Vedo che molti pensano al Lesbo
Io invece sento puzza di turn della giappa non appena Rhea prenderà il titolo dalla Cargill , che vada o meno con le Kabuki
Vedo che molti pensano al Lesbo
Io non sono così sicuro che la Cargill perda, praticamente il regno non l'ha nemmeno iniziato.
No, c'ho sto kink (tutto mio lo ammetto) che almeno per wrestlemania se non sono occasioni clamorose e over the top non vorrei vedere robe che ho già visto x volte
-Jeremy- ha scritto: ↑03/03/2026, 14:29
Con Reed e Breakker fuori per me rollins prima di Mania non doveva rientrare o al massimo rientrare a mania facendo perdere i due sfigati for the lulz visto che non c'entra nulla ne con theory ne con paul (Dove peraltro alla chamber han rifatto a parti invertite lo stesso spot che portò al match a mania tra i due).
han fatto rientrare Rollins per provare a far aumentare le vendite di WM, sperando che il sapere che Seth che è arruolabile induca la gente a comprare l'evento e giustamente lo focalizzano su Heyman in attesa di vedere chi fargli affrontare al grandaddy of them all, se recuperà in tempo sarà Breakker, altrimenti si giocheranno Lesnar, per avere comunque un match di cartello, mentre Paul e Theory saranno dirottati su gli Usos e magari si prenderanno anche le cinture-Jeremy- ha scritto: ↑03/03/2026, 14:29 No, c'ho sto kink (tutto mio lo ammetto) che almeno per wrestlemania se non sono occasioni clamorose e over the top non vorrei vedere robe che ho già visto x volte![]()
Che esclude pure Rollins- Paul .
Con Reed e Breakker fuori per me rollins prima di Mania non doveva rientrare o al massimo rientrare a mania facendo perdere i due sfigati for the lulz visto che non c'entra nulla ne con theory ne con paul (Dove peraltro alla chamber han rifatto a parti invertite lo stesso spot che portò al match a mania tra i due).
Poi oh, non è la fine del mondo ma vedo davvero poco senso rivedere x match già visti e dove i personaggi comunque si sono evoluti poco o son cambiati poco. Cosa cambierebbe da questo lesnar-rollins con quelli di mania e summerslam? Che rollins non viene malmenato prima? Wow. Such news, very gamechanging.

Un Mask Vs mask a wm tra Rollins e Breakker libererebbe i due americanos per triplemania. Così vinciamo tutti.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑03/03/2026, 16:09 Non siete ancora pronti per Bron Breakker che torna mascherato ad attaccare Rollins![]()
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑03/03/2026, 16:09 Non siete ancora pronti per Bron Breakker che torna mascherato ad attaccare Rollins![]()

Poi oh, stessimo parlando di Rock-Austin capirei.

A me come performer non dispiace affatto. Su tutto ciò al di fuori del wrestling non ne so niente, quindi non mi esprimoMacheteKowalski ha scritto: ↑03/03/2026, 16:43 Peccato Logan Paul sia una persona di merda, non sarebbe male come uppercarder.