WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1640 times
- Been thanked: 2448 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Sono dieci anni che leggo questa discussione sul forum e mi ammazza sempre il fatto che prima o poi si finisce col dire più o meno: "il wrestling, in fondo, è una merda" 

Le due cose vanno di pari passo. Altrimenti, per la stessa regione, nessuno avrebbe mai il diritto di criticare un prodotto.
Tra l'altro il fatto che una persona critichi un prodotto televisivo non significa che non lo ritenga guardabile. Io posso apprezzare How I met your mother e trovare insopportabile la moglie di Ted, non smetto di guardare la serie ma critico la caratterizzazione.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 772 times
- Been thanked: 402 times
Non è semplicemente una merda. È la nostra merda

Non rigiriamo le cose ora.Beast ha scritto: ↑09/03/2026, 20:47 Le due cose vanno di pari passo. Altrimenti, per la stessa regione, nessuno avrebbe mai il diritto di criticare un prodotto.
Tra l'altro il fatto che una persona critichi un prodotto televisivo non significa che non lo ritenga guardabile. Io posso apprezzare How I met your mother e trovare insopportabile la moglie di Ted, non smetto di guardare la serie ma critico la caratterizzazione.
La WWE qua non è criticata per questi motivi.
Ci si lamenta di tutto o quasi.
Le due cose di pari passo dipende… io che l'AEW non riuscivo più a seguirla ho smesso e sono consapevole che il loro prodotto è quello, gli posso criticare il fatto che abbiano troppi, troppi wrestlers e troppe cinture, ma il prodotto è quello. Il booking di Khan è quello. A me non attira a seguire, se cambierà qualcosa magari tornerò a farlo, per ora no.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 264 times
Se uno si basasse sulle reazioni dell'arena a Wrestlemania 40 andava fatto Rock vs Reigns
La reazione del pubblico quando Cody si fece da parte e suonò la Theme di Rock fu clamorosa
[BBvideo][/BBvideo]
La WWE cambiò piano perchè aveva pestato una cacca clamorosa dopo aver dato la seconda Rumble a Cody per farli finire la sua storia e nello stesso tempo Dj si era liberato e spingeva per il match con Roman . Oltre ovviamente alle reazioni Online che furono molto negative e nel breve l'aria attorno a The Rock cambiò clamorosamente
La reazione del pubblico quando Cody si fece da parte e suonò la Theme di Rock fu clamorosa
[BBvideo][/BBvideo]
La WWE cambiò piano perchè aveva pestato una cacca clamorosa dopo aver dato la seconda Rumble a Cody per farli finire la sua storia e nello stesso tempo Dj si era liberato e spingeva per il match con Roman . Oltre ovviamente alle reazioni Online che furono molto negative e nel breve l'aria attorno a The Rock cambiò clamorosamente
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1640 times
- Been thanked: 2448 times
Marvels ha scritto: ↑09/03/2026, 23:05 Se uno si basasse sulle reazioni dell'arena a Wrestlemania 40 andava fatto Rock vs Reigns
[BBvideo][/BBvideo]
Vabbè, ma perché live ovviamente e giustamente uno si gasa se entra The Rock o assiste a un cambio titolo (in uno show settimanale, per altro) come successo venerdì.
Da streaming o con delle ore/giorni di distanza, meno legati al tifo del momento e pensando un attimo alle varie implicazioni di quello che é successo, il discorso magari cambia.
Vedremo come saranno le reazioni nei prossimi show rispetto a Cody e Drew, ma sí, l’enorme vagonata di merda online non promette proprio benissimo.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 264 times
Era una risposta al fatto che Cody sia stato applaudito alla vittoria del titolo e che non abbia ricevuto fischiInklings ha scritto: ↑09/03/2026, 23:22 Vabbè, ma perché live ovviamente e giustamente uno si gasa se entra The Rock o assiste a un cambio titolo (in uno show settimanale, per altro) come successo venerdì.
Da streaming o con delle ore/giorni di distanza, meno legati al tifo del momento e pensando un attimo alle varie implicazioni di quello che é successo, il discorso magari cambia.
Vedremo come saranno le reazioni nei prossimi show rispetto a Cody e Drew, ma sí, l’enorme vagonata di merda online non promette proprio benissimo.
Ho confrontato la reazioni rispetto a Wrestlemania 41 e a Summerslam 2025 e il pop non si avvicina minimamente manco per sbaglio
Detto questo dubito verrà fischiato visto che ha tolto il titolo a un tizio che gliene ha fatte di tutti i colori , semmai mi aspetto cori per lo scozzese
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1001 times
- Been thanked: 271 times
Il web dà, il web toglie.
Cody è stato rimesso nella scena titolata dalla shitstorm che i fans hanno tirato online (ma pure live) alla WWE che voleva fare Rock vs Reigns, ora invece rischia di trovarsi dall'altra parte della barricata. E vedrete che qualcuno nel creative team penserà di cavalcare anche quest'aspetto della vicenda. Se non altro per avere materiale per la prossima stagione di Unreal. Tutto è workabile, e il Triplo lo sa meglio di tanti.
Cody è stato rimesso nella scena titolata dalla shitstorm che i fans hanno tirato online (ma pure live) alla WWE che voleva fare Rock vs Reigns, ora invece rischia di trovarsi dall'altra parte della barricata. E vedrete che qualcuno nel creative team penserà di cavalcare anche quest'aspetto della vicenda. Se non altro per avere materiale per la prossima stagione di Unreal. Tutto è workabile, e il Triplo lo sa meglio di tanti.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1001 times
- Been thanked: 271 times
Tanto McIntyre deve stare fuori per forza dopo WM, il job al cugino panzone è inciso nella pietra
Che poi sarebbe pure l'unico non inutile insieme a Cobb (che manco è samoano) ma ormai mi han rotto il cazzo tutti...
Che poi sarebbe pure l'unico non inutile insieme a Cobb (che manco è samoano) ma ormai mi han rotto il cazzo tutti...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 284 times
- RollinThundr
- Has thanked: 1045 times
- Been thanked: 283 times
Arrivato ora, ma sono gia partiti? Perso qualcosa?
Ah, a quanto pare si..
Ultima modifica di RollinThundr il 14/03/2026, 3:05, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
La lanterna rubata un'altra volta ma è un loop uahahahRollinThundr ha scritto: ↑14/03/2026, 1:30 Arrivato ora, ma sono gia partiti? Perso qualcosa?
Ah, a quanto pare si.. recupero l'inizio

I Los garza li avevo rimossi, dove erano finiti?

- Rated Tiger S.star
Black e Zelina hanno davvero la gimmick uguale a KK e Scarlett 

- Rated Tiger S.star
E te pareva che le Donatella della wwe non trovassero il loro posticino a WM.