AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 466 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Ma se riportassimo in auge lo stadium stampede ?
Al posto di quella ciofeca di AITA
Non che cambi molto
Si potrebbe anzi dire che non cambi nulla
Ma almeno dai un senso al legame di filiazione con Jacksonville
Al posto di quella ciofeca di AITA
Non che cambi molto
Si potrebbe anzi dire che non cambi nulla
Ma almeno dai un senso al legame di filiazione con Jacksonville
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 340 times
- Been thanked: 1819 times
Credo che faranno l'AITA tra: Thekla, Hart, Blue, Bayne e Ford Vs Statlander, Willow, Harley + altre 2 (Hayter e Windsor?)Michael Myers ha scritto: ↑05/02/2026, 15:00 Ok, ora se non mi danno Omega-Swerve a Revolution spacco tutto, Andrade lo occupi con Brody King e via.
Mi sembra anche che stiano cucinando, per un futuro non troppo lontano, un Anarchy in the Arena tra DCF e Death Riders.
Il coro "Fuck ICE" è durato quasi più del main event, lol. King non vincerà mai il titolo (o almeno non ora), ma questa vittoria rimarrà incorniciata nella carriera.
Mi sa tanto che stanno settando Omega vs Swerve, col secondo in odore di turn heel. Andrade intanto è nel miglior momento della carriera, non sbaglia un colpo.
Spiace per Davis orfano di Doyle, perché da singolo combinerà ben poco. Bel match con Hangman però.
Ricochet a un certo punto ha fatto la combo schivata-salto-dropkick e la posa di Styles. Non dico altro.
Mi sa tanto che stanno settando Omega vs Swerve, col secondo in odore di turn heel. Andrade intanto è nel miglior momento della carriera, non sbaglia un colpo.
Spiace per Davis orfano di Doyle, perché da singolo combinerà ben poco. Bel match con Hangman però.
Ricochet a un certo punto ha fatto la combo schivata-salto-dropkick e la posa di Styles. Non dico altro.
- Captain Phenomenal1
Sarà meglio per loro che non sia un tease fine a sè stesso, perchè già le mie basse speranze sono diventate ancora più basse dopo il podcast di Styles con Steph.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/02/2026, 17:05 Sarà meglio per loro che non sia un tease fine a sè stesso, perchè già le mie basse speranze sono diventate ancora più basse dopo il podcast di Styles con Steph.
Non so nulla del podcast, ma a meno che non abbia detto in chiare note che resta con incarichi extra-ring, io continuo a sperare.
Ricochet l'ha anche attaccato di recente sui social (ovviamente in character). Sarebbe già tutto settato. Sarebbe.
- Captain Phenomenal1
Stephanie gli ha chiesto del gesto dei guanti.
Lui in poche parole ha detto: "Never say never".
Mi sembra strano che Stephanie gli domandi di un qualcosa che potrebbe portarlo al di fuori della WWE se non ha la certezza che ciò non accada.
Si si lo so, Ricochet ha fatto il troll su Twitter, la Monè ci sta marciando. Ovviamente anche io ci spero, ma per me almeno, siamo ai livelli del ritorno di Punk sul wrestling.
Se teaseri qualcuno, via social, sul ring e poi non lo porti davvero, rischi di generare un'enorme delusione.
- Camilloy2j93
- Camilloy2j93
Sto sentendo di dati di ascolto tremendi delle ultime puntate è vero ?
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 111 times
In realtà sono saliti sia per dynamite che per collision,un 100k in più all' incircaCamilloy2j93 ha scritto: ↑05/02/2026, 18:56 Sto sentendo di dati di ascolto tremendi delle ultime puntate è vero ?
- Chainer
- Has thanked: 611 times
- Been thanked: 241 times
Ma abbiamo fatto i record trimestrali per Dynamite e CollisionCamilloy2j93 ha scritto: ↑05/02/2026, 18:56 Sto sentendo di dati di ascolto tremendi delle ultime puntate è vero ?
650k dynamite quasi 500k collision (che non li vedeva dai tempi di Punk mi sa).
Io sono stra carico che andiamo a prenderci Smackdown
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 33 times
Ma dove li stai sentendo?Camilloy2j93 ha scritto: ↑05/02/2026, 18:56 Sto sentendo di dati di ascolto tremendi delle ultime puntate è vero ?
Sono in aumento da un po’
- Camilloy2j93
Su reddit leggevo di 240k dynamite
Ho tirato via il telefono e ho anche dato un pugno contro il muro
Mi fa malissimo la mano
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 206 times
Bello come mescolino costantemente le carte, sempre mantenendo una certa coerenza. Ero convinto andassero con MJF/Omega a Revolution ed invece avremo molto probabilmente Hangman come primo sfidante. Effettivamente questa soluzione è molto più interessante ed ha molto più senso, sarebbe il match che avrebbero dovuto fare a Worlds End, ma meglio tardi che mai.
In tutto questo hai rilanciato Andrade dandogli due vittorie molto pesanti e settato Omega/Swerve. Davvero molto ben fatto il booking relativo al World Title. Per il resto la puntata scorre piacevolmente, l'unica critica che mi sento di fare (ogni settimana) è sempre la stessa: troppi, troppi titoli. Capisco la profondità del roster, ma quattro titoli singoli maschili dedicati al mid/upper card sono veramente troppi. Pure i titoli di coppia femminili temo finiranno presto nello sticazzi, piuttosto avrei reso intergender i Trios.
In tutto questo hai rilanciato Andrade dandogli due vittorie molto pesanti e settato Omega/Swerve. Davvero molto ben fatto il booking relativo al World Title. Per il resto la puntata scorre piacevolmente, l'unica critica che mi sento di fare (ogni settimana) è sempre la stessa: troppi, troppi titoli. Capisco la profondità del roster, ma quattro titoli singoli maschili dedicati al mid/upper card sono veramente troppi. Pure i titoli di coppia femminili temo finiranno presto nello sticazzi, piuttosto avrei reso intergender i Trios.
Ok con la roba di Andrade mi hanno fregato, ma effettivamente Omega Page merita altra cornice, Andrade è over e sta facendo bene ma soprattutto Omega Swerve, in questa probabile ultima run di Omega, va fatto. È forse rischioso e il pretesto è piuttosto banale, ma l'occasione è piuttosto ghiotta.
Bene che il Main Event sia stato un segmento e non un match
A me non è dispiaciuto nemmeno Perry Ricochet
Invece Cassidy in sta roba con Storm diverte, e almeno fanno qualcosa
Bene che il Main Event sia stato un segmento e non un match
A me non è dispiaciuto nemmeno Perry Ricochet
Invece Cassidy in sta roba con Storm diverte, e almeno fanno qualcosa
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2622 times
- Been thanked: 2534 times
Tutto bello, continua la striscia di coraggio con scelte che spiazzano. Le donne si sono rotte il culo, e anche Page e Davis.
Omega e Andrade bella robetta e, come nel match con Alexander, facile che ne abbiano di più.
Fomento King, evviva.
Guardando Ricochet e Perry riuscivo a pensare solo che questi hanno 5 titoli maschili mannaggia al mondo (senza contare ROH e CMLL), ma che cazzo gli dice il cervello.
PS: quanti repackaging e soprannomi vogliono dare a Statlander? Per poi farla tornare lentamente e con la coda tra le gambe alla sua versione alieno, che è sempre stata la migliore.
Omega e Andrade bella robetta e, come nel match con Alexander, facile che ne abbiano di più.
Fomento King, evviva.
Guardando Ricochet e Perry riuscivo a pensare solo che questi hanno 5 titoli maschili mannaggia al mondo (senza contare ROH e CMLL), ma che cazzo gli dice il cervello.
PS: quanti repackaging e soprannomi vogliono dare a Statlander? Per poi farla tornare lentamente e con la coda tra le gambe alla sua versione alieno, che è sempre stata la migliore.