Andrade è al secondo match in New Japan ma non riesce proprio a conquistarmi, mi aspettavo una citazione a Naito visto il passato in comune di entrambi ma niente
Un pò triste che l'ultimo match di Finlay sia stato un opener sticazzoso ma vabbè
As for teaming with Umino again, I don’t think now is the right time. Over the past six months, I gave everything I had to our tag team. But we couldn’t break through, and we didn’t get the results. If we ever team up again… it’ll be when the timing is right
Hanno capito come usare Boltin ma sempre che Ishii lascia in Giappone la voglia di lavorare. Che tutto sommato non lo biasimo, comunque è vecchio e sa benissimo che dai buzzurri gli basta fare due cagate per tenerli in pugno, però veramente i suoi match fuori casa dei ultimi 5 anni sono tutti uguali, perlomeno stavolta hanno limitato le chop.
Il pubblica tifa la Casa perché sanno che rimarranno e non hanno nessun altro di cazzo di posto dove andare, quindi perlomeno non rimarranno delusi (Sanada a parte)Saimas ha scritto: ↑05/03/2026, 10:03 Mamma mia Fale vs Wolf
![]()
Ma il pubblico continua ad andare dietro alla HOT. Non so che dire.
Fale al secondo turno
![]()
GoK vs Uemura bellino e in un paio di occasioni mi hanno pure fatto credere alla vittoria di Khan. Uemura dai, ora che ti sei liberato di Umino vola verso i lidi che ti spettano!

EVIL sta piangendo in un angolo.Darth_Dario ha scritto: ↑05/03/2026, 18:44 Il pubblica tifa la Casa perché sanno che rimarranno e non hanno nessun altro di cazzo di posto dove andare, quindi perlomeno non rimarranno delusi (Sanada a parte)![]()
C'hai ragione, mi ero dimenticato di quest'altra follia. Allora bho, i Giapponesi sono scemi.
Appena finito di vedere. Che agonia.Heart Break Kid ha scritto: ↑08/03/2026, 16:40 Se volete della sofferenza c'è un gustosissimo Umino vs Owens di ben 20 minuti, non sono neanche riuscito a finirlo tanto mi sono scesi i maroni