Visto praticamente tutto. Ottimo PPV come quasi sempre, qualità in media elevata con qualche momento sottotono e superfluo, molti ritorni per accendere l'immediato futuro. Rimangono alcune esagerazioni già citate da voi, come un'opener con sangue, near falls improbabili e uscite al conto di 1 che si ripetono in altri due match + Page che nel finale al 9 si alza di scatto, tutte cose che perdono di significato se riproposte così tante volte in così poco tempo. Pubblico fantastico praticamente sempre, un plus
Bucks - FTR a memoria è il loro migliore incontro, questi Bucks face sono decisamente mento interessanti rispetto alle loro versioni del recente passato ma in ring sono tirati a lucido, gli FTR sono una certezza. L'idea di metterlo come opener non è stata probabilmente la migliore, vista l'intensitá e la gravità di quanto mostrato. È stato il PPV delle finisher violate, non sono in tanti ad essere uscito dalla Shatter Machine degli FTR. Finalmente il ritorno di Cage e Cope, saranno loro a passare i titoli a Bucks di nuovo?
Ronda Rousey

ma Cristo perché

speriamo sia breve e meno doloroso possibile
Moxley - Takeshita è un altro bel match, buon lavoro di Mox sulla gamba di Takeshita, quest'ultimo lotta da face puro e secondo me si confá ancora di più con il suo stile e con le sue capacità espressive in ring. Anche qua near falls molto tirate, avrei evitato di farlo uscire dalla Death Rider dal paletto, e Moxley mi sa che è il primo ad uscire dalla Raging Fire. Risultato per me inaspettato e non mi convince, ok Takeshita sarà il martire della DCF in quanto ha perso e ha pure stretto la mano di Moxley, ma a quest'ultimo nel computo del feud con Ospreay il titolo non è necessario.
Ritorno di Ospreay gasante, come cazzo ha fatto, spero non abbia rushato che il wrestling ha ancora bisogno di te per gli anni a venire Will. Meno gasante che abbia subito cercato di uccidersi volando fuori dal ring, ha proprio variato stile. L'unica speranza è turnarlo heel più avanti. Che cerchi vendetta ha tutto il senso del mondo, ma ad All In c'è solo un match e un risultato possibile
Mi è piaciuto parecchio anche Swerve - Brody King. Match pesante, colpi duri, devono dimostrare chi è più pericoloso quindi cercano di farsi male in tutti i modi legali, anche la durata non eccessiva aiuta a farlo scorrere bene. Solito discorso sul conto di 1, ed era la terza in 5 match, non male direi. La vertebraker sul cemento devastante. Questo Swerve, sarà anche nella sua comfort zone, ma è una star fatta e finita, molto diverso dalla versione spuntata post perdita del titolo e ritorno dall'infortunio successivo
Thekla e Statlander benino, decisamente bocciata la Statlander in questo stint titolato e da Main eventer, Thekla mi piace meno in ring ma ha carisma e non passa inosservata. Ho perso il conto dei repackage estetici della Statlander
Il Trios titolato divertente, spotfest che in AEW sanno fare bene e che aiuta a staccare dal resto della card. Mistico sarà pure importante per il mercato ispanico (credo) ma davvero è preso con le bombe. Risultato a sorpresa, in pratica il passaggio di titolo è stato fatto solo per togliere Page dal team, che a priori era un'idea del cazzo e potevano benissimo non fare. Bravi tutti.
Andrade e Bandido la portano a casa, ma mi aspettavo meglio. Andrade ha un personaggio nelle sue corde, a metà tra Tranquilo e il cacciatore di figa, ma deve limitare il cazzeggio, ok all'inizio, ma nella parte finale del match, davvero? Rinnovo lo schifo per la finisher di Bandido ma la versione deadlift con Andrade a terra ha gasato. Andrade non so quanto potrà stare in zona Main Event, è davvero incasinata, ma non aveva così senso da non so quanti anni
Trios Allinverse sticazzi, hanno rotto il cazzo. Non credevo i Dogs jobbassero subito, forse era meglio stare in Giappone
Page MJF tanta roba. Non ha il pregresso e la spinta epica di Page Moxley, che è il Cody Reigns di WM 40 della AEW, e probabilmente è anche inferiore a questo e a Page Swerve come qualità; inoltre non sono riusciti a pomparmi il match come punto arrivo di una faida importante, Hangman e Friedman sono nemesi e questa doveva essere la resa dei conti finale. Invece non ho avvertito questo peso, questa importanza.
Ciò che rende bello il match è il fatto di essere una summa della storia non solo di Page e MJF, ma di tappe importanti della federazione stessa. Alcune cose non sono riuscitissime (lo spot della siringa è si un richiamo a quanto fatto da Hangman a Strickland, ma al contempo fatto così precocemente nel match e soprattutto con il liquido che evidentemente finisce in giro non mi è parso granché riuscito, oppure la fase Dead Eye/Tombstone sui tavoli mi è parsa un po' scollegata e fine a se stessa, spot impattanti tanto per), e in generale trovo che si stia abusando della stipulazione. La sconfitta di Page era l'unico risultato possibile a questo punto