WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 787 times
Been thanked: 1903 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

AFM2000 ha scritto: ↑28/01/2026, 8:27 Ma veramente avete dubbi che non vince Bron?

È logico.
Vintage Cheating :ammiccante:

AFM2000
Has thanked: 601 times
Been thanked: 266 times

Messaggio da AFM2000 »

Reigns/Drew palese
Cody/Orton super palese
Jericho/Gunther super palese per continuare il legend retiring tour.
Rollins/Breakker palesissimo
Oba/Lesnar palese

Manca solo l'avversario di Punk.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 345 times
Been thanked: 797 times

Messaggio da Latino Alex »

A freddo se ci ripenso il mio giudizio su questa Rumble va solo che a peggiorare. Senza andare troppo lontano, la Rumble dello scorso anno ha un vincitore ignobile ma se ripenso alla rissa in se io ancora mi ricordo:

- la parte centrale dove entrano tutti i mammasantissima uno dietro l'altro

- Breakker che spezza in due il povero Speed

- Punk-Rollins-Reigns che si ammazzano fuori dal ring dopo le rispettive eliminazioni

Qui a parte la sorpresa iniziale, che ribadisco per me è esagerata, cosa ci ricorderemo di sta Rumble maschile? È proprio un compitino fatto perché bisognava farlo. E ribadisco che riuscire a far eliminare Brock Lesnar nel completo anonimato è una roba ai limiti dell'impossibile e nonostante tutto ci sono riusciti.

Ps: AJ Lee maestra della finanza comunque, è riuscita a strappargli un contratto con un numero di apparizioni paragonabile a quello di Lesnar per l'appunto.

AFM2000
Has thanked: 601 times
Been thanked: 266 times

Messaggio da AFM2000 »

È una Rumble di merda... in linea col fatto cbe stanno in Arabia.

danielemido
Has thanked: 60 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da danielemido »

Vado in ordine:

Rumble femminile, giusta vincitrice per il resto oscena a parte gli ultimi 3 minuti guardabili, best moment per me l’eliminazione di Rhea da parte di Raquel.

Gunther ritira AJ, ma il gesto di rimettersi i guanti (correggetemi se sbaglio) io l’ho inteso con “ok me ne vado dalla WWE ma non mi ritiro del tutto”. Speriamo in un ultimo stint come si deve in TNA.

Drew ammazza Zayn benissimo così.

Rumble maschile: L’eliminazione di Breakker fa intendere che Theory sia in realtà un infiltrato di Rollins in vista del suo ritorno. Non mi dispiace l’idea, anche perché porta per forza di cose a Reigns vs Punk. Il problema per me è stato proprio questo, con la prima eliminazione hanno di fatto confermato la vittoria di Reigns, secondo ne questa cosa non l’avevano messa in conto, perché almeno a me ha ammazzato tutto l’entusiasmo in quel momento.

Sorvoliamo sulle eliminazioni assurde tipo Brock durante l’entrata di Jey Uso perché veramente sarebbe da ucciderli. Sorvoliamo anche sulle non sorprese perché Mr Iguana La Parka e El Grande in Arabia ditemi che cazzo c’entravano. Piuttosto ripresentare Chad Gable in singolo.

Ma non si può sorvolare sui zero sussulti o emozioni sinceramente, non c’è stato davvero niente di memorabile. Rumble piatta.

Trust Me
Città: Roma
Been thanked: 10 times

Messaggio da Trust Me »

AFM2000 ha scritto: ↑01/02/2026, 9:05 È una Rumble di merda... in linea col fatto cbe stanno in Arabia.
è una WWE di merda, e non c'è neanche più la scusa dell'ingerenza reazionaria di Vince McMahon. Col Triplo ci credevo, ma nell'ultimo anno e mezzo ha fatto danni di programmazione e scrittura peggiori di quelli dell'ultimo McMahon..... WWE sempre più scadente.

Latino Alex

danielemido ha scritto: ↑01/02/2026, 9:13 Vado in ordine:

Rumble femminile, giusta vincitrice per il resto oscena a parte gli ultimi 3 minuti guardabili, best moment per me l’eliminazione di Rhea da parte di Raquel.

Gunther ritira AJ, ma il gesto di rimettersi i guanti (correggetemi se sbaglio) io l’ho inteso con “ok me ne vado dalla WWE ma non mi ritiro del tutto”. Speriamo in un ultimo stint come si deve in TNA.

Drew ammazza Zayn benissimo così.

Rumble maschile: L’eliminazione di Breakker fa intendere che Theory sia in realtà un infiltrato di Rollins in vista del suo ritorno. Non mi dispiace l’idea, anche perché porta per forza di cose a Reigns vs Punk. Il problema per me è stato proprio questo, con la prima eliminazione hanno di fatto confermato la vittoria di Reigns, secondo ne questa cosa non l’avevano messa in conto, perché almeno a me ha ammazzato tutto l’entusiasmo in quel momento.

Sorvoliamo sulle eliminazioni assurde tipo Brock durante l’entrata di Jey Uso perché veramente sarebbe da ucciderli. Sorvoliamo anche sulle non sorprese perché Mr Iguana La Parka e El Grande in Arabia ditemi che cazzo c’entravano. Piuttosto ripresentare Chad Gable in singolo.

Ma non si può sorvolare sui zero sussulti o emozioni sinceramente, non c’è stato davvero niente di memorabile. Rumble piatta.
Io su sto Reigns-Punk non sono così sicuro. Vediamo come la mettono giù ma io non riesco a immaginarmi Roman che decide scientemente di lottare per quel titolo, per quella che è l'ottica del personaggio dovrebbe puntare a riprendersi quella che considera la "sua" cintura e quindi il WWE Title.

Buh vediamo, come partenza di road comunque male male.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 36 times
Been thanked: 118 times

Messaggio da 3:16 »

Latino Alex ha scritto: ↑01/02/2026, 8:38 la Rumble dello scorso anno ha un vincitore ignobile
Ma basta.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 36 times
Been thanked: 118 times

Messaggio da 3:16 »

Comunque qua parlate di merda mentre altrove ne parlano di rumble okay.

A chi devo credere .:what:.

Dwight Schrute
Has thanked: 979 times
Been thanked: 1713 times

Messaggio da Dwight Schrute »

AFM2000 ha scritto: ↑01/02/2026, 8:35 Reigns/Drew palese
Cody/Orton super palese
Jericho/Gunther super palese per continuare il legend retiring tour.
Rollins/Breakker palesissimo
Oba/Lesnar palese

Manca solo l'avversario di Punk.
Cody - Orton così super palese che hanno fatto eliminare Cody da Drew nella Rumble :party:

Comunque concordo con le critiche sulla WWE, a parte le poche cose buone che si vedono qua e là.
Dal post Reigns vs Cody si vede tantissimo fumo, pochissimo arrosto.
Non condivido questa roba di rendere ogni anno i protagonisti assoluto della Rumble quelli usciti da NXT, soprattutto su un pubblico arabo che non se li caga di striscio.
Ora ditemi, qual é il senso di buttarci Hobbs ieri? La Rumble molte volte riesce con dei pop estemporanei e mai come ieri é mancata la presenza dei vecchi di merda che accendesse il pubblico. Secondo voi il pubblico avrebbe reagito alla stessa maniera all'entrata di un Jeff Hardy, Dolph Ziggler, Rob Van Dam o Y2J piuttosto che metterci dentro La Parka o Mr. Iguana? E Brie Bella ne é la dimostrazione.

Unica cosa che salvo é tutta la faccenda Gunther che é un performer della madonna ed é giusto che gli stiano dando il mondo ma é imbarazzante tutto il resto. E ricordiamo lo scempio di averlo fatto cedere a quella macchinetta di merda di Jey Uso.
Brock Lesnar trattato a pesci in faccia, un imbarazzo. Una eliminazione così no-sense non la vedevo dall'eliminazione di Daniel Bryan a metà Rumble 2015. Non hai scritto niente per Mania, non hai lanciato nessuno (non é stato eliminato da Oba o Trick Williams), non hai dato il confronto con Gunther che molti aspettavano, non hai dato un faccia a faccia a Orton e Lesnar. Hanno letteralmente ammazzato la parte centrale con i messicani e la parte finale con i samoani.

Becky Lynch, ragazzi. Eliminata da Natalya senza portare avanti nessuna storia. La più grande di tutti i tempi buttata fuori dalla Rumble come una merda.

Qualcosina é andato, molto no. Sono veramente molto deluso dalle Rumble, il booking di Triple H ha dei seri problemi sotto questo punto di vista.

Rimetto l'accento sugli ottimi match fra Styles e Gunther e tra Sami e Drew dove hanno accorciato tutto sellando l'infortunio alla schiena di Sami dall'inizio. Sami é un grande performer che merita la sua consacrazione in un mare di nulla.
Ora ditemi voi, Je'Von Evans (che si sapeva fosse dentro solo per lo spot della RKO) dentro per 45 minuti a cosa serve?
Lash Legend che elimina le 4 più importanti del Roster in questo momento a che cazzo serve? A cosa può portare?

Ma soprattutto ributtare Roman Reigns nell'ennesimo Main Event e nell'ennesimo Title match a cosa serve oggi? Ok, Roman - Punk sarebbe un Main Event figo (anche se secondo me va con McIntyre e Cody) ma perché non cominciamo a trattare Reigns come trattano un Orton o un Lesnar?
Io sono dell'idea che a questo punto della carriera Reigns non deve mai più vincere un titolo mondiale, semplicemente perché non ha senso salvo se si mette dentro Seth Rollins per fare un match che si aspetta da 15 anni a WrestleMania.

Capitolo Rollins. Tanto dipende da lui, ieri é mancato come il pane. Spero possa tornare subito e non da face.

P.S. Jey Uso mi fai schifo, mi rovini il sonno. Ti odio.

adamkamion
Has thanked: 9 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da adamkamion »

Rumble femminile orrenda, ma quella maschile riesce ad essere 30 volte peggio assurdo. Cheap pop per i grossi dimostrando che gli arabi do wrestling non capiscno un cazzo. Ha no tifato le bella Twins. Nel 2026

Lesnar doveva essere eliminato da oba, la knight ormai farà del lowcard entra nello stocazzo generale alla faccia del copium che tutti hanno avuto dopo Unreal lol

Latino Alex

Questione Breakker: un'eliminazione stile Undertaker con Maven non si poteva fare? Mantenevi comunque il colpo di scena ma almeno il match glielo facevi fare.

Trafalgar Law
Has thanked: 142 times
Been thanked: 75 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma lo pseudo feud tra Aj Lee e Becky esiste ancora o è stile The Rock arriva incasina le storyline e poi sparisce?

Purtroppo visto intervento di Drew toccherà vedere Cody che va contro di lui per il titolo a WM.
Mi chiedo cosa fai fare ad Ortona? Feud con Gunther?

Ma Dom è rotto male? Perché ormai è da un po' che non si fa vedere.

Comunque c'è gente che crede che il tipo mascherato che ha attaccato Bron sia Mox, cioè seriamente possono pensare a sta cosa, solo per il movimento del collo che è uguale q quello che fa Mox

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 938 times

Messaggio da Shinobi »

AFM2000 ha scritto: ↑01/02/2026, 8:35 Reigns/Drew palese
Cody/Orton super palese
Beh oddio, palese mica tanto. Drew è costato il match a Cody, potrebbe pure finire in Triple Threat con Fatu e Drew, per Punk magari c'è proprio Roman.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2074 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: ↑01/02/2026, 10:01 Beh oddio, palese mica tanto. Drew è costato il match a Cody, potrebbe pure finire in Triple Threat con Fatu e Drew, per Punk magari c'è proprio Roman.
Si ma poi mi devono spiegare perchè Roman va a sfidare il detentore del econdo titolo più importante della compagnia, tradotto, il titolo di chi non è Roman Reigns.

Rispondi