WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Rated Tiger S.star ha scritto: ↑01/02/2026, 11:34
- ha detto che AJ gli ha riferito d'aver chiuso.
Vabbè. Mi metto l'anima in pace.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 182 times
Been thanked: 322 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: ↑01/02/2026, 11:28 Sull'eliminazione di Breakker non so cosa ci sia da discutere. É uno dei pochi ad essere stato protetto e che ha avuto una scrittura in questa Rumble, porta avanti il feud e apre a degli scenari interessanti.
Sono d'accordo, è stata una delle poche cose da salvare di questa Rumble....

deadman3:16
Has thanked: 4670 times
Been thanked: 3191 times

Messaggio da deadman3:16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: ↑01/02/2026, 11:34 Un po' di Notizie post Rumble fonte Nasone.

- Ha detto che Roman deciderà con calma e che non sa quando tornerà (da campione assente a vincitore Rumble assente) :stupito:

- ha detto che AJ gli ha riferito d'aver chiuso.

- ha detto che questa è una delle sue Rumble preferite :stupito:

Liv Morgan uscendo era emozionatissima ed è scoppiata a piangere.
Liv telo meriti e adesso alziamola a Wrestlemania :love:
Su AJ ha detto anche che hanno già parlato di un possibile ruolo creativo nel backstage.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 28 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Michael Myers »

Qualche commento veloce senza aver letto nulla:

Rumble femminile pietosa, non aiutata dai loro attire e da quelle cazzo di lucine del pubblico (che si giocano la cosa più fastidiosa della serata insieme a Jey Uso). Liv Morgan che non vende la finisher della Stratton incommentabile, ma il tutto sembrava scritto da delle scimmie, dove avevano la possibilità di fare qualcosa di figo non lo facevano. Unica cosa positiva Sol Ruca nelle final four, che oltre ad essere l'unica che ha capito che poteva avere un attire diverso dalla tutina, è anche l'unica delle nuove wrestler che mi piace.

Styles-Gunther veramente figo, bello che Styles non si sia tolto i guanti dunque la sua carriera non è ancora finita (Tony stacca questo assegno). Il momento in cui Styles sembra sia per cedere ed invece colpisce Gunther alla coscia cosa più esaltante della serata, ma in generale tutto il pezzo nella sleeper è stato figo.

Match per il titolo sti cazzi

Royal Rumble maschile che poteva essere figa ma rovinata da scelte scellerate, cosa vuol dire che mi fai annusare Lesnar che ammazza Jey Uso ed invece me lo fai eliminare come uno stronzo? Perché Jey Uso esiste? Vincitore che vabbè, non commento perché il mio odio per Roman mi farebbe essere più cattivo di quello che dovrei.

Apprezzato però che il ritmo dello show sia stato molto migliore del passato, senza mille mila pubblicità ed entrate infinite.

In sintesi questa Rumble la riassumerei così: perché Jey Uso non è ancora a lavorare in miniera?

Rated Tiger S.star

Saimas ha scritto: ↑01/02/2026, 11:36 Vabbè. Mi metto l'anima in pace.
Io francamente lo avevo capito che perdeva sebbene alcuni esperti ci dicevano che non sarebbe successo.
Triple H deve andare affanculo e deve vergognarsi: un campione come AJ meritava una cornice migliore e non ritirarsi in mezzo ai cammelli, la verità è che non gliene frega un cazzo di Styles.

Ah, Nasone vergognati cit.

Rated Tiger S.star

Michael Myers ha scritto: ↑01/02/2026, 11:40 Qualche commento veloce senza aver letto nulla:

Rumble femminile pietosa, non aiutata dai loro attire e da quelle cazzo di lucine del pubblico (che si giocano la cosa più fastidiosa della serata insieme a Jey Uso). Liv Morgan che non vende la finisher della Stratton incommentabile, ma il tutto sembrava scritto da delle scimmie, dove avevano la possibilità di fare qualcosa di figo non lo facevano. Unica cosa positiva Sol Ruca nelle final four, che oltre ad essere l'unica che ha capito che poteva avere un attire diverso dalla tutina, è anche l'unica delle nuove wrestler che mi piace.

Styles-Gunther veramente figo, bello che Styles non si sia tolto i guanti dunque la sua carriera non è ancora finita (Tony stacca questo assegno). Il momento in cui Styles sembra sia per cedere ed invece colpisce Gunther alla coscia cosa più esaltante della serata, ma in generale tutto il pezzo nella sleeper è stato figo.

Match per il titolo sti cazzi

Royal Rumble maschile che poteva essere figa ma rovinata da scelte scellerate, cosa vuol dire che mi fai annusare Lesnar che ammazza Jey Uso ed invece me lo fai eliminare come uno stronzo? Perché Jey Uso esiste? Vincitore che vabbè, non commento perché il mio odio per Roman mi farebbe essere più cattivo di quello che dovrei.

Apprezzato però che il ritmo dello show sia stato molto migliore del passato, senza mille mila pubblicità ed entrate infinite.

In sintesi questa Rumble la riassumerei così: perché Jey Uso non è ancora a lavorare in miniera?
Ti prego continua ad insultare Jey :godimento:

Mi piace a go go per te.

deadman3:16
Has thanked: 4670 times
Been thanked: 3191 times

Messaggio da deadman3:16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: ↑01/02/2026, 11:41 Io francamente lo avevo capito che perdeva sebbene alcuni esperti ci dicevano che non sarebbe successo.
Triple H deve andare affanculo e deve vergognarsi: un campione come AJ meritava una cornice migliore e non ritirarsi in mezzo ai cammelli, la verità è che non gliene frega un cazzo di Styles.

Ah, Nasone vergognati cit.
Gli avevano offerto un prolungamento almeno fino a WrestleMania ma AJ ha rifiutato.
Quindi o ha già piani per andare da un'altra parte, oppure ci teneva a finirla dove ha iniziato.

E ribadisco che per la cornice di pubblico che c'è stata, meglio qui che non in tante altre arene americane.

Rated Tiger S.star

deadman3:16 ha scritto: ↑01/02/2026, 11:39 Su AJ ha detto anche che hanno già parlato di un possibile ruolo creativo nel backstage.
Io spero che AJ gli pisci sulla pelata e vada in AEW.
Triple H mi sta veramente rompendo i coglioni.

MacheteKowalski
Has thanked: 815 times
Been thanked: 760 times

Messaggio da MacheteKowalski »

SNM UOTC ha scritto: ↑01/02/2026, 10:29 Immagine
Ho dovuto zoomare per vedere le persone.

Comunque unica cosa giusta di tutta la serata è l'esultanza all'eliminazione di mr. Yeet.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Heel »

Ma sbaglio o ancora non é stato rivelato ufficialmente chi é che ha attaccato Jacob Fatu ad ottobre?
Penso che il suo match di WrestleMania dipenda da questa rivelazione.
Se é stato uno tra Cody o Drew, allora il triple Threat ci può stare.
In questo caso, non saprei dove collocare Orton.
Magari organizzano un match contro Gunther? Legend killer vs Legend killer a WrestleMania?

Rated Tiger S.star

deadman3:16 ha scritto: ↑01/02/2026, 11:44 Gli avevano offerto un prolungamento almeno fino a WrestleMania ma AJ ha rifiutato.
Quindi o ha già piani per andare da un'altra parte, oppure ci teneva a finirla dove ha iniziato.

E ribadisco che per la cornice di pubblico che c'è stata, meglio qui che non in tante altre arene americane.
Il prolungamento da jobber di lusso.
Sulla cornice del pubblico mi taccio per evitare un inutile flame. :)

Dwight Schrute
Has thanked: 979 times
Been thanked: 1713 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Saimas ha scritto: ↑01/02/2026, 11:35 Vabbè ma ci sono centordici puntate settimanali ancora e un PPV, possono tranquillamente mandare Fatu al macero prima che arrivi Wrestlemania. Altrimenti come si occuperanno questi due mesi e mezzo infiniti? Si menano ogni settimana?
In teoria la storia é che Jacub Fatu crede che McIntyre sia il misterioso assalitore, Cody si é messo in mezzo, quindi ci sarebbe ancora la possibilità che l'assalitore si debba ancora rivelare. Sicuro contro Fatu ci mandano come minimo un uppercarder e i nomi sono pochi.

Su Jey Uso aggiungo che é un The Godfather che però te lo ritrovi a caso nei match importanti. Una indecenza quanto sia raccomandato.

Dwight Schrute
Has thanked: 979 times
Been thanked: 1713 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Rated Tiger S.star ha scritto: ↑01/02/2026, 11:49 Il prolungamento da jobber di lusso.
Sulla cornice del pubblico mi taccio per evitare un inutile flame. :)
Vabbè ragazzi, se pensiate che sta roba di Styles sia stata brutta, io vorrei ricordarvi l'ultima Rumble, l'ultimo feud e l'ultimo match a WrestleMania di Kurt Angle.
Un insulto.
Almeno Styles e Cena vanno via alle loro condizione, ad Angle manco la decenza di dargli Cena hanno avuto.

Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Messaggio da Saimas »

Si ma alla fine quelle "lucine" a cosa servivano se non a dare fastidio?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Heel ha scritto: ↑01/02/2026, 11:48 Ma sbaglio o ancora non é stato rivelato ufficialmente chi é che ha attaccato Jacob Fatu ad ottobre?
Penso che il suo match di WrestleMania dipenda da questa rivelazione.
Se é stato uno tra Cody o Drew, allora il triple Threat ci può stare.
In questo caso, non saprei dove collocare Orton.
Magari organizzano un match contro Gunther? Legend killer vs Legend killer a WrestleMania?
un altro Orton-Gunther ora anche no, ci ritornerei quando Randy deciderà di ritirarsi, per l'austriaco se vuoi continuare con la storia del career killer può toccare a Jericho a WM, se dopo il tour in Europa con la band torna in WWE e poi a Lesnar a Summerslam

Rispondi