Warmachine non lo so, era il personaggio preferito di uno degli sviluppatoriThe Prizefighter ha scritto: ↑27/01/2026, 15:22 Immaginavo, anche perchè dubito che qualcuno sano di mente nello studio abbia pensato che fosse una buona idea riproporre tre personaggi che sono copie carbone di eroi già presenti.
Anzi, controllando Jane Foster è stata rilasciata a circa una settimana dall'uscita nelle sale di Thor: Love and Thunder. Mentre Kate Bishop e Hawkeye pur essendo stati rilasciati ben prima del rilascio della serie TV hanno "goduto" comunque della spinta visto che se non erro il periodo di rilascio era più o meno quello dell'annuncio della serie.
Mi chiedo quanto avremmo dovuto aspettare per vedere i veri piani dello studio, visto che anche War Machine mi sembra un'imposizione dall'alto. Di fatto Captain Marvel credo fosse la loro unica vera scelta, e non sono mai riusciti a portarla nel gioco visto che hanno chiuso tutto prima.
Insomniac deve avere i santi in paradiso per essere riuscita a lavorare in maniera più o meno libera
Però per farti capire marvel games e quanto caca il cazzo nello sviluppo su Marvel Heroes (che aveva comunque tanti problemi) quei cristi decisero di fare un evento tie in per il film dei f4.
Vennero cazziati e come conseguenza del cazziatone i pg dei fantastici 4 (presenti alla release del gioco) divennero :
1) Non più acquistabili
2) non potevano essere oggetto di rework decenti se non il minimo indispensabile,e a volte manco quello, quindi ok, tu che li avevi magari non te li toglievano ma di fatto diventavano ingiocabili
Insomniac è un caso particolare, loro hanno potuto avere gioco perchè a Marvel interessa Spiderman al cinema e quindi non aveva motivo di mettersi a cacare il cazzo a Sony (Perchè ricordiamo, Sony ha diritti di spiderman solo sui film. Tecnicamente tra 3 anni Marvel potrebbe dirgli "Nah, non voglio che spiderman stia su playstation in questo gioco x con più supereroi" e sony dovrebbe fare pippa)



)