Gran bella reazione, ma personalmente non penso si avvicini a quella di Austin. Ma non solo in riferimento a Reigns, vale per tutti. Mi si dirà "grazie al cazzo, Austin è Austin ed è stato il simbolo dell'era più amata della WWE, se non del wrestling". Però sopra si parlava di Reigns in relazione ai GOAT candidates
SNM UOTC ha scritto: ↑01/02/2026, 18:28
il giorno che un qualche wrestler si avvicinerà anche solo al 60-70% di quella reazione , staremo vivendo una nuova età dell'oro.
Reigns è la Star indiscussa di questi anni.stateci.
E vorrei ben vedere, ficcato in gola a forza per anni, poi altrettanti anni col titolo mondiale (con un personaggio che va detto, gli sta addosso molto meglio del big dog, per merito suo). Fatico a trovare qualcuno a cui è stato dato così tanto, ovvio che sia lui la star di questi anni. Ci mancherebbe che fosse un'altra l'attrazione da aura farming.
Se dopo tutti sti sforzi a essere la star fosse un altro a caso a cui non hanno dato niente ci sarebbero un bel po' di problemi. È stato un percorso travagliato ma alla fine ce l'hanno fatta a farlo acclamare a prescindere.
Poi evito di avviare discussioni sul meritare o no tutte le opportunità che gli sono state concesse perchè sono discussioni viste e riviste che finiscono sempre alla solita maniera
E poi ci ha regalato tante faccine