Brividi, manco con le mani possiamo fare gol
Eh ma giustamente non c'era da intervenire sul mercato, a posto così, ultra competitivi
Però già vedo tutti a dare le colpe ad Allegri


Pulisic, Gimenez e Saelemakers sono gli unici indisponibili, mr. 40 milioni Jashari é in panca, Fulkrug e Leao sono in panca (Leao presumibilmente farà quella 30ina di minuti), Ricci é in panca, Tomori é in panca.deadman3:16 ha scritto: ↑03/02/2026, 19:26 Ho appena visto la formazione di stasera, contando gli infortuni.
Brividi, manco con le mani possiamo fare gol![]()
Eh ma giustamente non c'era da intervenire sul mercato, a posto così, ultra competitivi![]()
Però già vedo tutti a dare le colpe ad Allegri![]()


Hanno blindato il posto in Conference stasera.Dwight Schrute ha scritto: ↑03/02/2026, 21:28 La stanno dominando ma avranno sicuramente difficoltà ad arrivare quarti perché secondo loro Nkunku é un cesso e pure tutti gli altri.![]()
Se non sai le cose, non commentare.Dwight Schrute ha scritto: ↑03/02/2026, 20:35 Pulisic, Gimenez e Saelemakers sono gli unici indisponibili, mr. 40 milioni Jashari é in panca, Fulkrug e Leao sono in panca (Leao presumibilmente farà quella 30ina di minuti), Ricci é in panca, Tomori é in panca.
Questa é una talebanata classica di Allegri che conta di vincerla così e voi date colpa agli infortuni![]()
L'Inetr sarà presto eliminata dalla Champions (se non con il Bodo, sicuramene al turno successivo), per cui saremo finalmente a pari condizioni con loro. E partendo alla pari non ce n'è per nessuno.christian4ever ha scritto: ↑03/02/2026, 21:13 Italiano storicamente si fa incartare facilmente da Max perché Allegri non si fa pressare e Italiano ha grossi problemi a penetrare nei blocchi bassi.
Ciò premesso il Milan se non perde nemmeno stasera come pare è imbattuto da agosto, ha passato indenne tutte le trasferte peggiori tranne Torino e avrà meno impegni dell'Inter (che, in aggiunta, non vince un derby da oltre un anno).
deadman3:16 ha scritto: ↑03/02/2026, 22:44
Buono soprattutto il +7 sulla Roma dopo la sconfitta giallorossa di ieri, un po' di respiro in vista delle prossime partite.

La fai facile tu, che ormai sono anni che siete là sopra e la qualificazione in Champions è praticamente scontata ogni stagione.
Il Milan negli ultimi 5 anni si é qualificata 4 volte in Champions (probabilmente quest'anno saranno 5 su 6), più volte del Napoli campione d'Italia e non si é qualificata solo perché hanno cannato allenatori prendendone due a caso.deadman3:16 ha scritto: ↑03/02/2026, 23:21 La fai facile tu, che ormai sono anni che siete là sopra e la qualificazione in Champions è praticamente scontata ogni stagione.
Con tutta la merda che abbiamo mangiato l'anno scorso (e pure prima), intanto mi prendo quella.
Poi, come dice bene Der, se ad aprile la situazione sarà simile a quella attuale si potrà eventualmente pensare ad altro.