AFM2000 ha scritto: ↑02/02/2026, 21:30
E chi gli ha fatto costare la Rumble? ROLLINS. Altrimenti vinceva.
Vedete congetture che non esistono... Paul, Theory. Breakker era destinato a vincere. Se non succede è perché Rollins si vendica. È tutto lineare e voi lo volete rendere più difficile.
La gimmick di quello che vede i futuri alternativi e che dice di avere comunque ragione ancora mi mancava
AFM2000 ha scritto: ↑02/02/2026, 21:30
E chi gli ha fatto costare la Rumble? ROLLINS. Altrimenti vinceva.
Vedete congetture che non esistono... Paul, Theory. Breakker era destinato a vincere. Se non succede è perché Rollins si vendica. È tutto lineare e voi lo volete rendere più difficile.
Backbone Crusher ha scritto: ↑03/02/2026, 9:17
La gimmick di quello che vede i futuri alternativi e che dice di avere comunque ragione ancora mi mancava
AFM2000 ha scritto: ↑20/08/2025, 13:41
Basta sfiga, stai prendendo un lasso di tempo... di cose negative in un tempo ristretto. Poi ci sono letteralmente 7 anni. In cui può succedere letteralmente di tutto.
Punk avrebbe vinto altri titoli e fatto i ME che voleva lui. Pure se doveva lasciare il passo a Reigns.
Il resto so paranoie complottistiche di voi che nel 2025 siete ancora ossessionati su Reigns quando il mondo è andato avanti.
Backbone Crusher ha scritto: ↑03/02/2026, 9:17
Ma di cosa? Qui parlate di due che sono alleati di Breakker che dovrebbero fare il doppio gioco. Poi io vedo i futuri alternativi?
È Rollins, o uno stuntman per giustificare la sua assenza. O un alleato di Rollins.
Possono mai fare Paul-Breakker o Theory-Breakker a 'Mania?
Theory è talmente fesso da attaccare Breakker con lo stesso attire? E Paul dopo il legame delle Series col gruppo di Heyman?
Basta sfiga, scrivi cose di era preistorica, uno con quel regno nell'arco di 7 anni e con quella storia si sarebbe fatto i main event. Ha mollato ed è questa la storia.
Vuoi mettere Reigns con due che stanno lanciando e costruendo? Lo capisci che Roman funziona o no?
Innanzitutto un grazie alla WWE, che con l'ennesimo espediente narrativo del tizio tutto nero e incappucciato ci permette di portare avanti la faida tra #TEAMPROLABIO e #TEAMTIPICOMALTEMPOCANADESE, da cui nascono segoni mistici dal lontano 2011. Grazie di cuore.
Qualche considerazione sparsa:
- Un insulso Raw Diva Search a caso era capace di scrivere personaggi femminili molto meglio della passerella vista nella Rumble. Metà delle concorrenti peccava di grave anonimato, spiace dirlo;
- Però Sol Ruca, da me erroneamente chiamata Sor Luca per tutta la durata della Rumble, spacca parecchio. Next Big Thing;
- 5 euro che AJ farà qualche tributo al Bullet Club in giro per il mondo e poi forse qualcosa in TNA per chiudere, io ci credo. Le capacità fisiche e narrative le ha ancora tutte, a quasi 49 anni;
- Questo Sami è l'underdog per eccellenza come piace alla WWE dal lontano 2013. Meritava lui le luci della ribellione e l'ascesa avuta invece da quel cazzinculo di Jey Uso;
- Jey Uso ha rotto il cazzo. Odio il suo personaggio e odio ancor di più chi gli andava dietro dietro nel culo per mezzo promo uscito bene ai tempi della ribellione contro la Bloodline. Stable già di per sé sopravvalutatissima e portata avanti da Heyman, Zayn e dagli avversari di Reigns, chiariamo.
- Rumble che sembrava più made in AEW che WWE. Troppa gente random, zero ritorni da una botta e via di leggende a caso per via di certe stupide e recenti dottrine dirigenziali, spot di Big Show che potevano portare avanti con un Omos, che invece è sparito dai radar e che comunque avrebbe contribuito a fortificare qualche nome che ha bisogno come il pane di momenti memorabili, l'insulsa scelta di dare focus all'entrata di Jey Uso durante l'uscita di scena di Lesnar, troppa AAA, ecc. Mah, non una grandissima Rumble ma neanche la peggiore (2011);
Aggiungo un'ultima e importante considerazione: era da molti anni che non vedevo un evento sul divano assieme ad altri amici, e quasi 20 anni che non vedevo una Rumble in compagnia. Ciò ha sicuramente inficiato in positivo sull'evento e lo ha reso piacevole, ma che visto da solo mi avrebbe annoiato abbastanza.
Certo è che mi piacerebbe ritornare in una fase dove Raw o Smackdown ce li si guardava in diretta di notte o il giorno dopo appena svegli per sapere subito che era successo, tanto era l'hype.
Cosa che a me non succede più o meno da dopo la Summer of Punk.
Vista la Rumble maschile e l'ho trovata molto ma molto mediocre. Succede poco, pochi momenti, l'assalitore mascherato ho perso il conto di quante volte lo hanno fatto e non mi piace come cosa. Nonostante sia stato protetto figuraccia di Bron Breakker che per me ha perso tantissimo slancio. Oba ha fatto benino, Je Von idem.
La scena di Dragunov e Lesnar mi ha ricordato i film di Bud Spencer e non credo fosse voluto.
AJ meritava un altro tipo di ritiro e Gunther ormai mi annoia a morte per quanto sia bravo nel ring. Non merita questo tipo di push e il career killer sembra la versione Temu di Orton legend killer.
Periodo piattissimo, zero sussulti, zero cose interessanti, ennesima riprova di come HHH e il suo team siano scarsi.
Drew che butta fuori Cody mi ha ricordato un po' Miz che butta fuori Cena nel 2011: stessa sensazione di "speravo che almeno per questa WM ci risparmiassimo Cena/Cody per il titolo e invece no". Almeno stavolta c'è una storia pregressa, mentre Miz che eliminava Cena era qualcosa di totalmente casuale...