AEW REVOLUTION 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
H1M
Has thanked: 7 times
Been thanked: 16 times

Re: AEW REVOLUTION 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da H1M »

Camilloy2j93 ha scritto: 16/03/2026, 11:53

Lo dico ?

Lo dico, vibes da Austin a WrestleMania 13 lui che non cede e semi sviene

:divertito2:

H1M
Has thanked: 7 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da H1M »

Va bene che oggi i badass sono i malesseri disagiati del cazzo, ma non mettiamo a paragone un diamante e una perla presa al mercato delle pulci per cortesia.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 39 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Evento bellissimo anche se con troppe ripetizioni (troppe uscite al conto di 1).
Mi dispiace per Takeshita e infatti ora non capisco dove andranno a parare, sembra che vogliano ritardare il piu possibile il match con Okada, forse per All In/DoN ce la facciamo....Intanto Mistico e i JetSpeed vincono i titoli Trios (molto probabilmente i DR vinceranno i titoli trios CMLL).
Non mi aspettavo sinceramente l ritorno di Ospreay gia ora e soprattutto lo scontro con Moxley, che per storia ha senso, ma lo avrei tenuto non titolato sinceramente.
FTR vs Young Bucks bel match, vediamo se fanno il TT a Dynasty.
Swerve e Andrade si portano a casa la vittoria e si mettono in prima fila come n1 contender per il titolo mondiale, prevedibile.

Cosa non prevedibile per me e' stato il Main Event, sinceramente non pensavo ad una vittoria "pulita" di MJF e invece chiude una volta per tutte la pratica Hangman che ora potrebbe tornare in modalita pazzo come nel 2024. Quindi come face credibili ad oggi non vedo nessuno che possa impensierire MJF, l'unico "libero" sembra essere proprio Omega (e che quindi ricollego al fatto discusso qualche giorno fa, potrebbe arrivare ad All In con il titolo alla vita e sfidare Ospreay).
Secondo me ora Hangman sparisce per qualche tempo, non ha senso tenerlo on screen ora per me.

Su Ronda lascio perdere, per me e' solo un accordo temporaneo e non full time, lei lo disse, se ricordo bene, che non vuole tornare fissa.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 745 times
Been thanked: 549 times

Messaggio da Marco Frediani »

Visto per ora il match dei Bucks.
Pubblico preso bene, non gli si poteva dire nulla (giocavano in casa comunque), azione fatta bene un paio di belle near falls.
Però è tanto esagerato, uscita dal conto di 1 nel primo match e già ring sporchissimo di sangue.
Sarà che in questi giorni mi sono rivisto cose dei Midnight Express e ok che era un wrestling diverso ma con tre cose fatte bene andavano avanti venti minuti senza stufare nessuno.

Banfer
Been thanked: 32 times

Messaggio da Banfer »

Io mi aspettavo la vittoria di mjf. La stipulazione con hangman Che non lotterà più per il titolo serviva a rendere più imprevedibile la storia. Ma era il compleanno di mjf, il trentesimo. Troppi segnali. E poi hangman face è roba già vista, funzionava meglio un anno fa, incazzuso contro tutto e tutti.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1868 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Tony Khan has said the stipulation of Hangman Page never challenging for the AEW World Title again was a gentleman's agreement.

"It's the same thing with Cody. It was a gentleman’s handshake with both of them. They both came to me and said, ‘I want to put this at stake.’ And both of them, I told them, ‘That sounds f*cking nuts, dude.’ Both of them really wanted to do it and in both cases I said, ‘Are you sure?’ and they both said, ‘Yeah.’ So it is an agreement we made. Second time it’s happened and he’s somebody that is known for being a man of his word, and we made a verbal agreement, so it’s a verbal contract."

Quindi?

Praticamente una burla? Giochi di ponte? Roba senza vero valore?

Banfer
Been thanked: 32 times

Messaggio da Banfer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/03/2026, 13:50 Tony Khan has said the stipulation of Hangman Page never challenging for the AEW World Title again was a gentleman's agreement.

"It's the same thing with Cody. It was a gentleman’s handshake with both of them. They both came to me and said, ‘I want to put this at stake.’ And both of them, I told them, ‘That sounds f*cking nuts, dude.’ Both of them really wanted to do it and in both cases I said, ‘Are you sure?’ and they both said, ‘Yeah.’ So it is an agreement we made. Second time it’s happened and he’s somebody that is known for being a man of his word, and we made a verbal agreement, so it’s a verbal contract."

Quindi?

Praticamente una burla? Giochi di ponte? Roba senza vero valore?
Roba facilmente ribaltabile. I due si scontrano di nuovo, magari tra un anno e mjf metterà in gioco la cosa. Se mi batti potrai di nuovo lottare per il titolo.

RollinThundr
Has thanked: 1046 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da RollinThundr »

Will a Revolution

Felicissimo di rivederlo... sto ancora aspettando che la AEW gli dia il mondo.
Ultima modifica di RollinThundr il 16/03/2026, 14:33, modificato 2 volte in totale.

RollinThundr

Takeshita :love: :love: :love:

Mox :love: :love: :love: :love:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 163 times
Been thanked: 476 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non mi sono ancora ripreso dal main event

RollinThundr

Mi manca solo il ME ma mi state mettendo troppe aspettative :LOL:

Captain Phenomenal1

RollinThundr ha scritto: 16/03/2026, 14:21 Takeshita :love: :love: :love:

Mox :love: :love: :love: :love:
Sei il primo a farlo notare e anche giustamente, perchè è incredibile.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 213 times

Messaggio da Just Jack »

Parto subito con il Main Event:
Ho apprezzato tanto la psicologia e come questa si sia incastrata alla perfezione con la struttura. Praticamente è solo Hangman a portare le armi nell'incontro, MJF vive di counter e le utilizza solo perché sono a portata di mano. Questo aiuta molto la struttura del match. Come immaginavo i due non si sono risparmiati, alcuni spot sono veramente folli, ma devo dire che l'azione complessivamente è troppo frammentata. Ci sono alcune sequenze (per esempio quella della DeadEye seguita dallo Tombstone sul tavolo) che si susseguono senza alcuna costruzione. Si passa da uno spot all'altro perché sì e questo è un problema ricorrente in alcuni match AEW. Mi ha ricordato molto l'Hollywood Ending dello scorso anno che è pieno di questa superficialità. Fortunatamente qui viene limitata. Ho apprezzato molto il finale (sono contento che non ci siano state interferenze esterne), ha richiamato alla perfezione tutta la storia del match: Hangman è la principale causa della sua sconfitta. Lui ha portato in gioco quasi tutte le armi che poi gli si sono rivolte contro, lui ha deciso di utilizzare la catena che gli è costata il match, il titolo e in parte anche la carriera.

Captain Phenomenal1

Dell'opener ne ho già parlato quindi vado avanti.

Storm/Shafir: secondo me han fatto un buon lavoro a rendere la Shafir sufficiente sul ring e una minaccia credibile. Spero che quella di Ronda sia una parentesi per fare qualche match con l'amichetta del cuore e basta. Sicuramente, come membro onorario dei DR, va bene.

Mox/Take: i due hanno chimica e si vede. Match bello. Hanno esagerato troppo con le near falls finali, credo Take sia uscito da 3-4 Death Rider almeno. Fighting Spirit si, ma basta meno. Match che certifica il turn face del jappo direi. Mi aspetto conseguenze già a Dynamite.

Video ritorno di Ospreay che fomenta, stile vasca di recupero Dragon Ball. Ha senso che vada contro chi l'ha infortunato in storyline, ma ciò pone un punto di domanda sul futuro del continental title e il Okada/Take per l'unificazione che ci aspettavamo tutti.

Cambio di titolo di coppia ok, scontato dopo l'attacco a Willow nel pre-show. Le due amazzoni possono farsi un regno bello lungo.

Swerve/Brody: belle mazzate. La vertabreaker fuori ring roba da pazzi. Entrambi fanno bella figura, ma Swerve si candida come prossimo sfidante al titolo, Omega permettendo.

Comunque questi in una sera han cacciato i ritorni di Cage, Cope, Omega e Ospreay. :boh: :boh: Nomi pesanti.

Thekla/Stat: Bel match, risultato giusto. Però boh, mi manca qualcosa a livello narrativo. Alla fine Stat perde per interferenza e non per chissà quale impresa titanica compiuta da Thekla per tenerla giù. Mi aspettavo altro. Qualche coro Thekla l'ha preso, segno che l'austriaca piace pure da heel-

Captain Phenomenal1

Rispondi