WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 957 times
Been thanked: 264 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Ottimo il primo di Punk e Reigns ma hanno sputtanato troppo McIntyre che, se non se lo ricordano, è comunque il campione WWE e deve vendergli l'altro ME (anche se secondo me a questo giro nella prima notte ci mettono le cuoche a chiudere vista la considerazione che hanno di Drew)

Continua a pensare sia l'abbinamento sbagliato per tanti motivi e a non capire cosa minchia ci dovrebbe fare Fatu nel match titolato di WM, ma vabbè

Oba Femi spacca anche se non ho capito il senso di fargli detonare due face gratuitamente. Chi lo paragona a Ryback si faccia controllare.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 141 times
Been thanked: 354 times

Messaggio da norrisjak »

The Inquisitor ha scritto: 03/02/2026, 18:07 Oba Femi spacca anche se non ho capito il senso di fargli detonare due face gratuitamente. Chi lo paragona a Ryback si faccia controllare.
Mi sono fatto controllare, tutto bene :pollicealto:
Piuttosto, io mi chiedo come sia possibile che ci siano utenti (e il quote non è casuale) che guardano wrestling da cent’anni e non ne capiscano neanche le basi (tipo distinguere un cesso da un buon wrestler).

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Marvels »

Beast ha scritto: 03/02/2026, 13:38 Ma no, dai, non è vero: Punk è quello che ha portato lo Shield nel main roster, Punk è quello che ha creato la frattura tra Reigns e Heyman in cui si è potuto poi infilare Rollins e Roman è quello che piano piano si è preso il posto di successore di Cena al vertice assoluto della WWE dopo che Punk ha mollato (e la narrazione è che ha mollato proprio perché quel posto non riusciva a prenderselo lui). Sicuramente parliamo di un incrocio che ha molto più da dire dell'ennesimo Reigns vs. McIntyre.
Tu dici ? A me scalda pochino , sarò una pecora nera .
Sicuramente Punk potrà tirare fuori grandi promo ma a parte il peso dei personaggi in questa storia riesco a vedere poco
Anche perchè hanno tolto Heyman a entrambi e ora nella storia ci sono solo loro due e il titolo in mezzo , oltre alle frecciate già partite ieri sera
Rollins - Roman per dire aveva da dire molto di più , a partire dal fatto che Seth era l'unico top name mai battuto da Reigns Uno contro Uno assieme a Punk ( contro cui non aveva mai combattuto)
Che poi sia degno come ME di Wrestlemania e venda a palate non lo si nega .

Beast
Has thanked: 186 times
Been thanked: 526 times

Messaggio da Beast »

Marvels ha scritto: 03/02/2026, 18:22 Tu dici ? A me scalda pochino , sarò una pecora nera .
Sicuramente Punk potrà tirare fuori grandi promo ma a parte il peso dei personaggi in questa storia riesco a vedere poco
Anche perchè hanno tolto Heyman a entrambi e ora nella storia ci sono solo loro due e il titolo in mezzo , oltre alle frecciate già partite ieri sera
Rollins - Roman per dire aveva da dire molto di più , a partire dal fatto che Seth era l'unico top name mai battuto da Reigns Uno contro Uno assieme a Punk ( contro cui non aveva mai combattuto)
Che poi sia degno come ME di Wrestlemania e venda a palate non lo si nega .

Ah, ma se la metti sul piano di quanto ti scalda sono d'accordo con te. Anche a me non scalda il cuore. Però quantomeno una storia da sfruttare c'è

Rated Tiger S.star
Has thanked: 161 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 03/02/2026, 17:54 Leggevo altrove che la Cargill da quando ha vinto il titolo ad oggi ha lottato per un totale (televisivo ovviamente) compreso tra i 7 e gli 8 minuti. Praticamente esiste in funzione del ritorno di Bianca Belair e basta.
Dopo Wrestlemania 40 c'è stato davvero un grosso calo di gestione dei personaggi delle situazioni e delle storyline.
Possiamo fare tantissimi esempi oltre la Cargill, toh dico un nome grosso: Lesnar, gestione senza senso, senza arte né parte.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 11 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da laOch »

Inoltre, quando fanno questi annunci fanno presto a lanciare subito le grafiche del match, non è uscito nulla.
Secondo me non sarà Punk Reigns a Mania

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 280 times

Messaggio da Freestyla »

Se penso a cos'era Reigns 10 anni fa quando fu seppellito in diretta da Cena... Oggi tiene testa a un dio del mic come Punk. OK, Reigns non potrebbe mai deviare dal copione prestabilito e farlo sembrare naturale come Punk, ma è comunque diventato un talker rispettabilissimo.

La Rodriguez per me bocciata su tutta la linea. Grande, grossa, con mosse adeguate, eppure non mi trasmette mai né potenza né cattiveria. Deludente anche la Vaquer, che al di là del look e della bravura sul ring è davvero troppo poco espressiva. La Morgan a conti fatti è l'unica vera big star della divisione femminile a parte Rhea.

Ma davvero qualcuno trova ancora divertente 'sta farsa del Grande Americano vero e falso?

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 11 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da laOch »

Freestyla ha scritto: 03/02/2026, 19:51 Se penso a cos'era Reigns 10 anni fa quando fu seppellito in diretta da Cena... Oggi tiene testa a un dio del mic come Punk. OK, Reigns non potrebbe mai deviare dal copione prestabilito e farlo sembrare naturale come Punk, ma è comunque diventato un talker rispettabilissimo.

La Rodriguez per me bocciata su tutta la linea. Grande, grossa, con mosse adeguate, eppure non mi trasmette mai né potenza né cattiveria. Deludente anche la Vaquer, che al di là del look e della bravura sul ring è davvero troppo poco espressiva. La Morgan a conti fatti è l'unica vera big star della divisione femminile a parte Rhea.

Ma davvero qualcuno trova ancora divertente 'sta farsa del Grande Americano vero e falso?
Raquel sarebbe la base perfetta per un repack con barba lunga e rasatura figa alla Reigns
Purtroppo non può succedere.
Ultima modifica di laOch il 03/02/2026, 20:20, modificato 1 volta in totale.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 759 times
Been thanked: 393 times

Messaggio da Barrett Garage »

la storyline del clone l’hanno provata più volte e ha sempre fatto schifo. Forse andrà meglio questa volta visto che la mandano in caciara ma non ha davvero mai funzionato.

The Ripper
Has thanked: 13 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Ripper »

Bello il promo Punk Reigns ma mi domando cosa faranno da qui a WrestleMania. Spero a questo punto che interagiscano il meno possibile. Tanto il match con Roman dentro è già bello che venduto ed è un face vs face.

Balor sicuramente farà da filler ma da qui al 19 aprile ce ne passa. Roman poi senza Heyman perde molto, vediamo come se la cava.

Gunther in versione trollatore a me piace molto. Anche qui devono dosare bene le cose perchè l austriaco perde pochissimo e puo stancare in poco tempo.

Se Roman vince la cintura a WrestleMania prevedo un match fra di loro prima o poi a meno che non vada a SmackDown dopo WM.

Brock Lesnar o Randy Orton per WrestleMania?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 161 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Ripper ha scritto: 03/02/2026, 20:26 Bello il promo Punk Reigns ma mi domando cosa faranno da qui a WrestleMania. Spero a questo punto che interagiscano il meno possibile. Tanto il match con Roman dentro è già bello che venduto ed è un face vs face.

Balor sicuramente farà da filler ma da qui al 19 aprile ce ne passa. Roman poi senza Heyman perde molto, vediamo come se la cava.

Gunther in versione trollatore a me piace molto. Anche qui devono dosare bene le cose perchè l austriaco perde pochissimo e puo stancare in poco tempo.

Se Roman vince la cintura a WrestleMania prevedo un match fra di loro prima o poi a meno che non vada a SmackDown dopo WM.

Brock Lesnar o Randy Orton per WrestleMania?

Non capisco sinceramente questa tua speranza ma penso proprio che verrai accontentato :trollface:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 173 times

Messaggio da Colosso »

Michael Myers ha scritto: 03/02/2026, 15:48 Vabbè non dovrei calcolarti, però è molto divertente il fatto che il wrestling ha molto più in comune col balletto che con la lotta in realtà.
Forse per i cruiser ballerini che degradano e ridicolizzano il prodotto.
Ryback, Oba Femi, Omos, i più grandi fenomeni del wrestling NON ballano. E sono grandi per questo.

The Ripper
Has thanked: 13 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Ripper »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/02/2026, 20:45 Non capisco sinceramente questa tua speranza ma penso proprio che verrai accontentato :trollface:
Guardo il wrestling da più di vent anni. I build up ormai difficilmente mi prendono. Si guardicchia fra alti e bassi ed a seconda dei periodi della vita ma mi eviterei l ennesima firma del contratto o il tag con gli heel dove wrestler random sbaglia mossa e colpisce l altro o ogni possibile variabile già vista e rivista.

Mi è piaciuto il promo si son detti quello che si dovevan dire. Spero ovviamente in qualcosa di bello ma sticazzi sinceramente.

Gunther fomenta tanto altro che big man. Dategli una cintura perchè è già troppo tempo che non ha un titolo. Createla se necessario. Fino a Summerslam è stato campione per l ottanta percento del suo tempo in WWE. La media si sta abbassando....

Speriamo che Kaiser perda e torni a lottare col suo ringname.

Pipe_Bomb

Messaggio da Pipe_Bomb »

BestintheWorld1982 ha scritto: 03/02/2026, 17:01 troppo presto, Sami non può riaffrontare già a WM Drew dopo la sconfitta netta alla Rumbe devi fargli fare un percorso molto più lungo, secondo me addirittura devi arrivare all'anno prossimo dove puoi dargli la Rumble e poi capitalizzare a WM 43 in Arabia
Non penso la tirino così per le lunghe.
Gli faranno vincere l'EC e inseriranno qualche stipulazione speciale a Wrestlemania casomai.

mario91
Has thanked: 10 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da mario91 »

Colosso ha scritto: 03/02/2026, 15:09 E' lotta e non balletto classico. Ryback era un fenomeno perché uno dei pochi a non dare l'impressione di essere finto.
No il wrestling è una "simulazione di lotta", non "lotta".

Per cui si deve dare l'impressione di lottare per davvero, ma nel concreto si deve essere finto. Non era un fenomeno non perché non dava l'impressione di essere finto, ma perché tirava mazzate vere

Rispondi