SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 32 times
Been thanked: 178 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Colosso »

El Bamba ha scritto: 14/03/2026, 17:04 Su Frattesi era rigore...
Su Dumfries per favore... Un Cristone di 80 e passa Kili che appena si sente l'appoggino si lancia per terra
Quei falli sui difensori vengono SEMPRE fischiati, l'arbitro non può fare il fenomeno solo perché la cosa ci danneggia direttamente.
Il rigore di Frattesi NON richiamato dal Var è l'errore più inconcepibile da quando esiste questa tecnologia. Ancora peggio di Bisseck contro la Roma l'anno scorso.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1867 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 14/03/2026, 17:08 Dunfries é in corsa. Sulemana gli mette la mano sulla spalla, non so se vi hanno mai spinto in corsa da dietro.
Stesso episodio di Dimarco - Scamacca. Mai visto non fischiare una roba simile.

Il rigore su Frattesi lo hanno fischiato SEMPRE ma ora stanno cambiando le regole quindi automaticamente diventa non piu rigore in base alle regole di Manganiello. Come al solito Abisso + Manganiello una garanzia.
Si, ma c'è anche da riconoscere che Dumfries si stava inciampando da solo. Lì ho comunque più dubbi.
Su Frattesi no.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4352 times
Been thanked: 2248 times

Messaggio da christian4ever »

El Bamba ha scritto: 14/03/2026, 17:04 Su Frattesi era rigore...
Su Dumfries per favore... Un Cristone di 80 e passa Kili che appena si sente l'appoggino si lancia per terra
Per me non è fallo, l'importante è seppellire una volta del tutto le stronzate lette anche qui dentro sui favori all'Inter: oggi nella Marotta league avrebbero fischiato fallo e dato rigore su Frattesi, invece hanno preso le due decisioni opposte.

Ma comunque se l'Inter è questa vince da qui a fine anno solamente contro Verona e forse una tra Parma e Cagliari, dopo Como saremo secondi fidatevi che conosco il gruppo storico di smidollati.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1057 times
Been thanked: 372 times

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto: 14/03/2026, 17:12 Per me non è fallo, l'importante è seppellire una volta del tutto le stronzate lette anche qui dentro sui favori all'Inter: oggi nella Marotta league avrebbero fischiato fallo e dato rigore su Frattesi, invece hanno preso le due decisioni opposte.

Ma comunque se l'Inter è questa vince da qui a fine anno solamente contro Verona e forse una tra Parma e Cagliari, dopo Como saremo secondi fidatevi che conosco il gruppo storico di smidollati.
Ovvio, sono scoppiati, come al solito d'altronde, non è la prima volta, conosciamo "i nostri polli". Certo che con un arbitraggio GIUSTO oggi erano comunque 2 punti in più in classifica.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 32 times
Been thanked: 178 times

Messaggio da Colosso »

Prendersela con i giocatori dopo uno scandalo come quello di oggi è totalmente assurdo. Non si possono vincere tutte le partite 3 o 4 a 0. Ce la stavamo portando a casa e ci hanno defraudati.

Dwight Schrute
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1557 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/03/2026, 17:12 Si, ma c'è anche da riconoscere che Dumfries si stava inciampando da solo. Lì ho comunque più dubbi.
Su Frattesi no.
Non mi interessa. Se un giocatore ti arriva in corsa da dietro e uno ti tocca, se sei già in precario equilibrio lo perdi del tutto. Sulemana era dietro, Dumfries avanti, non aveva nessun vantaggio a buttarsi in avanti.
Su Frattesi ne abbiamo avuti 450 contro così e ci hanno detto che é sempre Rigore, uno su tutti quello su Alex Sandro, Inter - Juve 1-1.
Perché ora é diventato non Rigore? Perché?
E Marelli riesce sempre a dire il contrario, il maiale. Ma lui non mi sorprende, era quello che diceva fosse rigore Sommer - Nzola quindi ha difficoltà cognitive, non voglio manco infierire.
Fatto sta che ci stiamo perdendo lo scudetto per la seconda/terza decisione a sfavore.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4352 times
Been thanked: 2248 times

Messaggio da christian4ever »

Questo fa rabbia, o non fischi MAI o fischi SEMPRE. Per me, non bisogna fischiarli mai.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 14/03/2026, 18:11

Questo fa rabbia, o non fischi MAI o fischi SEMPRE. Per me, non bisogna fischiarli mai.
Ne hanno fischiato uno uguale anche a favore nostro su Mkhitarian ancora più leggero dove Mkhitarian si lascia andare.
Se Sulemana non fa quel fallo davanti alla porta, probabilmente il porco lo fischia.
Ma la vergogna é il check su Frattesi. Unico rigore dato sempre da quando esiste il VAR. Non mi interessa se Frattesi fa scenate o altro, perché continua a cambiare il giudizio su queste situazioni.

Ma poi é sempre con Manganiello, Maresca ed Abisso che succedono ste cose. Sempre loro 3, con un pizzico di Chiffi.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 513 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da Uno_Due »

marotta league eh

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 218 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da The master of ROH »

Il Napoli vincerà, ma il Lecce ha fatto un primo tempo di enorme personalità a Napoli.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 398 times
Been thanked: 408 times

Messaggio da Corilo1 »

Non ho visto la partita (dopo sei mattine di fila sono crollato) ma ho recuperato gli highlights.

Su Dumfries c’è la mano sulla schiena ma a me pare che lui, in corsa, colpisca con il tacco il giocatore dell’Atalanta perdendo l’equilibrio. Capisco le proteste perché in Italia abbiamo un metro arbitrale vergognoso e questi contatti li vediamo fischiare spesso, ma come sapete io sono anni che chiedo di fischiare solo i falli evidenti e questo non lo era.

Su Frattesi dall’unica inquadratura che ho visto mi sembra un rigore solare. Quando c’è un colpo e un giocatore cade a terra rantolando dal dolore è impossibile sapere quanto sia reale e quanto commedia, quindi si può solo punire l’impudenza di chi non prende il pallone. Scalvini entra fuori tempo, non prende palla, rigore, punto.

Su stasera, partita difficile contro una squadra in salute. Ma forse giochiamo in undici.

Dwight Schrute

Corilo1 ha scritto: 14/03/2026, 18:55 Non ho visto la partita (dopo sei mattine di fila sono crollato) ma ho recuperato gli highlights.

Su Dumfries c’è la mano sulla schiena ma a me pare che lui, in corsa, colpisca con il tacco il giocatore dell’Atalanta perdendo l’equilibrio. Capisco le proteste perché in Italia abbiamo un metro arbitrale vergognoso e questi contatti li vediamo fischiare spesso, ma come sapete io sono anni che chiedo di fischiare solo i falli evidenti e questo non lo era.

Su Frattesi dall’unica inquadratura che ho visto mi sembra un rigore solare. Quando c’è un colpo e un giocatore cade a terra rantolando dal dolore è impossibile sapere quanto sia reale e quanto commedia, quindi si può solo punire l’impudenza di chi non prende il pallone. Scalvini entra fuori tempo, non prende palla, rigore, punto.

Su stasera, partita difficile contro una squadra in salute. Ma forse giochiamo in undici.
Ti ringrazio per la tua onestà.
Su la spinta di Dumfries per me é fallo per due motivi. Il primo é che per tutta la partita l'arbitro ha fischiato questo tipo di contatto e il secondo é che l'arbitro aveva il fischietto in bocca e come al solito ha lasciato decidere al VAR.
Parlano del contatto di Dumfries che secondo loro non deve cadere solo per quanto é grosso. A parte che Dumfries é la scoordinazione fatta a persona ma quando sei in corsa e l'avversario ti mette una mano sulla schiena in velocità perdi l'equilibrio e infatti Dumfries ha perso l'equilibrio e quando ha provato a mettere i piedi a terra é scivolato sulle gambe di Sulemana.

Palladino poi é lo stesso che é andato ai microfoni a dire che é fallo netto quello su Hien. Due episodi, due valutazioni diverse. Praticamente il difensore sempre penalizzato e la stessa cosa successe con Scamacca - Dimarco due anni fa.

Il rigore su Frattesi é rigore e basta ed é stato dato in ogni occasione. Marelli ha deciso che vuole fare qualche soldo da qualche denuncia su Instagram quindi invito qualsiasi persona a non andarlo a chiamare come merita di essere chiamato.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Dwight Schrute ha scritto: 14/03/2026, 19:12 Ti ringrazio per la tua onestà.
Su la spinta di Dumfries per me é fallo per due motivi. Il primo é che per tutta la partita l'arbitro ha fischiato questo tipo di contatto e il secondo é che l'arbitro aveva il fischietto in bocca e come al solito ha lasciato decidere al VAR.
Parlano del contatto di Dumfries che secondo loro non deve cadere solo per quanto é grosso. A parte che Dumfries é la scoordinazione fatta a persona ma quando sei in corsa e l'avversario ti mette una mano sulla schiena in velocità perdi l'equilibrio e infatti Dumfries ha perso l'equilibrio e quando ha provato a mettere i piedi a terra é scivolato sulle gambe di Sulemana.

Palladino poi é lo stesso che é andato ai microfoni a dire che é fallo netto quello su Hien. Due episodi, due valutazioni diverse. Praticamente il difensore sempre penalizzato e la stessa cosa successe con Scamacca - Dimarco due anni fa.

Il rigore su Frattesi é rigore e basta ed é stato dato in ogni occasione. Marelli ha deciso che vuole fare qualche soldo da qualche denuncia su Instagram quindi invito qualsiasi persona a non andarlo a chiamare come merita di essere chiamato.
Secondo me il punto non è se Dumfries doveva cadere oppure no, lui è un giocatore particolare perché anche se è diventato un esterno che invidio molto all’Inter ha un modo di correre strano, a volte sembra che stia camminando sulle uova, pare che abbia poco equilibrio, non so perché ma mi ricorda Chiellini che ogni tanto piazzava la cazzata perché cadeva da solo o comunque portava palla in modo goffo. Ripeto, secondo me è una scelta di campo, non si tratta di un episodio limpido quindi il var in questi casi non deve intervenire. Se avesse fischiato sarebbe stata a mio parere una decisione severa ma non uno scandalo, non ha fischiato e rimane un non scandalo.

Il problema è Frattesi. Adesso io capisco la rabbia perché i punti pesano come macigni ma è da inizio anno che ogni settimana succede una cosa del genere. Io continuo a non vedere malafede, io vedo solo degli incapaci cagasotto, spero di non essere smentito.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Ormai Di Gregorio ha perso il posto.

L’ennesimo colpo di mercato che ci troveremo sul groppone questa estate. Voglio proprio vedere come faremo a piazzarlo.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Bel primo tempo contro un udinese che sta bene.

Boga che di lavoro sarebbe un esterno fa movimenti da prima punta migliori di David che lo dovrebbe essere per davvero.

Rispondi