WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1630 times
Been thanked: 2421 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 03/03/2026, 17:11

Penta campione IC, per la gioia di Ink :trollface:
La prova ulteriore che i curse di Danhausen funzionano :mustache:
In realtà lo speravo, se se ne sta relegato lì a fare le sue cagate e sparare la sua catchphrase almeno evita di comparire nelle zone alte della card :godimento:

Ora regno di almeno un anno, grazie.

RollinThundr
Has thanked: 1034 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da RollinThundr »

MeltFlow ha scritto: 03/03/2026, 16:50 A me come performer non dispiace affatto. Su tutto ciò al di fuori del wrestling non ne so niente, quindi non mi esprimo
Se il debutto di Logan Paul fosse stato per tutti la prima volta in cui lo si vedeva, la prima apparizione in generale ..sarebbe stato considerato un mezzo fenomeno per la velocità con cui si è inserito in un mondo non suo.

Peccato (?) che si faccia fatica a dimenticare.. e non parlo solo del caso in Giappone.. e che sia, ancora oggi, un personaggio controverso al di fuori del suo character in WWE. Non ultima, la recente situazione con la carta di Pikachu...

RollinThundr
Has thanked: 1034 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da RollinThundr »

Inklings ha scritto: 03/03/2026, 17:18 Ora regno di almeno un anno, grazie.
:godimento:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1180 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 03/03/2026, 17:18 In realtà lo speravo, se se ne sta relegato lì a fare le sue cagate e sparare la sua catchphrase almeno evita di comparire nelle zone alte della card :godimento:

Vabbè, ma tanto più in su di così non va in ogni caso, titolo IC o meno.
Spoiler:
E con sta gufata, te lo cucchi campione mondiale entro l'anno prossimo :bike:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 03/03/2026, 17:22 Vabbè, ma tanto più in su di così non va in ogni caso, titolo IC o meno.
Spoiler:
E con sta gufata, te lo cucchi campione mondiale entro l'anno prossimo :bike:
Backbone Crushausen :esterefatto:

Ma poi tutti che è sta storia che tutti devono diventare campioni entro l'anno? :blink:

E Bron nuovo volto, e Gunther che deve riprendere il titolo, mo' pure Penta nel calderone? :almostlaughing:

Tanto vi cuccherete tutti Randy e Cody che si contendono la cintura per tutto il 2026 e Reigns che si tiene l'altro titolo fino al ritiro, e io starei lì a ridere e ridere (nella mia tomba) :party:
Ultima modifica di Inklings il 03/03/2026, 17:50, modificato 2 volte in totale.

Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 537 times

Messaggio da Beast »

Capisco che la sconfitta di Dom "a causa" di Finn sarà uno degli elementi che porteranno alla rottura interna al JD, ma in questo caso avrei preferito che lo scontro tra i due fosse titolato. Su Penta non puoi costruire proprio nulla a livello di storylines, su Balor post turn face qualcosina in più sì nonostante i suoi limiti nell'extraring.

Ah, dato che bisogna dare al Triplo ciò che è del Triplo: interessante il modo in cui stanno costruendo il feud tra Punk e Reigns, non ho la più pallida idea di chi vincerà e questo è sempre un bene.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da Marvels »

Latino Alex ha scritto: 03/03/2026, 13:56 Io non sono così sicuro che la Cargill perda, praticamente il regno non l'ha nemmeno iniziato.
Ha difeso il titolo una volta al momento e in una puntata settimanale
Se poi è vera la storia dei malumori su di lei nel Backstage sarei sorpreso da una vittoria anche sporca a Wrestlemania
A Wrestlemania hanno l'occasione di far vincere Ripley e Morgan che tra le donne sono tra quelle che vendono di più

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1180 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 03/03/2026, 17:43 Backbone Crushausen :esterefatto:

Ma poi tutti che è sta storia che tutti devono diventare campioni entro l'anno? :blink:

E Bron nuovo volto, e Gunther che deve riprendere il titolo, mo' pure Penta nel calderone? :almostlaughing:

Tanto vi cuccherete tutti Randy e Cody che si contendono la cintura per tutto il 2026 e Reigns che si tiene l'altro titolo fino al ritiro, e io starei lì a ridere e ridere (nella mia tomba) :party:
Io lo dico solo per farti cagare sotto in tempi relativamente brevi :BigBoss:
Confermo comunque di essere un estimatore di quel cesso di Danhausen. Wrestler che definire osceno è un complimento, ma extra ring regalerà soddisfazioni comedy Immagine
La definizione migliore per lui la diede anni fa un tizio sotto un video su Youtube, che disse: "Danhausen is my favorite wrestler I've never seen wrestle".

Ah, concordo al 100% sull'ultima parte del messaggio, sono già psicologicamente pronto al samoano che sta fuori tre mesi col titolo, per poi tornare, fare un match e sparire per altri 3 mesi, mentre Rhodes e Orton giocano a ping pong usando Drew come pallina Immagine

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 697 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da KanyeWest »

Penta ha carisma ma spero che Dom possa essere lanciato nel main event, per il resto sempre Nasone vergognati

The Ripper
Has thanked: 14 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da The Ripper »

Penta ha perso molto momentum. Questa vittoria sa tanto di contentino. Alla fine il midcard è la sua dimensione in WWE. Di Rey Mysterio ne abbiamo avuto soltanto uno e pure lui ogni volta ha fallito nel main event.

Non mi aspettavo il risultato, credevo più ad un Dominik vs Balor a WrestleMania col titolo in palio.

Punk e Reigns se le son date e continueranno ancora. Alla prossima ci sta uno scontro fisico.

Devono sbrogliare la matassa Vision Usos e Rollins. Potrebbe entrare anche Lesnar nel domino in vista di Las Vegas.

Gunther che strappa la maschera a Dragon Lee capolavoro.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 03/03/2026, 18:11
Confermo comunque di essere un estimatore di quel cesso di Danhausen.
Ma anche a me Danhausen piace :boh:

O meglio, penso Danhausen possa non piacere solo a seriosauri brontoloni che odiano i parchi giochi .:disgusto:.

La richiesta della “HHH pointing photo” :stupito:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

Boh, a me Punk che tira in ballo Sika è sembrato oltre che gratuito molto out of character per lui. Brooks è famoso per le frecciate, non per insulti diretti e personali come questo. Probabile che stiano cercando di rendere il tutto più personale per pompare il main event (che però già si pompa da solo visti i nomi), ma mi ha lasciato perplesso.

Quindi per un po' non avremo segmenti tendenti al lesbo tra Rhea e Iyo. Un po' mi dispiace, devo ammetterlo.

abc
Has thanked: 388 times
Been thanked: 316 times

Messaggio da abc »

Una volta "maledetto" Dominik da Danhausen era ovvio avrebbe perso :LOL2:

Beck18
Has thanked: 168 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Beck18 »

Beast ha scritto: 03/03/2026, 17:48 Capisco che la sconfitta di Dom "a causa" di Finn sarà uno degli elementi che porteranno alla rottura interna al JD, ma in questo caso avrei preferito che lo scontro tra i due fosse titolato. Su Penta non puoi costruire proprio nulla a livello di storylines, su Balor post turn face qualcosina in più sì nonostante i suoi limiti nell'extraring.

Ah, dato che bisogna dare al Triplo ciò che è del Triplo: interessante il modo in cui stanno costruendo il feud tra Punk e Reigns, non ho la più pallida idea di chi vincerà e questo è sempre un bene.
Anzi io mi sto convincendo vinca Punk

Beck18
Has thanked: 168 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Beck18 »

Inklings ha scritto: 03/03/2026, 17:18
:schifato:

Rispondi