Che poi sarebbe una line fotonica "You had to get cancer to get cheered"
Do it phil

Che poi sarebbe una line fotonica "You had to get cancer to get cheered"

Sì, lo sarebbe, ma al di là di evitarsi backlash dall'opinione pubbliche penso anche che preferirebbero tenerli più tweener entrambi mentre così sarebbe difficile non far passare Punk dalla parte dell'heel

Questo discorso si può applicare anche a Cena quindi. Pure lui con braccio di ferro con il pubblico e millemila attenzioni per farlo risaltare.Inklings ha scritto: ↑10/02/2026, 13:21 Ma per l'amor del cielo, è ovvio che c'hanno puntato perché è avevano dei motivi (commerciali e di immagine) per farlo.
Ma quanto c'hanno puntato? In che modo? Cosa hanno dovuto sacrificare per farlo? Come possiamo sapere se altra gente con potenziale con quella esposizione non avrebbe fatto almento come Reigns se non meglio?
Ci sono voluti quasi 10 anni costellati di un braccio di ferro con il pubblico (https://en.wikipedia.org/wiki/Public_im ... man_Reigns), un cambio di gimmick radicale e una storyline certosina per farlo tifare in un'arena,
Mi citi Orton, che come top face e volto della compagnia ci hanno fatto un tentativo per una manciata di mesi a inizio carriera ammazzato subito da HHH, e dopo quello quando l'hanno pushato da numero 2 o da villain.
Prendiamo l'Orton del 2005 (che era meglio sul ring, come acting e al mic di Reigns, era gnocco tanto quanto se non di più e il fisico da poster boy ce l'aveva eccome) e facciamogli vincere la Rumble, sconfiggere l'Evolution, terminare la streak di UT e sacrifichiamo al suo altare Cena, Batista, Edge, Angle, Michaels, Rey e tutti quelli di quel periodo, e immaginiamocu se "avrebbe reso meglio" di Reigns.
E nessuno dice di dare lo stesso ambaradam a un Gargano o un Ciampa, si sta solo dicendo che per sti cristiani da dopo NXT non hanno scritto un tubo oltre a "andate fuori e divertitevi" e che giudicare quello che possono fare sulla base del fatto che non hanno compiuto un miracolo è assurdo.
Fai dire a Roman che Larry è la parodia di un cane ed è contento di non vederlo in giro nel backstage e stanno pari.
Io parlo del match con i Guns alla scorsa Rumble.Backbone Crusher ha scritto: ↑10/02/2026, 13:22 Se ti buttano dentro in un match a cazzo, senza storia, senza costruzione e senza alcuno sviluppo futuro, chance quanto vuoi ma è roba fine a sé stessa.
E mi fa ridere che Gargano in una Chamber anonima sia una chance non sfruttata e quindi giustificazione più che valida per motivare il suo non farcela, mentre Reigns che fa cagare per 5 anni filati e con chance infinite sia ammissibile.
Semplicemente, del primo non gliene è mai fregato una sega e del secondo gliene è sempre fregato fin troppo.
Gargano in quella Chamber avrebbe pure potuto sfoderare il MOTY, ma se non gliene fregava di pusharlo, sarebbe morta li comunque.
Scrivi motivazioni sensate, leggo : sono delle pussy che non vogliono fare cose divertenti
E infatti è vero pure con Cena perchè dopo Lesnar avevano il terrore di creare star dato che dal 2005 ci sono voluti 4 anni per dare il wwe title a qualcuno che non fosse stato già pesantemente rodato prima ( e nel mezzo di star creata c'è solo Edge per il wwe title) il WHC da batista ha l'exploit di Mysterio ma prima della parentesi di Punk era sempre stato dato a gente abbastanza navigata (tolto edge toh)Marco Frediani ha scritto: ↑10/02/2026, 16:16 Questo discorso si può applicare anche a Cena quindi. Pure lui con braccio di ferro con il pubblico e millemila attenzioni per farlo risaltare.
Poi dai, il potenziale di Gargano e quello di Reigns?
In WWE?
Vabbé Marco, rigetto di Cena nelle arene uguale a quello di Reigns, push identici e resa nei match, nei segmenti e nei promo sullo stesso livello, che ti devo dire?Marco Frediani ha scritto: ↑10/02/2026, 16:16 Questo discorso si può applicare anche a Cena quindi. Pure lui con braccio di ferro con il pubblico e millemila attenzioni per farlo risaltare.
Poi dai, il potenziale di Gargano e quello di Reigns?
In WWE?
Questo perchè dopo l'addio di Lesnar nel 2004 McMahon ci è andato molto ma molto con i piedi di piombo per mandare al top gente nuova.-Jeremy- ha scritto: ↑10/02/2026, 16:48 E infatti è vero pure con Cena perchè dopo Lesnar avevano il terrore di creare star dato che dal 2005 ci sono voluti 4 anni per dare il wwe title a qualcuno che non fosse stato già pesantemente rodato prima ( e nel mezzo di star creata c'è solo Edge per il wwe title) il WHC da batista ha l'exploit di Mysterio ma prima della parentesi di Punk era sempre stato dato a gente abbastanza navigata (tolto edge toh)
Io mi ricordo Cena subissato di fischi ovunque, l'heat online, di come veniva criticato per ogni cosa indipendentemente da come facesse bene quello che doveva fare.Inklings ha scritto: ↑10/02/2026, 16:48 Vabbé Marco, rigetto di Cena nelle arene uguale a quello di Reigns, push identici e resa nei match, nei segmenti e nei promo sullo stesso livello, che ti devo dire?
Su Gargano non torno più perché a sto punto o hai un problema di analfabetismo funzionale o mi stai trollando coscientemente con uno strawman, ma in ogni caso non vale la pena continuare.
Si certo, se non è quella una chance quale è?Backbone Crusher ha scritto: ↑10/02/2026, 17:20![]()
Cioè, tu consideri quella roba li una chance? Perché è un match svolto in un PLE?
Vabbè, alzo le mani, abbiamo concetti di possibilità decisamente diversi.
Per come gira ora la WWE direi proprio di si.