

Rusev fatto fuori in 3-4 minuti.RollinThundr ha scritto: ↑10/03/2026, 2:57 E finalmente lo split in parte del JD..
Oba sempre piu over
vediamo cosa viene fuori con Rusev
Lesnar a questo punto deve andare contro Rollins per vendicare HeymanRated Tiger S.star ha scritto: ↑10/03/2026, 3:05 Rusev fatto fuori in 3-4 minuti.
Forse potevano farlo durare di più.... Mah, mi sa che ci scappa sul serio la sfida con Lesnar.
RollinThundr ha scritto: ↑10/03/2026, 2:59 l'angle iniziale con Rollins che appare e sparisce a mo di ninja
![]()
![]()
![]()

Oggi a me pare tutto ben allineato.The Inquisitor ha scritto: ↑10/03/2026, 5:14 Manca un mese a WM e non sanno da che parte son girati a parte Punk-Reigns
E la vision, gli usos, la knight, Rollins?Dwight Schrute ha scritto: ↑10/03/2026, 7:01 Oggi a me pare tutto ben allineato.
Settimana prossima AJ perde il titolo così fanno Becky vs AJ e la fagiolata per il titolo intercontinentale, Balor vs Dom lo stanno costruendo, molto probabilmente faranno un'altra fagiolata per il titolo IC mettendoci i due Gran Americano con un ladder match.
Lesnar si capirà settimana prossima, al momento non si capisce che cosa possa fare Gunther ma il dubbio che ci stiano pensando su Lesnar c'è perché altrimenti facevano partire il feud di Gunther già da questa settimana.
deadman3:16 ha scritto: ↑10/03/2026, 9:11 FINALMENTE qualcuno dice chiaro e tondo che Reigns non si è mai scusato per il modo in cui ha trattato gli Usos.
Situazione che mi piace sempre di più.
