Rivaluto quella vinta da Jey Uso giuro
guarda che Zayn da quando ha iniziato ad andare in Arabia è il più over di tutti laggiù

Più che altro capisco che Zayn possa non piacere per via che è il classico underdog che una volta arrivato al traguardo deve per forza durare poco , ma vedere quasi nessuno dire niente di fronte al rischio di un Fatu che va per il titolo senza alcuna costruzione dietro e solamente perchè ha un character decisamente più figo della media dei samoani della WWE mi fa specieAlieus ha scritto: ↑26/01/2026, 19:17 Se il nuovo feud del forum è Sostenitori di Zayn VS Detrattori di Zayn, mi unisco immantinente al primo gruppo. Sostenevo fermamente Zayn come vincitore ideale della Rumble nel 2017 (e nella sezione commenti delle news e dei report del forum lo ribadivo con orgoglio), e a distanza di quasi dieci anni la situazione non è cambiata.
La storia che Zayn in Arabia non ci sia andato per anni per protesta è un'idea partorita da qualcuno nella IWC e presa per verità, quando in realtà lui stesso ha dichiarato che praticamente il 99% di quello che si è detto su questa faccenda sia roba inventata e per niente vera.
Vabbè fosse per gli sceicchi lo vincerebbe il cadavere di Ultimate Warrior quindi non credo che facciano testo.
Idealmente era Punk a dover ritirare Styles. E non lo fai a Raw ma in un PLE.
Più che altro si critica un possibile coinvolgimento di Zayn che ha fatto parte di due WrestleMania Moment importantissimi come il Main Event di WM39 e il match con Gunther a WrestleMania 40 dove ha rovesciato una situazione dove sembrava quasi fuori posto per aver rubato il posto a Gable.Marvels ha scritto: ↑27/01/2026, 17:28 Più che altro capisco che Zayn possa non piacere per via che è il classico underdog che una volta arrivato al traguardo deve per forza durare poco , ma vedere quasi nessuno dire niente di fronte al rischio di un Fatu che va per il titolo senza alcuna costruzione dietro e solamente perchè ha un character decisamente più figo della media dei samoani della WWE mi fa specie
Che poi nei segmenti con Cody e Drew non abbia sfigurato e abbia anche esaltato di brutto nelle risse mi sta bene
Ma ribadisco : Che ha fatto da quando è arrivato in WWE per essere eventualmente nel ME del suo roster a Wrestlemania ?
stai dando ragione al tizio che nel 2000 insultò in diretta televisiva il tuo "oracolo", pace all'anima sua?