WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

SNM UOTC ha scritto: 03/03/2026, 7:41 la bromance rhea Iyo :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
nel frattempo su X sembra che ci sia un pò di pepe tra la Cargill e il resto del roster :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Vedo che molti pensano al Lesbo :occhiolino:
Io invece sento puzza di turn della giappa non appena Rhea prenderà il titolo dalla Cargill , che vada o meno con le Kabuki

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 687 times

Messaggio da Latino Alex »

Marvels ha scritto: 03/03/2026, 13:54 Vedo che molti pensano al Lesbo :occhiolino:
Io invece sento puzza di turn della giappa non appena Rhea prenderà il titolo dalla Cargill , che vada o meno con le Kabuki
Io non sono così sicuro che la Cargill perda, praticamente il regno non l'ha nemmeno iniziato.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 754 times

Messaggio da -Jeremy- »

BestintheWorld1982 ha scritto: 03/03/2026, 13:50 preferisci Rollins-Paul :sarcasmo:
No, c'ho sto kink (tutto mio lo ammetto) che almeno per wrestlemania se non sono occasioni clamorose e over the top non vorrei vedere robe che ho già visto x volte :occhiolino:

Che esclude pure Rollins- Paul .

Con Reed e Breakker fuori per me rollins prima di Mania non doveva rientrare o al massimo rientrare a mania facendo perdere i due sfigati for the lulz visto che non c'entra nulla ne con theory ne con paul (Dove peraltro alla chamber han rifatto a parti invertite lo stesso spot che portò al match a mania tra i due).

Poi oh, non è la fine del mondo ma vedo davvero poco senso rivedere x match già visti e dove i personaggi comunque si sono evoluti poco o son cambiati poco. Cosa cambierebbe da questo lesnar-rollins con quelli di mania e summerslam? Che rollins non viene malmenato prima? Wow. Such news, very gamechanging.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 2413 times

Messaggio da Inklings »

-Jeremy- ha scritto: 03/03/2026, 14:29
Con Reed e Breakker fuori per me rollins prima di Mania non doveva rientrare o al massimo rientrare a mania facendo perdere i due sfigati for the lulz visto che non c'entra nulla ne con theory ne con paul (Dove peraltro alla chamber han rifatto a parti invertite lo stesso spot che portò al match a mania tra i due).
:love:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 125 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

-Jeremy- ha scritto: 03/03/2026, 14:29 No, c'ho sto kink (tutto mio lo ammetto) che almeno per wrestlemania se non sono occasioni clamorose e over the top non vorrei vedere robe che ho già visto x volte :occhiolino:

Che esclude pure Rollins- Paul .

Poi oh, non è la fine del mondo ma vedo davvero poco senso rivedere x match già visti e dove i personaggi comunque si sono evoluti poco o son cambiati poco. Cosa cambierebbe da questo lesnar-rollins con quelli di mania e summerslam? Che rollins non viene malmenato prima? Wow. Such news, very gamechanging.
han fatto rientrare Rollins per provare a far aumentare le vendite di WM, sperando che il sapere che Seth che è arruolabile induca la gente a comprare l'evento e giustamente lo focalizzano su Heyman in attesa di vedere chi fargli affrontare al grandaddy of them all, se recuperà in tempo sarà Breakker, altrimenti si giocheranno Lesnar, per avere comunque un match di cartello, mentre Paul e Theory saranno dirottati su gli Usos e magari si prenderanno anche le cinture

adamkamion
Has thanked: 6 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da adamkamion »

Se non ci fosse Kyana James in rampa di lancio avrei mandato Iyo contro Giulia.

Magari puoi metterle in un TT ma non ha senso.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 166 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Non siete ancora pronti per Bron Breakker che torna mascherato ad attaccare Rollins :boh1:

adamkamion
Has thanked: 6 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da adamkamion »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/03/2026, 16:09 Non siete ancora pronti per Bron Breakker che torna mascherato ad attaccare Rollins :boh1:
Un Mask Vs mask a wm tra Rollins e Breakker libererebbe i due americanos per triplemania. Così vinciamo tutti.

MacheteKowalski
Has thanked: 727 times
Been thanked: 695 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Punk che dice a Roman "you've just made the list" è un chiaro segnale del ritorno di Jericho a Wrestlemania.

Buona puntata dai, al netto di alcune cose un po' grossolane come l'attacco a Heyman.
Contento per Penta, ora però che si decidano a dare una sterzata a sto JD e dare una scrittura interessante a Dirty Dom.

Salgo subito sul carro di Danhausen, c'è bisogno di comedy fatta bene e spero possa darcela in sto low card stantio.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 2413 times

Messaggio da Inklings »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/03/2026, 16:09 Non siete ancora pronti per Bron Breakker che torna mascherato ad attaccare Rollins :boh1:
Immagine

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 754 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 03/03/2026, 14:32:love:
Poi oh, stessimo parlando di Rock-Austin capirei.

Ma cristo Rollins-Paul
Rollins-Theory
Rollins-Lesnar

tutta roba già vista e pure mezza bruttarella :divertito1:

Poi vabè, si potrebbe pure dire che Rollins-Lesnar ai tempi avrebbe dovuto ammazzare del tutto qualsiasi discussione futura sullo status e percezione dei wrestler ma un passo alla volta

MacheteKowalski
Has thanked: 727 times
Been thanked: 695 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Peccato Logan Paul sia una persona di merda, non sarebbe male come uppercarder.

MeltFlow
Città: Genova
Has thanked: 5 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da MeltFlow »

MacheteKowalski ha scritto: 03/03/2026, 16:43 Peccato Logan Paul sia una persona di merda, non sarebbe male come uppercarder.
A me come performer non dispiace affatto. Su tutto ciò al di fuori del wrestling non ne so niente, quindi non mi esprimo

RollinThundr
Has thanked: 1029 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da RollinThundr »

Bello Gunther vs Dragon Lee...

Dragon Lee da quando ha vinto i titoli di coppia con Styles sta sugli scudi..

Per Oba ...Rusev spero sia l'antipasto per andare a prendersi Lesnar

Logan Paul mi sta sul cazzo da quando faceva i vines ma si sta davvero impegnando..

Tanto contento per Penta, primo titolo in WWE.. spero in un bel regno

Punk/Roman bombe a mano...non saprei dire chi ha vinto lo scontro verbale..e forse pure un teasing di Punk per Jericho "You just made the list"

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1176 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dragon Lee non sta sbagliando nulla ultimamente. Il match con Gunther mi è piaciuto molto, gran bello scontro televisivo e magari base per una potenziale rivincita futura.
Finché lo fanno salire sul ring e gli fanno fare performance di questo livello, hanno un bel wrestler con cui riempire il mid-upper card.

Rollins-Lesnar è forza morte pure per me, ma mancano match di cartello belli ciccioni e la sfiga ci ha messo ulteriormente del suo. Salvo recuperi ultra miracolosi di Bron (in cui ci spero), penso che lo scontro tra sti due sia un'opzione più che possibile.

Penta campione IC, per la gioia di Ink :trollface:
La prova ulteriore che i curse di Danhausen funzionano :mustache:

Ancora bello scontro al microfono tra Punk e Reigns.
Reigns megalomane, che si identifica come un'unica cosa con la federazione stessa, è uno spunto che mi è piaciuto molto. Però Punk che lo blasta, dicendogli nemmeno tanto velatamente che se è riuscito a farsi 4 anni di regno è solo perché c'aveva i goblin samoani a parargli il culo, mi ha gasato non poco.
Al di là della mia poca voglia di vedere ancora il samoano a farsi l'ennesimo main eventi di WM, al momento devo dire che stanno hypando per bene lo scontro.

Rispondi