WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1065 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Roman heel o continuerà sulla falsa riga del personaggio ambiguo come fatto comunque post turn face? Di fatto ha assalito a CM Punk come ha fatto Randy con Cody, quindi sembrerebbe un vero e proprio turn.

Non credo alla riedizione della Bloodline comunque, sarà solo una cosa temporanea, almeno spero.

deadman3:16
Has thanked: 4497 times
Been thanked: 2982 times

Messaggio da deadman3:16 »

Avantard ha scritto: 24/03/2026, 14:28 Dubito si riformerà la Bloodline. Quella storyline è durata anni ed è ancora troppo recente la sua rottura.
Inoltre mi pare abbastanza chiaro stiano puntando sull'orgoglio ferito di Roman riguardo il fatto che, a detta di Punk, non se l'è mai saputa cavare da solo.

Concordo con chi dice che Punk manterrà a Wrestlemania. Anzi, la butto lì: secondo me stanno anche gettando i semi riguardo qualche grosso tradimento in famiglia ai danni di Roman, poiché mi sembra di intravedere anche un voler mettere subdolamente in luce questa eterna sudditanza psicologica dei gemelli nei confronti del cugino. Una roba che tra l'altro non si è mai risolta in tutti questi anni, mai delle scuse ufficiali da parte di Roman e cose così. Mi sembra che gradualmente stiano stuzzicando tutti questi temi, per questo la puntata secondo me è riuscitissima.

Ah, godiamocelo sto Punk ringiovanito. Ieri più che mai sembrava davvero lo shit-stirrer per eccellenza e faccia da schiaffi della Summer of Punk quando interagiva con HHH e Vince, tra verità e perculate, con quel tipico ghigno di chi sa di aver toccato i tasti giusti.

La stoccata a Reigns con la tinta di Just for Men poi è oro, lol.
Sull'ultimo paragrafo, aggiungo la perfezione nel ridere dopo averle prese.
Perché in quel momento sa perfettamente che gli hanno appena servito su un piatto d'argento il prossimo tasto da premere.
Perché Roman fa quello che fa, di fatto, su ordine di Jey.

Dwight Schrute
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1572 times

Messaggio da Dwight Schrute »

BestintheWorld1982 ha scritto: 24/03/2026, 19:33 Fuori, nel senso che se non recupera Bron non avrà un match, ma sicuramente Seth qualcosa farà a WM
Anche perché se non ci fosse stato l'infortunio la loro idea era quella di fare finalmente Reigns - Rollins a Mania per il titolo.
Ripeto, secondo me ad oggi stanno pagando il fatto di non avere un lazy part-timer che riesci ad accoppiare e che ti vende il match da solo come ne aveva 10 nel 2012.
Fossi in loro un mezzo tentativo nei prossimi mesi per riportare un nome come Daniel Bryan o Edge lo farei anche se non so esattamente la loro situazione contrattuale.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 11 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da laOch »

Edge già negli ultimi tempi in WWE non era più un draw e non si è dimostrato esserlo in AEW. Forse potrebbe esserlo Danielson un minimo, ma giusto per un last match che non ha proprio voglia di fare spostandosi da lì dove penso stia bene.
Chi un domani potrà rivelarsi un draw potrebber essere senza dubbio Moxley con gli scontri inediti con i Rollins e i Reigns che non sono più quelli di 7 anni fa o eventualmente gente come MJF o Ospreay. Puntassero a costruire bene Oba e Breakker che sono i next big thing.

Oba <3<3<3<3<3<3

ps: ribadisco che Right Hand Man è cucito addosso a Jey e al suo modo di recitare e muoversi sul ring, anche se mi sembra troppo lineare questa storia, uno swervone come sempre me lo aspetto, ma sinceramente non so che cavolo aspettarmi: gli Uso ancora una volta lasciano solo Reigns? Riformano la Bloodline contro una fazione Punk? E chi ci va dietro a Punk? Anche se turnasse heel non ci vedrei nessuno in maniera credibile

Dwight Schrute
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1572 times

Messaggio da Dwight Schrute »

laOch ha scritto: 25/03/2026, 0:36 Edge già negli ultimi tempi in WWE non era più un draw e non si è dimostrato esserlo in AEW. Forse potrebbe esserlo Danielson un minimo, ma giusto per un last match che non ha proprio voglia di fare spostandosi da lì dove penso stia bene.
Chi un domani potrà rivelarsi un draw potrebber essere senza dubbio Moxley con gli scontri inediti con i Rollins e i Reigns che non sono più quelli di 7 anni fa o eventualmente gente come MJF o Ospreay. Puntassero a costruire bene Oba e Breakker che sono i next big thing.

Oba <3<3<3<3<3<3

ps: ribadisco che Right Hand Man è cucito addosso a Jey e al suo modo di recitare e muoversi sul ring, anche se mi sembra troppo lineare questa storia, uno swervone come sempre me lo aspetto, ma sinceramente non so che cavolo aspettarmi: gli Uso ancora una volta lasciano solo Reigns? Riformano la Bloodline contro una fazione Punk? E chi ci va dietro a Punk? Anche se turnasse heel non ci vedrei nessuno in maniera credibile
Ambrose non lo cito nemmeno perché chiaramente se tornasse in WWE sarebbe un nome alla Reigns e Rollins con ancora migliaia di cose da dire ma credo che il giorno del suo ritorno sia lontanissimo.
Moltissimi protagonisti della AEW saranno portati in WWE, da lì prendono persino le scartine e le merde ma per vedere nomi come Moxley o MJF in WWE credo che dovremmo attendere il 2030.
Quasi quasi comincio a pensare che rivedremo prima la Banks in WWE per via di Triple H piuttosto che tanti altri nomi.

H1M
Has thanked: 9 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da H1M »

Double_L ha scritto: 24/03/2026, 20:05 Roman heel o continuerà sulla falsa riga del personaggio ambiguo come fatto comunque post turn face? Di fatto ha assalito a CM Punk come ha fatto Randy con Cody, quindi sembrerebbe un vero e proprio turn.

Non credo alla riedizione della Bloodline comunque, sarà solo una cosa temporanea, almeno spero.
È un po' diverso. Jey attacca Punk che lo stende e Roman interviene. Quando Jey lo chiama col suo vero nome e gli dice sai cosa va fatto, in quel momento Reigns vendica tutte le mancanze di rispetto sulla sua famiglia che Punk ha avuto in queste settimane.
Si va oltre la Bloodline, è personale, è oltre.
Punk, di contro, aveva iniziato a provocare Reigns perché non lo rispetta, partendo dal fatto che lo chiama Phil.

Orton ha attaccato Rhodes quando Cody gli ha detto che voleva il Randy che sente le voci, la vipera.
Lì è scattato qualcosa nel Legend Killer.

Continuo a pensare che se c'è qualcuno che possa compiere il turn è proprio Punk, anche se possono restare così come sono che va benissimo lo stesso.
Inoltre, a WM mi aspetto un' interferenza di Rollins nel loro match.

Lonewolfzen
Città: Vicenza
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Lonewolfzen »

Certo che siamo passati da una Wrestlemania 40 con storyline scritte in modo sensato, coerente e a lungo termine a questa dove viene scritto tutto a caso nell'ultimo mese.

Tolto Roman Punk, nato comunque con la vittoria della Rumble di Roman per andare sull'usato sicuro il resto delle storyline é da sticazzi totale.
Che tra l'altro ricordiamo che Punk e Roman hanno fatto tag in due occasioni dandosi una mano ed ora l'odio schizza alle stelle a caso.
Almeno si muove qualcosa, Jey psicopatico pur restando una sega, almeno é mille volte più interessante dello Yeet man.
Vediamo cosa succede nelle prossime settimana, la curiosità c'è sicuramente.

Ok il segmento tra Oba e Lesnar, é un match che attendo e spero che lo impostino come fu Lesnar Goldberd a Wrestlemania, pochi minuti ma super intensi.

Del resto non salvo nulla, la rivalità tra la Morgan e la Vaquer é imbarazzante, ancora non mi capacito come abbiano dato il titolo alla seconda, super talentuosa ma non pronta per una cintura di quel calibro, ed infatti il suo regno non ha mezza rivalità decente.
Gli Usos vs The Vision anche chissenefrega, oramai é una stable di sfigati che non interessa a nessuno.
Iyo Sky, ovvero la tua top star femminile relegata alla terza incomoda nella storyline della Kabuki.
Ghunter sparito, a questo punto che facciano un match a caso con Dragunov, almeno ci gustiamo una perla a Wrestlemania.
Rollins boh, sembra tutto scritto a caso.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1065 times
Been thanked: 372 times

Messaggio da Double_L »

H1M ha scritto: 25/03/2026, 7:48 È un po' diverso. Jey attacca Punk che lo stende e Roman interviene. Quando Jey lo chiama col suo vero nome e gli dice sai cosa va fatto, in quel momento Reigns vendica tutte le mancanze di rispetto sulla sua famiglia che Punk ha avuto in queste settimane.
Si va oltre la Bloodline, è personale, è oltre.
Punk, di contro, aveva iniziato a provocare Reigns perché non lo rispetta, partendo dal fatto che lo chiama Phil.

Orton ha attaccato Rhodes quando Cody gli ha detto che voleva il Randy che sente le voci, la vipera.
Lì è scattato qualcosa nel Legend Killer.

Continuo a pensare che se c'è qualcuno che possa compiere il turn è proprio Punk, anche se possono restare così come sono che va benissimo lo stesso.
Inoltre, a WM mi aspetto un' interferenza di Rollins nel loro match.
Qui infatti andrebbe benissimo così, 2 face un po' spinti per via di forte odio personale e pronti a tutto per vincere (senza ricorrere a mezzi sporchi, ma con eccedenza alla violenza per quanto scritto sopranzi). Mi garba, anzi direi che è l'unico match in vista di Wrestlemania che mi piace come lo stanno costruendo, poi potrei aggiungerci Oba Femi VS Lesnar perchè difficile impostarlo diversamente anche per le poche apparizioni contate della bestia, per quanto ieri avrei fatto vincere il confronto a Lesnar, così da dare la sensazione che Oba non sia pronto e non è in grado di affrontare la bestia, per poi a Wrestlemania sorprendere tutti con una vittoria.

H1M

Messaggio da H1M »

Double_L ha scritto: 25/03/2026, 10:26 Qui infatti andrebbe benissimo così, 2 face un po' spinti per via di forte odio personale e pronti a tutto per vincere (senza ricorrere a mezzi sporchi, ma con eccedenza alla violenza per quanto scritto sopranzi). Mi garba, anzi direi che è l'unico match in vista di Wrestlemania che mi piace come lo stanno costruendo, poi potrei aggiungerci Oba Femi VS Lesnar perchè difficile impostarlo diversamente anche per le poche apparizioni contate della bestia, per quanto ieri avrei fatto vincere il confronto a Lesnar, così da dare la sensazione che Oba non sia pronto e non è in grado di affrontare la bestia, per poi a Wrestlemania sorprendere tutti con una vittoria.
Oba è un rookie, Lesnar è uno dei G.O.A.T e c'era bisogno di pompare il primo per renderlo una minaccia credibile. Vedrai che Lesnar avrà modo di rifarsi nelle prossime settimane.

H1M

Messaggio da H1M »

Lonewolfzen ha scritto: 25/03/2026, 9:45 Certo che siamo passati da una Wrestlemania 40 con storyline scritte in modo sensato, coerente e a lungo termine a questa dove viene scritto tutto a caso nell'ultimo mese.

Tolto Roman Punk, nato comunque con la vittoria della Rumble di Roman per andare sull'usato sicuro il resto delle storyline é da sticazzi totale.
Che tra l'altro ricordiamo che Punk e Roman hanno fatto tag in due occasioni dandosi una mano ed ora l'odio schizza alle stelle a caso.
Almeno si muove qualcosa, Jey psicopatico pur restando una sega, almeno é mille volte più interessante dello Yeet man.
Vediamo cosa succede nelle prossime settimana, la curiosità c'è sicuramente.

Ok il segmento tra Oba e Lesnar, é un match che attendo e spero che lo impostino come fu Lesnar Goldberd a Wrestlemania, pochi minuti ma super intensi.

Del resto non salvo nulla, la rivalità tra la Morgan e la Vaquer é imbarazzante, ancora non mi capacito come abbiano dato il titolo alla seconda, super talentuosa ma non pronta per una cintura di quel calibro, ed infatti il suo regno non ha mezza rivalità decente.
Gli Usos vs The Vision anche chissenefrega, oramai é una stable di sfigati che non interessa a nessuno.
Iyo Sky, ovvero la tua top star femminile relegata alla terza incomoda nella storyline della Kabuki.
Ghunter sparito, a questo punto che facciano un match a caso con Dragunov, almeno ci gustiamo una perla a Wrestlemania.
Rollins boh, sembra tutto scritto a caso.
Ci può essere odio tra due persone che in un determinato frangente sono costrette a fare fronte comune, si guardano le spalle e per questo si ringraziano. Non cambia il fatto che si odiano, o meglio, che Reigns odia Punk.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 168 times
Been thanked: 286 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ma quanto ha rotto le balle sta cosa di Gargano?

Ho visto che l'anno portata anche ad NXT.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 60 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

strano che Punk non abbia ancora uscito il fatto che Reigns (e Heyman) abbiano chiesto il suo aiuto durante le survivor series del 2024

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 284 times

Messaggio da Freestyla »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/03/2026, 11:03 Ma quanto ha rotto le balle sta cosa di Gargano?

Ho visto che l'anno portata anche ad NXT.

Mi puzza di umiliazione reiterata pre-scadenza di contratto e approdo in AEW.

MeltFlow
Città: Genova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da MeltFlow »

Freestyla ha scritto: 25/03/2026, 13:39 Mi puzza di umiliazione reiterata pre-scadenza di contratto e approdo in AEW.
Può essere.. Per ora ha vinto (in maniera "comedy") il gauntlet per primo sfidante al titolo NA. A me puzza il contrario, non vorrei lo vincesse.

Saltando a WM e più precisamente al match per il titolo intercontinentale, attenzione che hanno teaserato la possibilità di un Penta vs El Hijo del Vikingo. So di andare controcorrente, ma a me non dispiacerebbe affatto.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 36 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da Big Evil »

Dwight Schrute ha scritto: 25/03/2026, 1:27 Ambrose non lo cito nemmeno perché chiaramente se tornasse in WWE sarebbe un nome alla Reigns e Rollins con ancora migliaia di cose da dire ma credo che il giorno del suo ritorno sia lontanissimo.
Moltissimi protagonisti della AEW saranno portati in WWE, da lì prendono persino le scartine e le merde ma per vedere nomi come Moxley o MJF in WWE credo che dovremmo attendere il 2030.
Quasi quasi comincio a pensare che rivedremo prima la Banks in WWE per via di Triple H piuttosto che tanti altri nomi.
Ambrose se torna tra un paio d'anni secondo me avrà il tappeto rosso steso. In un roster che ormai avrà finito tutte le leggende (forse i prossimi due anni possono sfruttare ancora Rock, non di più), e in cui quelle che restano saranno troppo vecchie (Punk e Orton), lui sarebbe il veterano di riferimento. Se vuole può giocarsi benissimo le carte

Rispondi