SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1032 times
- Been thanked: 363 times
Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
Ho sentito le dichiarazioni di Chivu, credo abbia fatto un discorso simile al mio dopo Inter - Liverpool di Champions, quando si parlava di rigore generoso dato al Liverpool, ma io dissi che Bastoni doveva star buono in quel frangente perchè contatto leggero o meno poteva esserci il rischio rigore che infatti poi è stato dato.
Chiaro che dopo quanto detto poco tempo fa riguardo le dichiarazioni degli allenatori sugli errori arbitrali si, poteva evitare o al limite rispondere in un'altra maniera tipo rigirando il discorso a membri della società.
Chiaro che dopo quanto detto poco tempo fa riguardo le dichiarazioni degli allenatori sugli errori arbitrali si, poteva evitare o al limite rispondere in un'altra maniera tipo rigirando il discorso a membri della società.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2069 times
- Been thanked: 755 times
E' da un bel po' di tempo che lo scrivo, questo ha rotto il cazzo per ottenere il rinnovo pesante e da li' in poi e' un ectoplasma negli scontri diretti. Segna tanto ma segna anche solo con le squadre di medio-bassa classifica.Dwight Schrute ha scritto: ↑15/02/2026, 7:56 Lautaro ieri partita indecente. Ma proprio indecente. Non capisco perché aveva cominciato la sua carriera all'Inter facendo solo gol pesanti. Non capisco cosa sia cambiato ora, se sente di più certe partite e non mi interessa se segna ma la prestazione di ieri non é accettabile.
Pio invece si dimostra giocatore con dei coglioni giganti. Un gran giocatore che incide dalla panchina e deve fare riflettere a chi per 2 anni ci ha piazzato Arnautovic davanti.
Queste storie del tuttocampista, dell'attaccante che lavora per la squadra, della grinta, etc.. Sono tutte scuse tirate fuori qundo e' da 4 in pagella come ieri sera. L'unica scusante che accetto e' che lui rende bene dietro una prima punta fisica ed infatti le migliori stagioni le ha fatte con Lukaku e Dzeko. Gioca bene con Pio. Con Thuram invece fanno male entrambi.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2069 times
- Been thanked: 755 times
Cosi' come Bastoni con il Liverpool, Kalulu e' stato sconsiderato ad allungare il braccio da ammonito.Double_L ha scritto: ↑15/02/2026, 12:33 Ho sentito le dichiarazioni di Chivu, credo abbia fatto un discorso simile al mio dopo Inter - Liverpool di Champions, quando si parlava di rigore generoso dato al Liverpool, ma io dissi che Bastoni doveva star buono in quel frangente perchè contatto leggero o meno poteva esserci il rischio rigore che infatti poi è stato dato.
Cio' non toglie che non fosse fallo. Cio' non toglie che, anche se avesse fatto fallo, poteva benissimo non ammonirlo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1032 times
- Been thanked: 363 times
Infatti e il problema che stiamo vedendo sempre più spesso ultimamente è che, nonostante il var che dovrebbe univocare i giudizi, ci sono sempre più interprazioni soggettive da arbitro ad arbitro, alimentando sempre più polemiche, legittime da parte di chi subisce torti per carità, però c'è modo e modo.
Sentire Chiellini fare certi discorsi e fare la morale dopo tutto ciò che ha combinato in carriera, così come Giaccherini difenderlo e così come fu Buffon col bidone dell'immondizia al posto del cuore (per un rigore che comunque c'era) dopo che per il goal di Muntari dentro di 1 metro lui non ha visto nulla e se avesse visto avrebbe detto ugualmente che non era goal. L'unica cosa che non mi va giù è questa, quando capita a loro (una volta su 1000) apriti cielo, evidentemente perchè storicamente poco abituati a trovarsi da quella parte li.
Comunque ormai come dicevo sopranzi mi sembra evidente che è proprio la soggettività dell'arbitro in questione su determinati momenti a fare la differenza.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 240 times
Che poi in Europa Lautaro ha colpito Real, Liverpool, Bayern, Barcellona più volte.
È proprio contro Milan, Juve e Napoli che soffre di più, neanche Thuram ha fatto una grande partita ma almeno è stato presente, Lautaro in questi scontri non lo percepisci minimamente.
Quantomeno ha trovato continuità con le medio/piccole cosa che gli era mancata ad inizio stagione e per tutto il campionato scorso.
Per il resto ho sempre trovato sovrastimato il suo lavoro extra area, certo contribuisce alla manovra molto piu di un Icardi (che nei 16 metri era una sentenza), ma non facciamolo passare neanche per il Rooney della situazione.
Per il resto Barella lo trovo più irritante, Lautaro non incide, il sardo mi da l'idea di essersi adagiato volendo giocare in un modo che non gli appartiene
È proprio contro Milan, Juve e Napoli che soffre di più, neanche Thuram ha fatto una grande partita ma almeno è stato presente, Lautaro in questi scontri non lo percepisci minimamente.
Quantomeno ha trovato continuità con le medio/piccole cosa che gli era mancata ad inizio stagione e per tutto il campionato scorso.
Per il resto ho sempre trovato sovrastimato il suo lavoro extra area, certo contribuisce alla manovra molto piu di un Icardi (che nei 16 metri era una sentenza), ma non facciamolo passare neanche per il Rooney della situazione.
Per il resto Barella lo trovo più irritante, Lautaro non incide, il sardo mi da l'idea di essersi adagiato volendo giocare in un modo che non gli appartiene
- The Prizefighter
- Has thanked: 704 times
- Been thanked: 1727 times
Notavo che la partita di stasera sarà colpita da parecchie assenze: Dybala, Konè, Anguissa e McTominay per nominare i "big" di ogni squadra, poi ci sono Hermoso, Neres, Juan Jesus, forse pure Soulè, De Bruyne, Elsha
- John Smith
- Has thanked: 310 times
- Been thanked: 743 times
https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 602k.shtml
Pure Letta. Va bene tutto, ma che cazzo facciamo, pure il referendum per togliere punti?
Pure Letta. Va bene tutto, ma che cazzo facciamo, pure il referendum per togliere punti?
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1273 times
- Been thanked: 232 times
Se non sbaglio, l'ultimo a invocare l'esclusione di un giocatore dell'Inter dalla Nazionale fu Sposini con Materazzi nel 2005. E le cose andarono a finire bene... per la Nazionale.John Smith ha scritto: ↑15/02/2026, 14:13 https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 602k.shtml
- deadman3:16
- Has thanked: 4477 times
- Been thanked: 2960 times
Vi state soffermando su un tocco che non c'entra nulla con la simulazione di Bastoni sia perché avviene con il difensore nerazzurro già in volo, sia perché simula uno sgambetto e non certo una trattenuta.
Poi comunque non credo che quei clown in giallo sarebbero stati capaci di capire questa cosa.
Poi comunque non credo che quei clown in giallo sarebbero stati capaci di capire questa cosa.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 852 times
- Been thanked: 1518 times
Ma magari. Stia a casa Bastoni.John Smith ha scritto: ↑15/02/2026, 14:13 https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 602k.shtml
Quando si trattava di portare Fagioli che era di ritorno da una squalifica di 10 mesi per scommesse nessuno ha fiatato, anzi gli hanno fatto il documentario su Amazon.
Sticazzi, lo hanno fatto con Acerbi, lo facciano con Bastoni.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1273 times
- Been thanked: 232 times
Un anno a dire "gli interisti sono la tifoseria più piagnona di tutte". Poi, per un'espulsione si scomodano un ex Presidente del Consiglio e uno scrittore sotto scorta, mentre si augura la morte alla figlia di tre anni del giocatore che fino a ieri era "scemo lui che non tiene le mani a posto" quando erano i giocatori di Juve e Liverpool a simulare.
Che coerenza.
Che coerenza.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 678 times
Comunque sicuramente non ve lo ricorderete perchè non eravate coinvolti, ma io purtroppo si: La Penna è lo stesso di quella famosa finale playoff Frosinone-Palermo dove il Frosinone lanciava i palloni in campo per perdere tempo. E' stato promosso in serie A dopo quella partita lì quando la cosa più saggia da fare da quel giorno sarebbe stato tenerlo lontano da qualsiasi campo di calcio per il resto della sua vita
Giusto per sottolineare ulteriormente che razza di imbecille hanno mandato a gestire la partita più importante del campionato e in che mani ci troviamo.
Giusto per sottolineare ulteriormente che razza di imbecille hanno mandato a gestire la partita più importante del campionato e in che mani ci troviamo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4257 times
- Been thanked: 2221 times
Cuesta a pochi punti da Lazio e Bologna fa impressione, l'oscuro stregone sta facendo strada. Pellegrino ottimo centravanti vecchio stampo.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 666 times
- Been thanked: 1255 times
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 497 times
- Been thanked: 292 times
andava messo doveriLatino Alex ha scritto: ↑15/02/2026, 16:39 Comunque sicuramente non ve lo ricorderete perchè non eravate coinvolti, ma io purtroppo si: La Penna è lo stesso di quella famosa finale playoff Frosinone-Palermo dove il Frosinone lanciava i palloni in campo per perdere tempo. E' stato promosso in serie A dopo quella partita lì quando la cosa più saggia da fare da quel giorno sarebbe stato tenerlo lontano da qualsiasi campo di calcio per il resto della sua vita![]()