Dell'opener ne ho già parlato quindi vado avanti.
Storm/Shafir: secondo me han fatto un buon lavoro a rendere la Shafir sufficiente sul ring e una minaccia credibile. Spero che quella di Ronda sia una parentesi per fare qualche match con l'amichetta del cuore e basta. Sicuramente, come membro onorario dei DR, va bene.
Mox/Take: i due hanno chimica e si vede. Match bello. Hanno esagerato troppo con le near falls finali, credo Take sia uscito da 3-4 Death Rider almeno. Fighting Spirit si, ma basta meno. Match che certifica il turn face del jappo direi. Mi aspetto conseguenze già a Dynamite.
Video ritorno di Ospreay che fomenta, stile vasca di recupero Dragon Ball. Ha senso che vada contro chi l'ha infortunato in storyline, ma ciò pone un punto di domanda sul futuro del continental title e il Okada/Take per l'unificazione che ci aspettavamo tutti.
Cambio di titolo di coppia ok, scontato dopo l'attacco a Willow nel pre-show. Le due amazzoni possono farsi un regno bello lungo.
Swerve/Brody: belle mazzate. La vertabreaker fuori ring roba da pazzi. Entrambi fanno bella figura, ma Swerve si candida come prossimo sfidante al titolo, Omega permettendo.
Comunque questi in una sera han cacciato i ritorni di Cage, Cope, Omega e Ospreay.

Nomi pesanti.
Thekla/Stat: Bel match, risultato giusto. Però boh, mi manca qualcosa a livello narrativo. Alla fine Stat perde per interferenza e non per chissà quale impresa titanica compiuta da Thekla per tenerla giù. Mi aspettavo altro. Qualche coro Thekla l'ha preso, segno che l'austriaca piace pure da heel-