Come pilotiamo i campionati noi mai nessuno

Io non sostengo la sciocchezza della Marotta league, e non ho parlato di giornali. Ma per vent'anni avete rotto i coglioni con complotti e Calciopoli (come l'utente sopra), facendo le povere vittime dall'alto di stocazzo solo perché per "miracolo" siete sempre rimasti impuniti.christian4ever ha scritto: ↑16/02/2026, 15:05 Ma che stai blaterando? Ma avvelenato i pozzi chi, che siamo l'unica delle strisciate a non aver avuto giornali o tv di proprietà. Nessun interista ha negato la simulazione di Bastoni, da qui a sostenere che esista la Marotta league ce ne passa, chi veramente crede che UN SINGOLO dirigente possa indirizzare i campionati (ancora: QUALI? Lo scorso anno perdiamo lo scudetto con una chiamata del Var al 93esimo in casa nostra, pensate voi come siamo potenti) è - semplicemente - un minorato mentale, non ci sono spiegazioni diverse.
Perché ci troviamo tutti contro? Spiegamelo dai, sono curioso. Perché rubiamo?Impreza ha scritto: ↑16/02/2026, 15:23 Io non sostengo la sciocchezza della Marotta league, e non ho parlato di giornali. Ma per vent'anni avete rotto i coglioni con complotti e Calciopoli (come l'utente qua sotto), facendo le povere vittime dall'alto di stocazzo
Io ho accettato che la Juve fosse una società marcia, non mi troverete qua sopra a difenere l'indifendibile, voi continuate imperterriti ad andare avanti facendo le vittime e piangendo perché all'improvviso, chissà come, chissà perché, vi ritrovate il mondo contro. Il vedervi gioire per le vergognose dichiarazioni di Marmotta, quando a casacche invertite lo avreste bollito vivo, mi dice tutto quello che c'è da sapere su di voi.
Parlavo di proprietà in senso tecnico, non di altro.
Ci siamo vergognati tutti. Non ho visto UN interista difendere quella scena. Personalmente, mi fa schifo chiunque lo faccia. Come avevo criticato Vergara la settimana prima, lo faccio con Bastoni. A me fa proprio schifo che il calcio stia diventando questa roba qui. Tutti voi state solo usando strawman arguments. Sicuramente non saremo gli unici onesti, e giocatori che fanno queste cose sono in tutte le squadre, ma è ASSURDO che al primo errore che riceviamo a favore dopo essere stati martoriati per un anno e mezzo (e questo è un fatto evidente) parta 'sta shitstorm. Da gente che ha avuto Chiellini e Cuadrado in squadra, poi. Ma che cazzo parlo più a fare proprio.HSMA ha scritto: ↑16/02/2026, 15:23 Rientro da un po' che lurko per cazzi interni per dire che mai come sabato sera mi sono vergognato di seguire il calcio.
L'immagine di Bastoni che esulta e Kalulu che prende il rosso diventerà simbolo ed emblema dell'antisportività.
Impre perfetto, gli "unici onesti", gli smoking bianchi e cazzi e mazzi si beccano la shitstorm che meritano.
Perché siete la strisciata più forte in questo momento, so che non siete abituati ma juventini e milanisti ci sono passati per decenni (io ho persino ricordi di infanzia sui colleghi interisti dei miei genitori che mi dicevano le barzellette sulla Juve che ruba figurati)christian4ever ha scritto: ↑16/02/2026, 15:25 Perché ci troviamo tutti contro? Spiegamelo dai, sono curioso. Perché rubiamo?
E questo lo posso accettare, sopratutto da parte dei miei compaesani ossessionati dal complotto contro il sud Italia. Ma che si possa pensare sul serio a una protezione arbitrale a favore di una squadra che ha vinto uno scudetto in cinque anni è oltre il ridicolo, significa proprio essere stupidi, minorati, avere il cervello leso dalla nascita, non so come spiegarlo.The forgotten ha scritto: ↑16/02/2026, 15:32 Perché siete la strisciata più forte in questo momento, so che non siete abituati ma juventini e milanisti ci sono passati per decenni (io ho persino ricordi di infanzia sui colleghi interisti dei miei genitori che mi dicevano le barzellette sulla Juve che ruba figurati)
"la gente che finalmente si sveglia e realizza quanto sia mafiosa l'Inter" è più o meno la stessa cosa di dire Marotta League. E dire che per "miracolo" siamo rimasti impuniti implica che abbiamo fatto le stesse porcate di una certa squadra che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi. "Accetti" che la Juve è marcia ma tenti di trascinare tutti gli altri nel marciume per giustificare il vostro schifo.Impreza ha scritto: ↑16/02/2026, 15:23 Io non sostengo la sciocchezza della Marotta league, e non ho parlato di giornali. Ma per vent'anni avete rotto i coglioni con complotti e Calciopoli (come l'utente sopra), facendo le povere vittime dall'alto di stocazzo solo perché per "miracolo" siete sempre rimasti impuniti.
Io ho accettato che la Juve fosse una società marcia, non mi troverete qua sopra a difenere l'indifendibile, voi continuate imperterriti ad andare avanti facendo le vittime e piangendo perché all'improvviso, chissà come, chissà perché, vi ritrovate il mondo contro.
Il vedervi gioire per le vergognose dichiarazioni di Marmotta, quando a casacche invertite lo avreste bollito vivo, mi dice tutto quello che c'è da sapere su di voi.
E alla fine è tutto qui. Che ci sta, eh. Basta ammetterlo. Però poi quando si arriva a fare accuse da dementi da bar o social mi cascano i coglioni. Poi da finti preti che pretendono di essere gli emblemi di sportività.The forgotten ha scritto: ↑16/02/2026, 15:32 Perché siete la strisciata più forte in questo momento, so che non siete abituati ma juventini e milanisti ci sono passati per decenni (io ho persino ricordi di infanzia sui colleghi interisti dei miei genitori che mi dicevano le barzellette sulla Juve che ruba figurati)
Forse, per la shitstorm, può avere influenzato Chivu che alla vigilia dice questo?Mannu ha scritto: ↑16/02/2026, 15:27 Ci siamo vergognati tutti. Non ho visto UN interista difendere quella scena. Personalmente, mi fa schifo chiunque lo faccia. Come avevo criticato Vergara la settimana prima, lo faccio con Bastoni. A me fa proprio schifo che il calcio stia diventando questa roba qui. Tutti voi state solo usando strawman arguments. Sicuramente non saremo gli unici onesti, e giocatori che fanno queste cose sono in tutte le squadre, ma è ASSURDO che al primo errore che riceviamo a favore dopo essere stati martoriati per un anno e mezzo (e questo è un fatto evidente) parta 'sta shitstorm. Da gente che ha avuto Chiellini e Cuadrado in squadra, poi. Ma che cazzo parlo più a fare proprio.
Top 3 cose mai successe, ma va bene, se lo dici tu.Mannu ha scritto: ↑16/02/2026, 15:33 "la gente che finalmente si sveglia e realizza quanto sia mafiosa l'Inter" è più o meno la stessa cosa di dire Marotta League. E dire che per "miracolo" siamo rimasti impuniti implica che abbiamo fatto le stesse porcate di una certa squadra che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi. "Accetti" che la Juve è marcia ma tenti di trascinare tutti gli altri nel marciume per giustificare il vostro schifo.
Per correttezza, bisogna dire che su Kalulu è stato coerente con quello che pensa, eh. Io mi aspettavo condannasse l'episodio in maniera più netta, sì, volevo che dicesse "è stato un errore" chiaramente. Ma su Kalulu ha detto la stessa identica cosa che disse a Bastoni dopo la partita con il Liverpool. Ci diedero contro un rigore che non esiste mai (specialmente il VAR non sarebbe dovuto intervenire da regolamento), e avrebbe potuto lamentarsi, invece disse che Bastoni avrebbe dovuto tenere le mani a posto per non dare proprio adito all'arbitro di fischiare.