Bellino invece Oiwa vs Yuto. Pieno di cazzimma.
Praticamente un solo upset nel primo turno, quello di Fale ai danni di Wolf. E mi inorridisco tuttora.
NJPW - Topic Ufficiale
- Heart Break Kid
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 629 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Non male Yuya vs Moloney
Ci mette un pò ad ingranare e c'è la sensazione che si siano risparmiati ma la parte finale è bellina
Il roll up disperato post finisher di Moloney non so se mi è piaciuto perchè fino ad ora è sempre stata venduta come mossa mortale ma ok
Moloney se resta a lungo può togliersi più di qualche soddisfazione secondo me
Mi dispiace per Shingo ma il match con la carcassa di Fale non lo guardo
Ci mette un pò ad ingranare e c'è la sensazione che si siano risparmiati ma la parte finale è bellina
Il roll up disperato post finisher di Moloney non so se mi è piaciuto perchè fino ad ora è sempre stata venduta come mossa mortale ma ok
Moloney se resta a lungo può togliersi più di qualche soddisfazione secondo me
Mi dispiace per Shingo ma il match con la carcassa di Fale non lo guardo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2638 times
- Been thanked: 2548 times
Bellino proprio Bolitn e ELP. Due minuti di meno e sarebbe stato perfetto, ma ha una storia chiara cucita su una struttura classica e ELP è tipo il loro miglior mid-carder ora.Saimas ha scritto: ↑05/03/2026, 23:36 Boltin vs El-P caruccio, il canadese molto più in palla rispetto alla trasferta americana contro Take.
I match della HOT non li commento più, solo che i rivali sono degli enormi fessi ogni volta: hai contro una stable con mille persone e ti presenti con uno a guardarti le spalle e giusto due ad intervenire dopo quando anche tu avresti dietro una stable numerosa. Mah.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 629 times
HENARE vs Oleg mi ha lasciato abbastanza indifferente, non credo che sia l'accoppiata migliore per tirare fuori il meglio da entrambi e il minutaggio importante non ha aiutato. Entrambi si confermano che oltre una certa parte della card non possono andare, siamo molto lontani da un Michael Elgin
- Saimas
- Has thanked: 804 times
- Been thanked: 773 times
Tornato alla pari con la New Japan Cup.
Mi sono dovuto sorbire mille incontri della House Of Terror che naturalmente non commenterò.
HENARE vs Boltin doveva durare otto minuti, dai facciamo pure dieci, e menarsi e basta ma la mediocrità di entrambi alla fine porta ad un match meh.
Jackson vs Newman mi è piaciucchiato soprattutto quando Hartley lanciava Callum tra le sedie facendogli fare scivoloni spettacolari.
Unico incontro buono del filotto di stasera è ZSJ vs Oiwa, un maestro vs allievo basato sulle proiezioni e sulla neutralizzazione degli attacchi. Veramente bellino.
A questo punto abbiamo:
Uemura vs Takagi. Sarei contento per entrambi, il cuore direbbe Shingo ma ormai credo che il suo tempo sia andato. Uemura continuo a vederlo come vincitore del Torneo.
Narita vs Boltin. Verrà fuori una schifezza assoluta con Narita vincitore.
Goto vs Newman. Sarà un buon match, Newman andrà in semifinale.
ZSJ vs Umino. Qua ho una paura maledetta.
Mi sono dovuto sorbire mille incontri della House Of Terror che naturalmente non commenterò.
HENARE vs Boltin doveva durare otto minuti, dai facciamo pure dieci, e menarsi e basta ma la mediocrità di entrambi alla fine porta ad un match meh.
Jackson vs Newman mi è piaciucchiato soprattutto quando Hartley lanciava Callum tra le sedie facendogli fare scivoloni spettacolari.
Unico incontro buono del filotto di stasera è ZSJ vs Oiwa, un maestro vs allievo basato sulle proiezioni e sulla neutralizzazione degli attacchi. Veramente bellino.
A questo punto abbiamo:
Uemura vs Takagi. Sarei contento per entrambi, il cuore direbbe Shingo ma ormai credo che il suo tempo sia andato. Uemura continuo a vederlo come vincitore del Torneo.
Narita vs Boltin. Verrà fuori una schifezza assoluta con Narita vincitore.
Goto vs Newman. Sarà un buon match, Newman andrà in semifinale.
ZSJ vs Umino. Qua ho una paura maledetta.