WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1020 times
Been thanked: 273 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

danielemido ha scritto: 31/03/2026, 7:56 Sicuramente hanno aspettato un po’ per quello, ma l’unica opzione alternativa sensata in effetti era Gunther.

Puntata comunque molto bella secondo me, dal vivo sarà stato qualcosa di incredibile anche se più per i segmenti che per il lottato (ma ormai è così quasi sempre).

Unica pecca della card di WM che si sta costruendo: ci sono troppi 1 V 1, ci ritroveremo a dover assistere a match di 3 minuti l’uno se continua così.
Sì è vero ormai stan fissati coi match 1 VS 1... Sarà l'influenza di TKO o una fissa del triplo? Soprattutto negli eventi come WM devi fare le fagiolate

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 752 times
Been thanked: 560 times

Messaggio da Marco Frediani »

Mi aspetto anche il mask tra i due Americano, sbaglio o non si sono visti in questa puntata?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 844 times

Messaggio da SNM UOTC »

:stupito:

The Ripper
Has thanked: 16 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da The Ripper »

Puntatona questa! Siamo a quota 12 incontri ufficiali ora. Ne aggiungeranno altri due o tre visto che mi aspetto qualcosa tra Gable e Kaiser e Jelly Roll potrebbe avere un match. Vision vs Usos ovviamente si farà.

Strano che il Ladder sia un 5 way, l aggiunta del sesto a sorpresa o nelle prossime puntate non credo sia nemmeno quotata. RVD sarebbe il massimo! Oppure Vikingo della AAA.

Gunther non poteva restare fuori e con Rollins hanno preso due piccioni con una fava. Almeno gli spezzi la roba del career killer e lo ributti nella mischia per un po.

Brock Lesanr vs Oba gasa tutti credo.

Dwight Schrute
Has thanked: 903 times
Been thanked: 1596 times

Messaggio da Dwight Schrute »

The Ripper ha scritto: 31/03/2026, 8:51 Puntatona questa! Siamo a quota 12 incontri ufficiali ora. Ne aggiungeranno altri due o tre visto che mi aspetto qualcosa tra Gable e Kaiser e Jelly Roll potrebbe avere un match. Vision vs Usos ovviamente si farà.

Strano che il Ladder sia un 5 way, l aggiunta del sesto a sorpresa o nelle prossime puntate non credo sia nemmeno quotata. RVD sarebbe il massimo! Oppure Vikingo della AAA.

Gunther non poteva restare fuori e con Rollins hanno preso due piccioni con una fava. Almeno gli spezzi la roba del career killer e lo ributti nella mischia per un po.

Brock Lesanr vs Oba gasa tutti credo.
Se non mettono La Knight e Speed nel match con la Vision e gli Usos io ci avrei visto LA Knight nel Ladder Match anche perché vedo una mancanza di starpower clamorosa nel match per il titolo Intercontinentale. O al massimo metterei una clausola nel match tra Balor e Dominik dove chi vince viene aggiunto nel match così da poterci mettere Balor.
Anche se il massimo sarebbe un ritorno di Sheamus con vittoria finalmente del titolo IC ma credo sia ancora lontano dal rientro.

The Inquisitor

Dwight Schrute ha scritto: 31/03/2026, 8:41 Comunque la roba dei rissoni con 200 agenti che escono e non riescono mai a trattenere nessuno mi uccide.
Diciamo che ci sono sempre state ma il triplo ne abusa un po'....

Dwight Schrute

The Inquisitor ha scritto: 31/03/2026, 8:59 Diciamo che ci sono sempre state ma il triplo ne abusa un po'....
Prima c'era l'usanza di fare uscire 20 jobber che venivano puntualmente ammazzati tipo a Survivor Series 2005 dove Undertaker ammazza mezzo Roster di SmackDown.

The Inquisitor

Dwight Schrute ha scritto: 31/03/2026, 8:56 Se non mettono La Knight e Speed nel match con la Vision e gli Usos io ci avrei visto LA Knight nel Ladder Match anche perché vedo una mancanza di starpower clamorosa nel match per il titolo Intercontinentale. O al massimo metterei una clausola nel match tra Balor e Dominik dove chi vince viene aggiunto nel match così da poterci mettere Balor.
Anche se il massimo sarebbe un ritorno di Sheamus con vittoria finalmente del titolo IC ma credo sia ancora lontano dal rientro.
Io avrei messo direttamente dominik e balor nel ladder, così come pure i due americano. Queste faide minori possono pure risolverle in una puntata o in un altro ppv non c'è bisogno di caricare la card di WM con 20 match 1VS1 di cui non frega niente a nessuno

Più fagiolate triplo, più fagiolate
Ultima modifica di The Inquisitor il 31/03/2026, 9:09, modificato 1 volta in totale.

The Inquisitor

Dwight Schrute ha scritto: 31/03/2026, 9:06 Prima c'era l'usanza di fare uscire 20 jobber che venivano puntualmente ammazzati tipo a Survivor Series 2005 dove Undertaker ammazza mezzo Roster di SmackDown.
Anche

Dwight Schrute

The Inquisitor ha scritto: 31/03/2026, 9:08 Io avrei messo direttamente dominik e balor nel ladder, così come pure i due americano. Queste faide minori possono pure risolverle in una puntata o in un altro ppv non c'è bisogno di caricare la card di WM con 20 match 1VS1 di cui non frega niente a nessuno

Vabbè Balor - Dominik e il match tra gli Americano hanno la costruzione più lunga di tutti gli altri match. É giusto il One vs One magari per ripresentare Gable senza maschera, perché Kaiser é il Cena dei messicani e Taker lo adora visto che é lui il booker della AAA.

Più che altro l'altra fagiolata deve essere quella per il titolo degli Stati Uniti e secondo me andranno su quella strada appunto per metterci Melo dentro visto che non volevano che passasse il titolo direttamente a Trick Williams a quanto pare.
Alla fine se consideri i tag team maschili e femminili e i titoli minori, ci sta fare un tot di 1vs1 e il resto multi-man match.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Inklings »

The Inquisitor ha scritto: 31/03/2026, 9:08 Io avrei messo direttamente dominik e balor nel ladder, così come pure i due americano. Queste faide minori possono pure risolverle in una puntata o in un altro ppv non c'è bisogno di caricare la card di WM con 20 match 1VS1 di cui non frega niente a nessuno

Dove sono le Andrè the Giant Battle Royal di una volta? .:smile6:.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 709 times

Messaggio da Latino Alex »

Inklings ha scritto: 31/03/2026, 9:17 Dove sono le Andrè the Giant Battle Royal di una volta? .:smile6:.
A Smackdown la sera prima.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Inklings »

Ma quindi la storia del ritorno di Rollins ASSOLUTAMENTE necessario per settare il match a WM con Bron? .:smile5:.

Vabbé, prendiamoci sto sticazzi match con Gunther e via.

The Ripper
Has thanked: 16 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da The Ripper »

Dwight Schrute ha scritto: 31/03/2026, 9:06 Prima c'era l'usanza di fare uscire 20 jobber che venivano puntualmente ammazzati tipo a Survivor Series 2005 dove Undertaker ammazza mezzo Roster di SmackDown.
O fare Battle Royal che sono quasi scomparse ormai.

Che ricordi mi hai scatenato. Le Series 2005

William Regal Paul Burchill Nunzio Vito Simon Dean Funaki Sylvain Scotty 2 Hotty Paul London Brian Kendrick Chad Dick James Dick

MacheteKowalski
Has thanked: 742 times
Been thanked: 710 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Lesnar tirato a lucido, che cazzo di bestia, non ne uscirà più un altro così.
Ho più fomento per il match con Oba che per tutto il resto della card.

Rispondi