All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1868 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Chiedo eh: cosa dovrebbe fare un cristiano che ogni settimana viene insultato/criticato su X dalla gente più disparata.
Non sto dicendo che Ricochet faccia bene a rispondere agli idioti che criticano (e si tanti sono idioti e lo fanno per il gusto di gettare merda).
Ma non mi venite a dire: "Eh dovrebbe ignorarli".
Perchè 1) non è facile 2) puoi ignorarli ma ad una certa ti girano le palle.
Non sto dicendo che Ricochet faccia bene a rispondere agli idioti che criticano (e si tanti sono idioti e lo fanno per il gusto di gettare merda).
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 476 times
Grazie capCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/03/2026, 14:08 Solitamente su X, Ricochet si mette a rispondere a gente che lo critica/insulta con risposte piccate e spesso di pessimo gusto (ma entro certi limiti).
Questa tipa ha fatto uguale, Ricochet avrà guardato il profilo e gli ha risposto che è felice che questa persona soffra di una forma grave di sclerosi. Andando ovviamente oltre il limite della decenza.
Che schifo comunque
Essere umano di basso profilo ricochet
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 678 times
- Been thanked: 1264 times
Sloggarsi e far gestire i social ad altri, visto che è un bambinone?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/03/2026, 14:16 Chiedo eh: cosa dovrebbe fare un cristiano che ogni settimana viene insultato/criticato su X dalla gente più disparata.
In quale universo ritieni appropriato controllare il profilo di una persona, scoprire che è afflitta da una grave malattia, e scrivere una bestialità simile in risposta ad una semplice critica? Persona che non lo ha manco taggato, poi eh.
Che Ricochet sia un coglione ce l'ha proprio scritto in faccia, ma non pensavo fino a questo punto.
Speriamo lo mandino a fare gli zompi al circo che giusto lì può stare 'sto pagliaccio.
Speriamo lo mandino a fare gli zompi al circo che giusto lì può stare 'sto pagliaccio.
- Captain Phenomenal1
Infatti quello va nella definizione di "coglione insicuro" che tu hai dato.Impreza ha scritto: ↑18/03/2026, 14:23 Sloggarsi o far gestire i social ad altri, visto che è un bambinone?
In quale universo ritieni appropriato controllare il profilo di una persona, scoprire che è afflitta da una grave malattia, e scrivere una bestialità simile in risposta ad una semplice critica? Persona che non lo ha manco taggato, poi eh.
Ma la mandria di idioti che spesso lo criticano a gratis? Magari offendendolo pure? Loro colpe non ne hanno?
Era solo una questione di tempo prima che qualcuno esagerasse. Ed è un circolo vizioso di tossicità, idioti che nutrono Ricochet che nutre gli idioti rispondendo da coglione.
E alla fine Ricochet ha pestato il merdone contro quella che ha fatto una critica normale e che ha una malattia grave.
Esistono a posta i social media manager.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/03/2026, 14:28 Infatti quello va nella definizione di "coglione insicuro" che tu hai dato.
Ma la mandria di idioti che spesso lo criticano a gratis? Magari offendendolo pure? Loro colpe non ne hanno?
Era solo una questione di tempo prima che qualcuno esagerasse. Ed è un circolo vizioso di tossicità, idioti che nutrono Ricochet che nutre gli idioti rispondendo da coglione.
E alla fine Ricochet ha pestato il merdone contro quella che ha fatto una critica normale e che ha una malattia grave.
Quando sei famoso sei esposto anche alla merda, è parte del prezzo che paghi per il successo, e facendo 'ste cazzate mette in cattiva luce anche l'azienda per cui lavora. Non sei il muratore col Campari al bar, hai una responsabilità a quei livelli.
- Captain Phenomenal1
Ok e siam d'accordo.H1M ha scritto: ↑18/03/2026, 14:32 Esistono a posta i social media manager.
Quando sei famoso sei esposto anche alla merda, è parte del prezzo che paghi per il successo, e facendo 'ste cazzate mette in cattiva luce anche l'azienda per cui lavora. Non sei il muratore col Campari al bar, hai una responsabilità a quei livelli.
O cambia gestione lui dei social, o l'azienda gli mette un freno forte.
Temo che possano anche licenziarlo o non rinnovargli il contratto quando andrà a scadenza.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/03/2026, 14:35 Ok e siam d'accordo.
O cambia gestione lui dei social, o l'azienda gli mette un freno forte.
Che poi la fan gli ha criticato la pessima recitazione, secondo lei, non l'ha insultato e non è andata sul personale. Almeno l'avesse offeso. Coglione il doppio.
- Captain Phenomenal1
Certamente e come ho detto, la colpa è sua.
Infatti ho fatto il discorso apposta.
Non ci piove che Ricochet sia un'idiota, ma come volevo far notare non è solo lui quello che fa il coglione sui social. La sua risposta oltre le righe è la conseguenza di una situazione più ampia.
Però, come dicevo, non mi sembra che la fan lo abbia offeso sul personale. Ha mosso una critica.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/03/2026, 14:40 Certamente e come ho detto, la colpa è sua.
Infatti ho fatto il discorso apposta.
Non ci piove che Ricochet sia un'idiota, ma come volevo far notare non è solo lui quello che fa il coglione sui social. La sua risposta oltre le righe è la conseguenza di una situazione più ampia.
- Captain Phenomenal1
Io non sto parlando del caso specifico.
Dico che, per me, la risposta di Ricochet viene da un accumulo di situazioni simili dove ha risposto a critiche giuste/sbagliate rimanendo entro certi limiti. In questo caso, è andato oltre.
E' un tirare la corda che si è spezzata ora, con chi probabilmente non lo meritava rispetto ad altri disadattati che lo avranno perculato molto più gravemente.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1640 times
- Been thanked: 2457 times
L'errore più grande di sto coglione è stato togliersi la maschera e non pregare e pagare quel poraccio di Konnan per parlare al suo posto e gestirgli i social per il resto della carriera (l'ultime volte che l'ho sentito al commento 'nsomma, ma sarebbe stato comunque meglio di sta merda).
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
Bryan Alvarez dice che Ricochet sarebbe fortunato se la AEW non lo licenziasse entro fine settimana.
Per me i “tweet heat” ci possono stare, ma entro certi limiti. Qui ha esagerato ed è giusto che abbia almeno una sospensione. Penso che per TK possa essere quella la decisione da prendere, mentre per i manager WBD non so: non mi sorprenderei se lo facessero fuori sul serio.
(peccato però i GOA, sono davvero sfigati)
Per me i “tweet heat” ci possono stare, ma entro certi limiti. Qui ha esagerato ed è giusto che abbia almeno una sospensione. Penso che per TK possa essere quella la decisione da prendere, mentre per i manager WBD non so: non mi sorprenderei se lo facessero fuori sul serio.
(peccato però i GOA, sono davvero sfigati)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 745 times
- Been thanked: 549 times
Jay Briscoe è stato ostracizzato fino alla morte per una cosa simile (a torto o a ragione, ma ha passato anni a chiedere scusa). Ricochet ha fatto anche peggio visto che ha insultato in maniera personale una persona.
Se è fortunatissimo si becca un multone ma se proprio gli va di lusso.
Se è fortunatissimo si becca un multone ma se proprio gli va di lusso.