La reazione dello stesso Danhausen mi ha fatto sorridere.. li che flexa la posa, gasato dal complimento
Devo dire che sono sorpreso di come lo stanno usando, pensavo alla merda più merda.. invece stanno facendo bene.. touchè
La reazione dello stesso Danhausen mi ha fatto sorridere.. li che flexa la posa, gasato dal complimento
Più che altro mi chiedo per quanto puoi andare avanti con questi siparietti?RollinThundr ha scritto: ↑22/03/2026, 18:27 La reazione dello stesso Danhausen mi ha fatto sorridere.. li che flexa la posa, gasato dal complimento![]()
Devo dire che sono sorpreso di come lo stanno usando, pensavo alla merda più merda.. invece stanno facendo bene.. touchè
Più che altro capisco non farlo combattere perché troppo patetico e scarso, ma non è mai stato usato neppure per un SEGMENTO in ring. Un wrestler usato solo per siparietti backstage fini a se stessi, non è un wrestler e non serve allo show.Trafalgar Law ha scritto: ↑22/03/2026, 18:35 Più che altro mi chiedo per quanto puoi andare avanti con questi siparietti?
Cioè prima o poi rischiano di diventare ripetitivi.
Mi chiedo se lo faranno mai combattere sul ring, e soprattutto come l'useranno?
Si sono infilati in un vicolo cieco: non lo fischiano neppure se picchia i bambini al centro del ring.Backbone Crusher ha scritto: ↑21/03/2026, 8:18 Tanti auguri a cercare di far fischiare questo Orton a Wrestlemania![]()
Stava ammazzando Cardona e la gente lo incoraggiava pure![]()
E magari cagheranno fuori qualche notizia tipo: "eh, ma era l'intento della WWE che venisse comunque tifato"
Drew e Fatu a WM devono ammazzarsi male per un'ora almeno, fottesega se rubano spazio agli altri. Hanno tolto il titolo a Drew, almeno gli facciano fare un match coi controcazzi.
Già cody è indigesto ora, se vince da martire è anche peggio.-Leon- ha scritto: ↑23/03/2026, 12:56 Non è da escludere che si sia arrivati al turn heel di Orton perchè la WWE intenda questo match come un "one and done" e che la condizione migliore possibile per esprimerne tutto il potenziale sia con il Legends Killer nel ruolo del "cattivo". Tutta questa storia delle voci, di lui che hai rimorsi e oscilla tra face e heel mi fa pensare che perderà a WM e si redimerà subito riconoscendo il livello raggiunto dal suo ex allievo e stringendogli la mano. Prima o poi il 15° titolo lo conquisterà ma non credo che il momento sia ora. Altri scenari rischierebbero di prolungare la faida almeno fino a Summerslam mentre la scena titolata necessita di nuovi volti da lanciare.
Per questo per farlo fischiare dovrebbe fare qualcosa di estremo. Tipo Punt Kick a Brandi.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑22/03/2026, 20:38 Si sono infilati in un vicolo cieco: non lo fischiano neppure se picchia i bambini al centro del ring.
Pessima mossa a mio avviso.
quindi rifanno paro paro l'ultima run di Cena?-Leon- ha scritto: ↑23/03/2026, 12:56 Non è da escludere che si sia arrivati al turn heel di Orton perchè la WWE intenda questo match come un "one and done" e che la condizione migliore possibile per esprimerne tutto il potenziale sia con il Legends Killer nel ruolo del "cattivo". Tutta questa storia delle voci, di lui che hai rimorsi e oscilla tra face e heel mi fa pensare che perderà a WM e si redimerà subito riconoscendo il livello raggiunto dal suo ex allievo e stringendogli la mano. Prima o poi il 15° titolo lo conquisterà ma non credo che il momento sia ora. Altri scenari rischierebbero di prolungare la faida almeno fino a Summerslam mentre la scena titolata necessita di nuovi volti da lanciare.

fischiare?Dwight Schrute ha scritto: ↑23/03/2026, 13:16 Per questo per farlo fischiare dovrebbe fare qualcosa di estremo. Tipo Punt Kick a Brandi.

Non ho grossi dubbi in proposito, Orton lo hanno turnato solo per il match e i fan non hanno nessuna intenzione di fischiarlo. Dubito possa rimanere a lungo heel. Per questo spero che almeno perda in modo da evitare di fare il remake preciso e identico di un anno fa.
Orton è talmente bravo a fare questo lavoro che può farsi fischiare. Con tutto il rispetto per Cena, sia chiaro, ma stiamo parlando di due wrestler completamente diversi.-Leon- ha scritto: ↑23/03/2026, 14:15 Non ho grossi dubbi in proposito, Orton lo hanno turnato solo per il match e i fan non hanno nessuna intenzione di fischiarlo. Dubito possa rimanere a lungo heel. Per questo spero che almeno perda in modo da evitare di fare il remake preciso e identico di un anno fa.
Il problema però non è Orton ma i fan. Nel 2026 se decidono che vogliono vederlo vincere il 15° titolo, non c'è niente che possa fare per beccarsi i fischi. Nell'ultima puntata ha spaccato il braccio di Cardona, dopo aver picchiato a sangue Cody la settimana prima, e il pubblico cantava: "One more time".Dwight Schrute ha scritto: ↑23/03/2026, 14:31 Orton è talmente bravo a fare questo lavoro che può farsi fischiare. Con tutto il rispetto per Cena, sia chiaro, ma stiamo parlando di due wrestler completamente diversi.

Guarda il curling, dammi retta.