Non è che devo andare a rovistare nella spazzatura per giustificare sta roba che si, non è stata orrenda ma a mio avviso AJ meritava di meglio.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/02/2026, 11:54 Vabbè ragazzi, se pensiate che sta roba di Styles sia stata brutta, io vorrei ricordarvi l'ultima Rumble, l'ultimo feud e l'ultimo match a WrestleMania di Kurt Angle.
Un insulto.
Almeno Styles e Cena vanno via alle loro condizione, ad Angle manco la decenza di dargli Cena hanno avuto.
WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 322 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 126 times
su Angle non è sbagliato l'averlo fatto ritirare facendo il job al nuovo da lanciare, il problema è che il giovane era l'ennesimo feticcio del vecchio che rispondeva al nome di CorbinDwight Schrute ha scritto: ↑01/02/2026, 11:54 Vabbè ragazzi, se pensiate che sta roba di Styles sia stata brutta, io vorrei ricordarvi l'ultima Rumble, l'ultimo feud e l'ultimo match a WrestleMania di Kurt Angle.
Un insulto.
Almeno Styles e Cena vanno via alle loro condizione, ad Angle manco la decenza di dargli Cena hanno avuto.
- BestintheWorld1982
meritava di meglio di passare gli ultimi 2 anni nello sticazzismo, ritirarsi contro un atleta emergente che stanno costruendo come career killer è stato prerfettoRated Tiger S.star ha scritto: ↑01/02/2026, 11:59 Non è che devo andare a rovistare nella spazzatura per giustificare sta roba che si, non è stata orrenda ma a mio avviso AJ meritava di meglio.
- Rated Tiger S.star
2? Forse anche di più.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/02/2026, 12:01 meritava di meglio di passare gli ultimi 2 anni nello sticazzismo, ritirarsi contro un atleta emergente che stanno costruendo come career killer è stato prerfetto
Non sto discutendo il fatto che ha perso con Gunther, ci sta bene quello.
Potevano farlo a Wrestlemania cornice maestosa e WM moment da ricordare per sempre.
Sticazxi della Rumble perché ha debuttato li.
- adamkamion
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 48 times
A me preoccupa quanto la WWE booki male per fare felici gli arabi
Il prossimo wm sarà potenzialmente na merda con i vecchi nel main event
potrebbero fare qualche incrocio con alto star power tra vdm che a mania sta sempre bene
jericho, orton, lesnar, rey
lesnar-jericho mi sembra inedito e se lesnar non volesse uno squash sarebbe ancora un ottimo/gran match da vedere
certo la dfferenza atletica oggi è tanta, ma dei rumour davano un jericho in forma in vista del ritorno, ancora tutto da realizzarsi a sto punto
lesnar-jericho mi sembra inedito e se lesnar non volesse uno squash sarebbe ancora un ottimo/gran match da vedere
certo la dfferenza atletica oggi è tanta, ma dei rumour davano un jericho in forma in vista del ritorno, ancora tutto da realizzarsi a sto punto
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
Si, ma di Jericho non abbiamo visto l'ombra. Al momento non è negli show, non possiamo darlo per scontato.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/02/2026, 11:57 un altro Orton-Gunther ora anche no, ci ritornerei quando Randy deciderà di ritirarsi, per l'austriaco se vuoi continuare con la storia del career killer può toccare a Jericho a WM, se dopo il tour in Europa con la band torna in WWE e poi a Lesnar a Summerslam
Al massimo possiamo supporre che se Gunther dovesse continuare questa sua storia di career killer, vada contro Lesnar o Rey Mysterio (anche lui prossimo al ritiro).
- Rated Tiger S.star
La WWE booka male e basta... dopo Wrestlemania 40 si sono impigriti in una maniera impressionante.adamkamion ha scritto: ↑01/02/2026, 12:06 A me preoccupa quanto la WWE booki male per fare felici gli arabi
Faccio un piccolo esempio: da quanto tempo ha vinto il titolo Jade Cargill? Due mesi? Tre mesi?
Mai difeso una volta, ti credo che poi Si finisce nello sticazzi.
- BestintheWorld1982
ma infatti su Jericho vediamo, stando a le news a febbraio dovrebbe essere in tour con la band in Europa, se davvero torna in WWE magari se lo giocano dopo EC, magari iniziano a mandare video criptici alla sua maniera già da domani sera, sennò ci può stare pure Rey come piano B, anche se penso viglia farsi ritirare dal figlioHeel ha scritto: ↑01/02/2026, 12:12 Si, ma di Jericho non abbiamo visto l'ombra. Al momento non è negli show, non possiamo darlo per scontato.
Al massimo possiamo supporre che se Gunther dovesse continuare questa sua storia di career killer, vada contro Lesnar o Rey Mysterio (anche lui prossimo al ritiro).
- Dwight Schrute
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 1713 times
La teoria che Styles avesse fatto il suo tour di ritiro in silenzio (con tanto annuncio di Cena che puzzava di quello) era corretta.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑01/02/2026, 11:59 Non è che devo andare a rovistare nella spazzatura per giustificare sta roba che si, non è stata orrenda ma a mio avviso AJ meritava di meglio.
Per me non é stata una brutta run finale. Non é finita nello sticazzi totale come con Angle, abbiamo avuto buoni match e con Gunther c'é stata una buona storia con la chiusura del cerchio alla Rumble.
Styles ha fatto tutto quello che doveva fare in WWE e per quanto sia un fenomeno, molte delle sue cose da face in WWE non mi hanno fatto impazzire. Lo vedevo comunque sotto ai suoi standard e poi si é rotto qualche volta di troppo quando per l'appunto, dovevano cominciare la storia del ritiro.
Però non ho paura di dire che Styles fosse più apprezzato da Vince che da Triple H in qualche maniera.
La sua run in WWE é stata più di quanto qualsiasi persona che lo vedeva affacciarsi alla federazione potesse desiderare. Ha affrontato tutti, ha fatto il Main Event di Mania, ha vinto tutti i titoli possibili, non é mai andato a finire realmente nel midcard.
La verità é che AJ Styles in WWE non aveva più niente da dire.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 01/02/2026, 12:24, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
Lesnar per WM credo vada contra Oba Femi a questo punto, beast vs beastnumber10 ha scritto: ↑01/02/2026, 12:11 potrebbero fare qualche incrocio con alto star power tra vdm che a mania sta sempre bene
- c'hoçtreß
- Has thanked: 112 times
- Been thanked: 193 times
Senza polemica, ma perché Reigns leggenda vivente?
Posso capire nella loro narrazione, che fanno anche giustamente il bello e il cattivo tempo potendoselo permettere, ma porco giuda adesso si schifa Jey Uso ma non è che Reigns sia sta cima in confronto eh.
Se questi gli fanno battere pulito qualche vecchia gloria che gli alza il braccio a fine match per un paio di mesi e poi lo turnano heel con 40 scagnozzi, Heyman che parla al posto suo e cintura sempre alla vita tra due anni pure Jey sarà una leggenda vivente?
Posso capire nella loro narrazione, che fanno anche giustamente il bello e il cattivo tempo potendoselo permettere, ma porco giuda adesso si schifa Jey Uso ma non è che Reigns sia sta cima in confronto eh.
Se questi gli fanno battere pulito qualche vecchia gloria che gli alza il braccio a fine match per un paio di mesi e poi lo turnano heel con 40 scagnozzi, Heyman che parla al posto suo e cintura sempre alla vita tra due anni pure Jey sarà una leggenda vivente?
- BestintheWorld1982
rivedendo l'angle di ieri sera, il masked man a sto giro mi sembra più Logan Paul che Austin Theory, si vede spuntare da sotto la maschera la barba bionda e visto che è stato lui a proporre il patto di sangue di fare fronte comune per aiutare Bron avrebbe senso che fosse tutto un piano per fotterlo rivelandosi anche lui un sicario di Rollins per distruggere la Vision da dentro
Royal Rumble molto deludente, soprattutto il main event.
Alcuni commenti sparsi:
- RR femminile male nella prima parte, bene nella seconda, ma con alcuni errori clamorosi. La Lynch eliminata da Natalya non si può vedere, l'assenza di AJ Lee inspiegabile. Giusta la vittoria della Morgan e a questo punto non sarei così sorpreso se la Rodriguez battesse la Vaquer domani sera per giustificare un triple threat.
- AJ Vs. Gunther sicuramente intenso ma avrebbe meritato un minutaggio migliore, è finito nel momento in cui iniziava a carburare. Il gesto finale di AJ che ci ripensa e s iriprende i guanti mi fa pensare che a breve possa ripresentarsi in TNA.
- Drew Vs. Zayn bookato perfettamente con il campione che domina dall'inizio alla fine e vince pulito.
- RR maschile un disastro su tutta la linea. Nessuna storyline creata in vista di WM, nessun ritorno significativo, nessuno spot memorabile, nessuna sorpresa e vincitore telefonatissimo. L'eliminazione di Breakker poteva essere una grande idea se poi a vincere fosse stato Rollins, così invece è l'ennesimo tizio mascherato degli ultimi 6 mesi. Lesnar eliminato a caso durante l'ingresso di Jey uno spreco assurdo e addirittura 3 wrestler dell'AAA un eccesso inutile.
In generale mancano all'appello Bianca, AJ Lee, Y2J e Rollins. Mi chiedo se non c'entri qualcosa il fatto che il PPV fosse in Arabia. Se dovessero spuntare fuori nelle prossime settimane avremo la risposta.
Alcuni commenti sparsi:
- RR femminile male nella prima parte, bene nella seconda, ma con alcuni errori clamorosi. La Lynch eliminata da Natalya non si può vedere, l'assenza di AJ Lee inspiegabile. Giusta la vittoria della Morgan e a questo punto non sarei così sorpreso se la Rodriguez battesse la Vaquer domani sera per giustificare un triple threat.
- AJ Vs. Gunther sicuramente intenso ma avrebbe meritato un minutaggio migliore, è finito nel momento in cui iniziava a carburare. Il gesto finale di AJ che ci ripensa e s iriprende i guanti mi fa pensare che a breve possa ripresentarsi in TNA.
- Drew Vs. Zayn bookato perfettamente con il campione che domina dall'inizio alla fine e vince pulito.
- RR maschile un disastro su tutta la linea. Nessuna storyline creata in vista di WM, nessun ritorno significativo, nessuno spot memorabile, nessuna sorpresa e vincitore telefonatissimo. L'eliminazione di Breakker poteva essere una grande idea se poi a vincere fosse stato Rollins, così invece è l'ennesimo tizio mascherato degli ultimi 6 mesi. Lesnar eliminato a caso durante l'ingresso di Jey uno spreco assurdo e addirittura 3 wrestler dell'AAA un eccesso inutile.
In generale mancano all'appello Bianca, AJ Lee, Y2J e Rollins. Mi chiedo se non c'entri qualcosa il fatto che il PPV fosse in Arabia. Se dovessero spuntare fuori nelle prossime settimane avremo la risposta.
- BestintheWorld1982
se l'obiettivo è Breakker-Rollins a WM perchè avrebbe dovuto vincere Rollins la Rumble e comunque è palese che ancora Seth non a abbia l'ok per lottare e non ci fosse lui ieri sera sotto la maschera, al 99,9% era Logan Paul che potrebbe essere il piano B se Seth non dovesse farcela per WM-Leon- ha scritto: ↑01/02/2026, 12:28 Royal Rumble molto deludente, soprattutto il main event.
Alcuni commenti sparsi: