WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lonewolfzen
Città: Vicenza
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Lonewolfzen »

Siamo ad un mese esatto da Wrestlemania e praticamente si naviga a vista.

Capisco che tutti gli infortuni della Vision abbiano mandato in vacca tutto ma Rollins con i ninja é imbarazzante in ogni segmento, soprattutto visto che non può combattere. Lui che resta lì fermo con un pirla in mezzo al ring mentre prima Lesnar uccide i suoi discepoli e poi quando arriva Oba non l'ho proprio capito.

Oba deve vincere, tanto non ti serve a NULLA far vincere Lesnar.

Aj Lee é totalmente inadatta per il wrestling femminile odierno, due match orribili con Becky e Bayley, ma chi ce lo fa fare?

Gunther assente, sicuro va contro Rey, ma allora perché Dragon Lee era bello pimpante questa settimana?
Beast ha scritto: 17/03/2026, 18:37 In questo momento fuori anche gli Usos e Zayn. Mi sembra che gli Usos siano diretti verso la Vision (con Breakker rientrante a vedersela con Rollins), mentre Zayn potrebbe finire contro uno tra Black e Williams. Per l'US Title Hayes vs. Dragunov?
La Knight secondo me resta fuori dalla card di Wrestlemania, interverrà forse in qualche match.
Zayn va contro Trick, mentre l'US TITLE secondo me non viene difeso a Wrestlemania ma fanno Carmelo vs Dragunov a Smackdown.
Usos vs The Vision madonna che schifo, é un match per un normalissimo Raw.

Dwight Schrute
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1557 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Sono anni che a WrestleMania se sei in TV da tempo, non ti lasciano fuori mai. Piuttosto fanno tag team match a caso ma a questo punto, vedendo anche chi sono i campioni attuali (Penta ed Hayes) credo spalmeranno due ladder match nel corso delle sue serate e ci buttano tutti quanti dentro. Trick Williams, LA Knight, Sami Zayn, Dragunov, Black e tanti altri da una parte e dall'altra.
Gli Americano possono benissimo fare un Mask vs Mask, invece Balor e Dominik credo avranno un match dedicato ma se vogliono guadagnare tempo ce li buttano dentro. É sempre stato così e secondo me WrestleMania ha bisogno di ladder match disperatamente.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 300 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Antonyos »

Ma nessuno ha sollevato la polemica su oba femi che si è commosso dopo l'angle con Lesnar? Valeva solo per belair rompere la keyfabe e non essere professionale?

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 861 times

Messaggio da Raionmaru »

Immagine

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 11 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da laOch »

23 anni con lo stesso identico fisico incredibile

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1058 times
Been thanked: 372 times

Messaggio da Double_L »

Passare da soli squash a Lesnar è un salto incredibile, comunque a sto punto Oba Femi deve vincere per forza si, per quanto una eventuale sconfitta non sarebbe un fallimento visto che da quasi debuttante perderebbe contro un mostro sacro, ma Lesnar non se ne farebbe nulla di una vittoria, mentre Oba Femi verrebbe lanciato nella stratosfera, cosa che non può avere facendo squash contro avversari random.

deadman3:16
Has thanked: 4495 times
Been thanked: 2981 times

Messaggio da deadman3:16 »

Antonyos ha scritto: 18/03/2026, 19:15 Ma nessuno ha sollevato la polemica su oba femi che si è commosso dopo l'angle con Lesnar? Valeva solo per belair rompere la keyfabe e non essere professionale?
Proprio la stessa cosa :almostlaughing:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 168 times
Been thanked: 286 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 18/03/2026, 13:02 Sono anni che a WrestleMania se sei in TV da tempo, non ti lasciano fuori mai. Piuttosto fanno tag team match a caso ma a questo punto, vedendo anche chi sono i campioni attuali (Penta ed Hayes) credo spalmeranno due ladder match nel corso delle sue serate e ci buttano tutti quanti dentro. Trick Williams, LA Knight, Sami Zayn, Dragunov, Black e tanti altri da una parte e dall'altra.
Gli Americano possono benissimo fare un Mask vs Mask, invece Balor e Dominik credo avranno un match dedicato ma se vogliono guadagnare tempo ce li buttano dentro. É sempre stato così e secondo me WrestleMania ha bisogno di ladder match disperatamente.
Ma io dico: per coinvolgere più gente non potrebbero fare il MITB come una volta e lasciar perdere il PPV?
Tra l'altro è un match di solito spettacolare e quindi degno di Wrestlemania.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 772 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da Barrett Garage »

Bello il razzo in culo a Oba, però spero spero finisca in no contest con il ring distrutto e ripetano il match l’anno prossimo con una carneficina, perché se devono fare un match di cinque minuti e poi Oba perde contro Cody e diventa un jobber di lusso poi mi girano i coglioni ad elica e conoscendo la wwe faranno proprio così

MacheteKowalski
Has thanked: 728 times
Been thanked: 703 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Lesnar ha debuttato e vinto il WWE Title 5 mesi dopo, contro The Rock per altro, non uno qualunque (penso che Rock abbia mandato over chiunque nella sua seppur breve carriera).
Possono fare la stessa cosa con Oba, soprattutto se l'alternativa è Reigns part timer o Punk che ormai è un catorcio.

Dwight Schrute

Rated Tiger S.star ha scritto: 19/03/2026, 7:23 Ma io dico: per coinvolgere più gente non potrebbero fare il MITB come una volta e lasciar perdere il PPV?
Tra l'altro è un match di solito spettacolare e quindi degno di Wrestlemania.
Non possono perché il PPV é diventato molto più importante di un Survivor Series random di fatto diventando uno dei top 4 PPV. Ora non so a livello di vendite ma credo che ormai si vada in questa direzione.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 311 times
Been thanked: 700 times

Messaggio da Latino Alex »

Dwight Schrute ha scritto: 19/03/2026, 11:06 Non possono perché il PPV é diventato molto più importante di un Survivor Series random di fatto diventando uno dei top 4 PPV. Ora non so a livello di vendite ma credo che ormai si vada in questa direzione.
E' tra gli eventi più venduti ogni anno a quanto pare.

H1M
Has thanked: 7 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da H1M »

Vorrei far notare due chicche:

Rollins che sembra sapere che sarebbe arrivato Oba e si dimostra un passo avanti ad Heyman once again.

Punk che dice a Roman che gli è entrato in testa ma sembra più il contrario quando gli sferra il pugno in faccia. Sempre più convinto che il turn sia dietro l'angolo.

Plus: Oba è il next big thing. Altro che jobber di lusso.

Dwight Schrute

Latino Alex ha scritto: 19/03/2026, 11:07 E' tra gli eventi più venduti ogni anno a quanto pare.
Per l'appunto. Questo é il motivo per cui possono proporre un HIAC a WrestleMania e non un MITB. Anche perché già fanno fatica a scrivere due vincitori, figurati tre o quattro.

H1M
Has thanked: 7 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da H1M »

Dwight Schrute ha scritto: 19/03/2026, 13:51 Per l'appunto. Questo é il motivo per cui possono proporre un HIAC a WrestleMania e non un MITB. Anche perché già fanno fatica a scrivere due vincitori, figurati tre o quattro.
In che modo farebbero fatica a scrivere due vincitori?

Rollins col MITB lo hanno scritto male?

Mjf com'è scritto? Sono cinque anni che non cambia di una virgola.

Santana è scritto bene? Chiedo perché seguo solo tramite qualche reel su Instagram e dai report e non mi sembra chissà quale scrittura.

Però non si critica a prescindere la WWE.
No.

Rispondi