzato molto la sua vittoria, ma ora passa da Montreal all’Arabia Saudita…e io mi chiedo: è franco-canadese o mediorientale? Come si fa ad essere entrambi?”.

Russo ha risposto senza mezzi termini:

“Ehi amico, quando sei il ragazzo di Triple H, potresti essere tutto e qualsiasi cosa. Cavolo, è davvero così semplice. Posso fare una domanda seria? Vi sto facendo una domanda seria. Ragazzi, sono serissimo. Per favore, capite che non è una questione personale. Non conosco quel tizio. So che ha una moglie. So che ha un figlio. Probabilmente è un ottimo marito e padre, ma questo non c’entra niente con quello che sto dicendo. Quale potrebbe essere il fascino per Triple H di Sami Zayn? Cosa mi sfugge? Sono aperto a chiunque mi dica cosa mi sfugge.”

Coachman:

“Il problema è che la vediamo allo stesso modo. Vorrei poter inventare una versione per poter essere in disaccordo, ma abbiamo vissuto in questo mondo per così tanto tempo. Per me, forse è questo che Vince ci insegnava, è tutta una questione di apparenza. È tutta una questione di cosa…sai, Andre the Giant, Big John Studd…quelli possono diventare campioni del mondo dei pesi massimi. Credo che sia la storia del perdente che credono sia ancora in circolazione, ma non è così. Non è così e mi sta davvero facendo impazzire.”

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da Colosso »

E ora provate a dire che Vince Russo è un fesso che non capisce di wrestling.
C'è un motivo se TUTTE le più grandi menti del business (Russo, Cornette, Bischoff) ragionano come me e valutano in primo luogo la CREDIBILITA' di un wrestler.

Dwight Schrute
Has thanked: 823 times
Been thanked: 1490 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Marvels ha scritto: 27/01/2026, 17:28 Più che altro capisco che Zayn possa non piacere per via che è il classico underdog che una volta arrivato al traguardo deve per forza durare poco , ma vedere quasi nessuno dire niente di fronte al rischio di un Fatu che va per il titolo senza alcuna costruzione dietro e solamente perchè ha un character decisamente più figo della media dei samoani della WWE mi fa specie
Che poi nei segmenti con Cody e Drew non abbia sfigurato e abbia anche esaltato di brutto nelle risse mi sta bene
Ma ribadisco : Che ha fatto da quando è arrivato in WWE per essere eventualmente nel ME del suo roster a Wrestlemania ?
Più che altro si critica un possibile coinvolgimento di Zayn che ha fatto parte di due WrestleMania Moment importantissimi come il Main Event di WM39 e il match con Gunther a WrestleMania 40 dove ha rovesciato una situazione dove sembrava quasi fuori posto per aver rubato il posto a Gable.

In quel lavoro lì Zayn é assolutamente il migliore nel Roster e l'unico che si avvicina a poter avere quell'effetto alla Daniel Bryan del 2014, tra l'altro con una rincorsa che va avanti da 11 anni.

Per me sarebbe un grandissimo sì, perché il performer lo merita, ha sempre reso in qualsiasi veste fin da quando faceva comedy. Pensare che Kofi Kingston e Jey Uso abbiano avuto questo premio e lui potrebbe non averlo é allucinante. Confrontati a Zayn stiamo parlando di due mediocri sia sul ring (Kofi meglio di Jey Uso ma niente di che), sia al mic e infatti si sono subito tolti dal cazzo senza mai riemergere. Kofi era palese che era un feticcio temporaneo, probabilmente lo avrebbe vinto Mustafa Ali in quella WrestleMania con un po' più di fortuna.

La questione da affrontare é sempre una. La storia per Sami Zayn é abbastanza grande e potente da fargli vincere il titolo in questa WrestleMania, con un avversario con cui non ha uno storico e con poco tempo per costruire una storia?
Ad oggi dovessi dire un avversario con cui vorrei vedere Zayn vincere il titolo direi Gunther, Roman Reigns o Kevin Owens, anche se Drew McIntyre é un personaggio adatto ad un face come Zayn.
Il grossissimo problema é che ad oggi un WWE Title match tra Drew McIntyre e Sami Zayn forse verrebbe percepito come il quarto, se non il quinto, match più importante della card, a prescindere da quanto siano bravi entrambi.
La storia con Reigns di tre anni fa non era da WrestleMania semplicemente perché Zayn era quasi un semi-jobber quando é arrivato al Title match, ma con un po' di accortezza sarebbe stata la situazione ideale per la storia che hanno avuto.

E continuo a dire che se Zayn venisse subito rigettato ci sarebbe la carta del nuovo turn heel. Sami ha dimostrato di poter essere uno dei migliori face del Roster (se non il migliore) e si poter fare anche un grande personaggio da heel.

Concludendo ad oggi darei l'opportunità di un gran match per il titolo a McIntyre che merita di difendere il titolo in un One vs One a Mania, per Sami c'è tutta la seconda parte dell'anno per scrivere una buona storia.

La vera domanda é. La WWE é pronta a mettere da parte sia Cody che Roman che Gunther sul piano titoli per questa WrestleMania? Per me no.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto: 27/01/2026, 23:42 E ora provate a dire che Vince Russo è un fesso che non capisce di wrestling.
C'è un motivo se TUTTE le più grandi menti del business (Russo, Cornette, Bischoff) ragionano come me e valutano in primo luogo la CREDIBILITA' di un wrestler.
stai dando ragione al tizio che nel 2000 insultò in diretta televisiva il tuo "oracolo", pace all'anima sua? :perplesso:

Rispondi