Marco Frediani ha scritto: ↑11/02/2026, 8:16
Il convento questo passava e una storia dietro l'aveva (il finto turn di Ciampa su Gargano e il turn dei DIY), non è andata bene e pazienza.
Sinceramente eviterei di dire che non si ha comprensione del testo, poi fai te.
Zio, se ti stiamo dicendo da pagine infinite che le storie e le gestioni sono possibilità e non i match random nei PLE e tu vieni comunque a chiedermi "dimmelo tu allora quali sarebbero allora le occasioni", permetti che mi viene il dubbio che tu o non capisci quello che leggi o che capisci solo quello che vuoi?
Ripeto (per l'ennesima volta, poi basta davvero): se per te robaccia del genere è un'occasione valida, alzo le mani.
Quando capirete che la gente nel main event ci finirà sempre e solo se sono loro in primis a volerlo e che ste benedette chance contano pressapoco zero se non è la federazione stessa a spingerle, sarà un gran giorno e sto tedio di discussioni finiranno.
Ci sono 5 anni di fallimenti di push di Reigns e push a cessi assoluti in passato a testimoniare sta cosa e stai ancora qui a dire che il motivo principale per cui i wrestler non ce la fanno è perché sono stronzi loro che non sfruttano le "occasioni" (con molte, moltissime virgolette) e non la federazione, che pusha chi stracazzo c'ha voglia lei, sbattendosene un giorno si e l'altro pure di chi sfrutta o meno le chance in feud e match del cazzo, di cui nemmeno a lei frega realmente qualcosa.
La gente va over se la scrivi BENE, se la metti in contesti dove può rendere e fare ciò in cui riesce meglio, non in feud del cazzo e in zone della card che sono da vent'anni sinonimo di morte assoluta, dove il massimo a cui si può ambire è fare i filler o i pre show nei PPV.