WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: ↑01/02/2026, 10:33 Quindi spot di Drew senza senso. A meno che non lo facciano alla Chamber e Randy rompa il cazzo a Cody, che poi sarebbe pure un modo per tenere Rhodes fuori dall’orbita del titolo.
la storyline è chiara, la settima dopo aver vinto il titolo Drew ha detto che Cody non ha un rematch garantito per contratto, che lui l'aveva fatto mettere come clausola nel contratto del match e poi a continuato a ribadire che per riaffrontarlo doveva vincere la Rumble e ieri coerentemente è intervenuto ad impedirglielo, contemporaneamente c'è la questione con Fatu tornato per vendicarsi dell'aggressione di ottobre di cui Drew nega di essere il responsabile e che ce l'ha anche con Cody perchè quanto successo con lo steel cage, che si vada verso il TT mi pare evidente e che il prossimo step starà l'EC dove a logica Cody deve giocarsi l'ultima chance di ottenere la shot, probabilmente entrando nell'EC o al limite venendo di nuovo fregato nell'eventuale match di qualificazione a sd.
Ortoon non ho idea di cosa gli faranno fare a WM, se in qualche modo lo butteranno in mezzo alla questione o meno, il fatto che Drew continui a negare l'aggressione a Fatu e difficilmente si rivelerà essere Cody l'aggressore lascia la porta aperto ad un 3° incomodo

The Prizefighter
Has thanked: 787 times
Been thanked: 1903 times

Messaggio da The Prizefighter »

Eliminazione di Lesnar talmente pietosa che non l'hanno manco messa negli highlights su YouTube :divertito2:
Manco loro hanno avuto le palle di far vedere Lesnar eliminato durante l'entrata di quel cazzone

LA Parka :divertito1:
Powerhouse Hobbs :facepalm2:
Meno male che ieri l'ho vista in compagnia di amici, altrimenti il giramento di cazzo sarebbe stato inspiegabile
Ultima modifica di The Prizefighter il 01/02/2026, 10:52, modificato 2 volte in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2074 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: ↑01/02/2026, 10:30 Vabbè con Punk c’è un discorso aperto. Se la mettiamo su questo punto allora Roman può competere solo per lo Universal?
È un titolo del mondo, conta uguale nel palmares.
Conta uguale sì.

Ma di fatto sappiamo che non sono la stessa cosa, visto che per anni Roman ha tenuto l'Universal, lo ha sempre considerato il suo titolo e il secondo titolo è stato creato proprio per far fare qualcosa agli altri.

BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/02/2026, 10:30 ma che non basti Rollins che batte Rhodes, perdipiù sporco, a rendere il W.H.T. alla pari del titolo WWE siamo d'accordo, ma è un primo passo per elevare l'altra cintura e il secondo può essere costruirci il match di cartello per WM 42, cosa che avevano in mente da quando l'hanno data a Rollins a SS e se non si fosse rotto sarebbe arrivato lui campione contro Roman a WM 42
Si, ma è un processo graduale. Dare il titolo a Rollins e Punk è un inizio, ma non basta, serve di più.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 182 times
Been thanked: 322 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: ↑01/02/2026, 10:47 Eliminazione di Lesnar talmente pietosa che non l'hanno manco messa negli highlights su YouTube :divertito2:
Manco loro hanno avuto le palle di far vedere Lesnar eliminato durante l'entrata di quel cazzone

LA Parka :divertito1:
Powerhouse Hobbs :facepalm2:
Meno male che ieri l'ho vista in compagnia di amici, altrimenti il giramento di cazzo sarebbe stato inspiegabile
Mamma mia ragazzi Jey Uso che piaga.
È un qualcosa di irritante e imbarazzante.
Ammetto di aver goduto quando Roman lo ha eliminato come un bimbetto.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 333 times
Been thanked: 212 times

Messaggio da Antonyos »

Che brutta fine rusev, praticamente non ha fatto nulla dal ritorno, a sto punto chissà se non si è pentito di essere tornato.
Era ovvio dessero la seconda Rumble ad una leggenda vivente come Reigns.
Bene e contento per Liv.
Vediamo Styles dove andrà, ma le cose interessanti le ha fatte tutte nelle ultime settimane.
McIntyre che asfalta Zayn è sempre bello.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1189 times
Been thanked: 409 times

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/02/2026, 10:05 Si ma poi mi devono spiegare perchè Roman va a sfidare il detentore del econdo titolo più importante della compagnia, tradotto, il titolo di chi non è Roman Reigns.
Perchè con CM Punk ha un conto aperto e si detestano. Non hanno nemmeno mai avuto una resa dei conti, lo scorso anno c'era Rollins di mezzo e poi appunto il fulcro è stato il tradimento di Paul Heyman a entrambi che ha spostato il mirino su Rollins e annessa Vision da parte di entrambi.

A me sembra ovvio Punk VS Roman e Cody VS Drew che di fatto sono un feud mai partito ufficialmente (il primo) ed un feud ancora in corso (il secondo) e magari tra Cody e Drew inseriscono pure Jacob, ora in feud con entrambi, per creare più incertezza. E' proprio base base.

Perchè dovrebbero far saltare tutti sti schemi già scritti e in 2 mesi praticamente fare qualcosa di totalmente nuovo?

Rated Tiger S.star

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/02/2026, 10:05 Si ma poi mi devono spiegare perchè Roman va a sfidare il detentore del econdo titolo più importante della compagnia, tradotto, il titolo di chi non è Roman Reigns.
Double_L ha scritto: ↑01/02/2026, 11:13 Perchè con CM Punk ha un conto aperto e si detestano. Non hanno nemmeno mai avuto una resa dei conti, lo scorso anno c'era Rollins di mezzo e poi appunto il fulcro è stato il tradimento di Paul Heyman a entrambi che ha spostato il mirino su Rollins e annessa Vision da parte di entrambi.

A me sembra ovvio Punk VS Roman e Cody VS Drew che di fatto sono un feud mai partito ufficialmente (il primo) ed un feud ancora in corso (il secondo) e magari tra Cody e Drew inseriscono pure Jacob, ora in feud con entrambi, per creare più incertezza. E' proprio base base.

Perchè dovrebbero far saltare tutti sti schemi già scritti e in 2 mesi praticamente fare qualcosa di totalmente nuovo?
Se vi può interessare, Triple H ha dichiarato che Roman deciderà con calma e che non sa quando tornerà. :boh1:

Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Messaggio da Saimas »

Se Cody dovesse andare per la cintura l'unica per me è un triple threat non con Fatu (basta samoani!) ma con Orton e Drew.

Ma secondo me una WrestleMania fuori dal giro titolato non può che fare bene a Cody quindi punto i miei dieci centesimi su Cody vs Orton non titolato, Punk vs Reigns e Drew vs boh.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 333 times
Been thanked: 212 times

Messaggio da Antonyos »

Comunque Rumble femminile migliore della maschile, dopo l'eliminazione di breakker era scontata la vittoria di Reigns.

BestintheWorld1982

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/02/2026, 10:51 Conta uguale sì.

Ma di fatto sappiamo che non sono la stessa cosa, visto che per anni Roman ha tenuto l'Universal, lo ha sempre considerato il suo titolo e il secondo titolo è stato creato proprio per far fare qualcosa agli altri.

Si, ma è un processo graduale. Dare il titolo a Rollins e Punk è un inizio, ma non basta, serve di più.
appunto lo step successivo è costruirci sopra il monymaker di WM cosa che inizialmente avrebbero fatto con Rollins-Reings e probabilmente ora faranno con Punk-Reings

Dwight Schrute
Has thanked: 979 times
Been thanked: 1713 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Sull'eliminazione di Breakker non so cosa ci sia da discutere. É uno dei pochi ad essere stato protetto e che ha avuto una scrittura in questa Rumble, porta avanti il feud e apre a degli scenari interessanti.

BestintheWorld1982

Saimas ha scritto: ↑01/02/2026, 11:17 Se Cody dovesse andare per la cintura l'unica per me è un triple threat non con Fatu (basta samoani!) ma con Orton e Drew.

Ma secondo me una WrestleMania fuori dal giro titolato non può che fare bene a Cody quindi punto i miei dieci centesimi su Cody vs Orton non titolato, Punk vs Reigns e Drew vs boh.
ma Fatu ormai lo hanno messo in mezzo e penso che il TT è inevitabile, cosa faranno con Orton non ne ho idea

Dwight Schrute
Has thanked: 979 times
Been thanked: 1713 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Saimas ha scritto: ↑01/02/2026, 11:17 Se Cody dovesse andare per la cintura l'unica per me è un triple threat non con Fatu (basta samoani!) ma con Orton e Drew.

Ma magari.
In quel caso avresti pure l'avversario di Drew, uno capace di fare un 1-12 pauroso a WrestleMania :ammiccante:
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/02/2026, 11:30 ma Fatu ormai lo hanno messo in mezzo e penso che il TT è inevitabile, cosa faranno con Orton non ne ho idea
Ci vorrebbe pollicione che se lo ghettizza di nuovo.

Rated Tiger S.star

Un po' di Notizie post Rumble fonte Nasone.

- Ha detto che Roman deciderà con calma e che non sa quando tornerà (da campione assente a vincitore Rumble assente) :stupito:

- ha detto che AJ gli ha riferito d'aver chiuso.

- ha detto che questa è una delle sue Rumble preferite :stupito:

Liv Morgan uscendo era emozionatissima ed è scoppiata a piangere.
Liv telo meriti e adesso alziamola a Wrestlemania :love:

Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Messaggio da Saimas »

BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/02/2026, 11:30 ma Fatu ormai lo hanno messo in mezzo e penso che il TT è inevitabile, cosa faranno con Orton non ne ho idea
Vabbè ma ci sono centordici puntate settimanali ancora e un PPV, possono tranquillamente mandare Fatu al macero prima che arrivi Wrestlemania. Altrimenti come si occuperanno questi due mesi e mezzo infiniti? Si menano ogni settimana?

Rispondi