WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 280 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

Comunque non so voi, ma ho brutte sensazioni per Hobbs/Keys. Non appena è salito sul ring e si è trovato di fronte Priest, qualunque magia era già sparita. In AEW risaltava per la stazza, qui sembra veramente uno qualunque.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 812 times
Been thanked: 1354 times

Messaggio da Smoker »

Freestyla ha scritto: 03/02/2026, 13:39 Comunque non so voi, ma ho brutte sensazioni per Hobbs/Keys. Non appena è salito sul ring e si è trovato di fronte Priest, qualunque magia era già sparita. In AEW risaltava per la stazza, qui sembra veramente uno qualunque.
Ma sopratutto in WWE ha 3/4 powerhouse futuribili che stanno costruendo e che gli sono davanti nelle gerarchie. E lui non mi sembra che abbia dimostrato di avere le abilità per scavalcarli.

Pipe_Bomb

Messaggio da Pipe_Bomb »

Freestyla ha scritto: 03/02/2026, 13:39 Comunque non so voi, ma ho brutte sensazioni per Hobbs/Keys. Non appena è salito sul ring e si è trovato di fronte Priest, qualunque magia era già sparita. In AEW risaltava per la stazza, qui sembra veramente uno qualunque.
A me sembrava anonimo anche di là.
L'idea di affiancarlo a qualcuno nel ruolo di bodyguard non sarebbe affatto sbagliata e gli permetterebbe di ritagliarsi uno spazio in cui potrebbe far risaltare le sue doti.
Alla fine è un omone inespressivo che deve incutere timore.
Già il fatto che lo abbiano presentato ricordando il suo vecchio ring name è tutto un dire, se poi lo utilizzano come faceva TK tra sei mesi è nel comedy o peggio ancora licenziato.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 161 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Caroto ha scritto: 03/02/2026, 12:01 Styles ha fatto la scena opposto di cena il mese prima.

Cena lascia sul ring i suoi marchi di fabbrica e se ne va, Styles vuole farlo ma poi cambia idea.
Quindi che significa?
Spiegaci perché noi è da ieri che sembra seguiamo il wrestling cit. :sarcasmo:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 173 times

Messaggio da Colosso »

Smoker ha scritto: 03/02/2026, 14:21 Ma sopratutto in WWE ha 3/4 powerhouse futuribili che stanno costruendo e che gli sono davanti nelle gerarchie. E lui non mi sembra che abbia dimostrato di avere le abilità per scavalcarli.
Breakker (che é molto più piccolo), Oba Femi e poi? Se c'è un settore in cui la Wwe latita e scarseggia è certamente quello dei powerhouse. Il Nasone li detest, perché gli ricordano che lui pur avendo muscoli, non ha mai dato la minima impressione di potenza.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da Alieus »

Ma io non avevo commentato l'highlight assoluto della Rumble maschile: i due Americanos! Non ho ancora visto Raw, voglio vedere che combinano... Un americano e tre europei, un tedesco e due britannici. Prevedo (e mi auguro) risate!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 173 times

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 03/02/2026, 13:06 SICURAMENTE è un caso che i suoi due ME di WM Punk se li faccia quando viene accostato a Reigns, lo avrebbe avuto comunque con Bron o Gunther :sarcasmo:
Reigns è come Hogan, rende grande di riflesso chi è insieme a lui.
Punk esordiva 20 anni fa in Wwe. e riesce a parassitare un main event solo quando ci viene trascinato dentro da Reigns. Di per sé avrebbe potuto continuare fino a 80 anni e non avrebbe fatto neppure quello della prima serata.
Peraltro ricordiamo che Punk ha quel titolo solo per l'infortunio di Rollins, altrimenti i piani della Wwe erano Roman vs Seth. Pure miracolato, quindi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 178 times
Been thanked: 1159 times

Messaggio da Backbone Crusher »

AFM2000 ha scritto: 03/02/2026, 12:59 Ma di cosa? Qui parlate di due che sono alleati di Breakker che dovrebbero fare il doppio gioco. Poi io vedo i futuri alternativi?

È Rollins, o uno stuntman per giustificare la sua assenza. O un alleato di Rollins.
Possono mai fare Paul-Breakker o Theory-Breakker a 'Mania?

Theory è talmente fesso da attaccare Breakker con lo stesso attire? E Paul dopo il legame delle Series col gruppo di Heyman?
Certo certo.
AFM2000 ha scritto: 28/01/2026, 8:27 Ma veramente avete dubbi che non vince Bron?

Questo è l'evento di Gunther, Breakker e Drew.

È logico.
AFM2000 ha scritto: 02/02/2026, 21:30 E chi gli ha fatto costare la Rumble? ROLLINS. Altrimenti vinceva.

Vedete congetture che non esistono... Paul, Theory. Breakker era destinato a vincere. Se non succede è perché Rollins si vendica. È tutto lineare e voi lo volete rendere più difficile.
Della serie: "sarebbe SICURAMENTE successo quello che avevo previsto, se non è successo è solo perché loro hanno deciso diversamente, ma la mia previsione su Bron vincitore era giusta anche se non si è avverata perché lo dico io, quindi ho comunque ragione".

Pendolino di Maurizio Mosca scansati e pure alla svelta :almostlaughing:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Alieus ha scritto: 03/02/2026, 13:38 Drew che butta fuori Cody mi ha ricordato un po' Miz che butta fuori Cena nel 2011: stessa sensazione di "speravo che almeno per questa WM ci risparmiassimo Cena/Cody per il titolo e invece no". Almeno stavolta c'è una storia pregressa, mentre Miz che eliminava Cena era qualcosa di totalmente casuale...
Mizanin iniziò a rompere il cazzo a Cena non appena passato a Raw nel 2009, con John che prima non se lo caga di striscio e poi distrugge pochi minuti a GAB 2009, tra loro due era tutto fuorchè casuale

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1608 times
Been thanked: 2379 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 03/02/2026, 15:15
Della serie: "sarebbe SICURAMENTE successo quello che avevo previsto, se non è successo è solo perché loro hanno deciso diversamente, ma la mia previsione su Bron vincitore era giusta anche se non si è avverata perché lo dico io, quindi ho comunque ragione".

Non è Cheating ad avere torto, siamo noi ad essere nella tempo-linea sbagliata .:smile6:.

The Prizefighter
Has thanked: 695 times
Been thanked: 1703 times

Messaggio da The Prizefighter »

Cheating non sbaglia mai, ha solo degli incidenti di percorso

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Backbone Crusher ha scritto: 03/02/2026, 15:15 Certo certo.

Drew ha vinto.
Gunther ha vinto.
Bron per non vincere è perché gli stanno costruendo le giuste storie. E per farlo perdere deve arrivare Rollins con la sua vendetta.

Problema vostro se credete sia Paul o Theory.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

AFM2000 ha scritto: 03/02/2026, 16:50 Drew ha vinto.
Gunther ha vinto.
Bron per non vincere è perché gli stanno costruendo le giuste storie. E per farlo perdere deve arrivare Rollins con la sua vendetta.

Problema vostro se credete sia Paul o Theory.
Che sia finalizzato al ritorno di Rollins siamo d'accordo, ma oggettivamente quello mascherato domenica notte non era Seth, perchè se fosse stato abile arruolabile, lo avrebbero fatto entrare direttamente a sorpresa nel RR match e li fargli eliminare Bron, il masked man serve perchè Rollins in Arabia non c'era perchè ad oggi non è ancora pronto, ma contano che lo sia per WM, ciò detto vedremo se aspetteranno il ritorno di Seth per rivelare il volto dell'aggressore e nel momento in cui si rivelerà dietro la maschera ci sarà quest'ultimo o se lo faranno prima puntando nella talpa interna alla Vision, cosa che già hanno iniziato a fare ieri notte a Raw con Perce che ricorda a Heyman che l'ultima volta che un tizio mascherato è comparso a fare stomp alla gente si è rivelato essere Theory che mi pare fatto apposta per far crescere i sospetti su quest'ultimo e poi invece scoprire che la talpa è l'altro nuovo arrivato nella Vision, ma alla fine sempre in ottica ritorno di Rollins, che si rivelerebbe il grande burattinaio, sarebbe, però dopo considerare pure la malaugurata ipotesi che Seth non ottenga l'ok per lottare a WM e per Bron devi avere un piano B e no può essere Theory perchè un 1vs1 tra lui e Bron non avrebbe il minimo appeal, anzi sarebbe un mezzo squash, mentre un Breakker-Paul per WM già sarebbe più spendibile per WM

Bleak
Has thanked: 157 times
Been thanked: 154 times

Messaggio da Bleak »

Oddio la magia, è pur sempre un cassonetto

Cioè Oba Femi in ring è poca roba ma comunque impressiona di più come impatto, Hobbs zero

Il match con Moxley, per l'IWGP mi pare?, rimane uno dei momenti personali in cui ho sentito con più forza di aver buttato via per sempre preziosi minuti della mia vita

The Prizefighter
Has thanked: 695 times
Been thanked: 1703 times

Messaggio da The Prizefighter »

Where did he come from?
His mother's womb, I don't know

Questa mi ha fatto molto ridere :party:

Rispondi