Ma non è roba da WM, dai. Son faide del cazzo...Dwight Schrute ha scritto: ↑31/03/2026, 9:13 Vabbè Balor - Dominik e il match tra gli Americano hanno la costruzione più lunga di tutti gli altri match.
WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1015 times
- Been thanked: 275 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1015 times
- Been thanked: 275 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 903 times
- Been thanked: 1592 times
L'unica che abbia mai avuto un senso é stata la prima dove Cesaro per l'unica volta é sembrato una vera star. Oggi non ha molto senso riproporla.
Vabbè Balor vs Dominik é praticamente la fine del JD. Ci sta che abbiano i loro 12 minuti e magari ripresentano Balor come Demon.
Gli Americano probabilmente interessa anche a chi segue l'AAA e poi sinceramente questi match sono scritti meglio di tutto l'uppercard quindi me li prendo volentieri anche perché Kaiser, Gable, Dominik e Balor se lo meritano.
Più che altro vorrei capire come si ammazzerà JD questa volta nel Ladder Match.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 354 times
- Been thanked: 1886 times
davvero buon segmento tra cody e stefania, resto non visto al momento
gli agganci, gli argomenti, lei che dice di star attento alla persona al telefono
questo mi aspetterei da un team creativo, qualcosa di logico e interessante, se inaspettato ancora meglio, "creare", pensare, appunto
se dopo l'annuncio di un match due devono solo sparare promo singoli o faccia a faccia da 15 min è chiaro che dopo un pò non avranno molto da dirsi
stavolta l'obiettivo di aumentare l'interesse verso il feud centrato
avere wm a metà aprile così distante dalla rr ed ec comporta questo, il rischio di non avere buon materiale a riempire tutto
gli agganci, gli argomenti, lei che dice di star attento alla persona al telefono
questo mi aspetterei da un team creativo, qualcosa di logico e interessante, se inaspettato ancora meglio, "creare", pensare, appunto
se dopo l'annuncio di un match due devono solo sparare promo singoli o faccia a faccia da 15 min è chiaro che dopo un pò non avranno molto da dirsi
stavolta l'obiettivo di aumentare l'interesse verso il feud centrato
avere wm a metà aprile così distante dalla rr ed ec comporta questo, il rischio di non avere buon materiale a riempire tutto
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1663 times
- Been thanked: 2468 times
Se proprio non si poteva fare a meno di averlo dentro (e io continuo a non capire a chi cazzo è così rincoglionito da comprarsi un biglietto di WM, di QUESTA WM, in virtù dell'annunciata presenza di Rollins), non lo avrei fatto ritornare a cazzo per fare segmenti a caso con uomini mascherati (che sono diventati praticamente dei meme dalla sfiga che emanavano) in una pseudo-faida con Heyman e i suoi scagnozzi senza la certezza di poter avere un match con Bron (che qua dentro veniva dato da alcuni come CERTA, perché dai, ti pare che lo fanno tornare così e interagire con loro se non fa un match con Bron?) per poi sbolognarlo in un match da sticazzi con Gunther (altra gestione brillante) basato sul fatto che sono entrambi a pascolare.
Piuttosto di sta roba, meglio andare all-in con Gunther che non trova avversari perché la gente si caga in mano e rifare quello che hanno fatto con Cody o Orton con la storia dell' "avversario misterioso", che tra Jericho, Bron, Rollins, Owens, etc. ci sarebbe stato almeno della suspense.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 711 times
Purtroppo c'è poco da fare, Rollins e Gunther non sono neanche al piano B (perchè è saltato ad entrambi) ma direttamente al piano C. Se Breakker non ce la fa e Rey purtroppo è alla frutta possiamo dare colpa a loro fino a un certo punto.
Certo è brutto vedere sti due messi uno contro l'altro solamente per mancanza di alternative ma non è nemmeno una roba mai successa, per dire il primissimo Taker vs HHH di WM 17 nacque esattamente per lo stesso motivo. Per cui si spera almeno nel lottato e amen, è una WM rattoppata inutile girarci attorno.
Certo è brutto vedere sti due messi uno contro l'altro solamente per mancanza di alternative ma non è nemmeno una roba mai successa, per dire il primissimo Taker vs HHH di WM 17 nacque esattamente per lo stesso motivo. Per cui si spera almeno nel lottato e amen, è una WM rattoppata inutile girarci attorno.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 711 times
E anche quest'anno il feud di Rhodes è omologato:
☑ Royal family
☑ Passione di Cody
☑ My father Dusty Rhodes
Che promo di merda quello con Steph: 3 volte WWE Champion in 4 anni, ha battuto Reigns, ha battuto Cena, due Rumble vinte di fila, Hell in a cell vinto con un pettorale distrutto, quarto main event di Wrestlemania di fila e ancora lo passano come underdog.
Ancora una volta hanno il feud giusto ma con le motivazioni sbagliate: potevano metterla su Orton che è stato il suo mentore, che conosce tutto di lui e che gli ha tramandato tutti i segreti, invece di sta cazzata che lui è pericoloso solo perché sente le voci in testa.
☑ Royal family
☑ Passione di Cody
☑ My father Dusty Rhodes
Che promo di merda quello con Steph: 3 volte WWE Champion in 4 anni, ha battuto Reigns, ha battuto Cena, due Rumble vinte di fila, Hell in a cell vinto con un pettorale distrutto, quarto main event di Wrestlemania di fila e ancora lo passano come underdog.
Ancora una volta hanno il feud giusto ma con le motivazioni sbagliate: potevano metterla su Orton che è stato il suo mentore, che conosce tutto di lui e che gli ha tramandato tutti i segreti, invece di sta cazzata che lui è pericoloso solo perché sente le voci in testa.
- Dwight Schrute
Effettivamente la storia fra Rollins e Gunther sa di toppa gigante ma ad oggi sono i due migliori wrestler in WWE e vederli per un First Time Ever a Wrestlemania é qualcosa che voglio vedere e sinceramente Gunther con Heyman secondo me ci starebbe divinamente.
Per dire, per me un 30 minutes Iron Man Match tra loro due é quello che servirebbe nei prossimi PPV di transizione.
Per dire, per me un 30 minutes Iron Man Match tra loro due é quello che servirebbe nei prossimi PPV di transizione.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1663 times
- Been thanked: 2468 times
Si sono già scontrati.
Comunque, al netto del match che tireranno su, su cui non ho particolari dubbi, l'importante è che trovino un modo per proteggere quello che perderà, visto che in teoria sono entrambi in una posizione in cui una sconfitta non sarebbe esattamente ideale.
- Dwight Schrute
Su cagematch mi danno due match insieme, uno in un dark match e l'altro in un tag team match tra Rollins e i Profits contro l'Imperium.Inklings ha scritto: ↑31/03/2026, 10:49 Si sono già scontrati.
Comunque, al netto del match che tireranno su, su cui non ho particolari dubbi, l'importante è che trovino un modo per proteggere quello che perderà, visto che in teoria sono entrambi in una posizione in cui una sconfitta non sarebbe esattamente ideale.
Come Walter invece mi dà un match di 4 minuti a Manchester finito in squalifica a RAW.
Gunther non ha nemmeno affrontato ancora Reigns e ha affrontato poche volte anche Punk, Rhodes e Orton quindi diciamo che con il suo personaggio ci possono giocare parecchio.
- MeltFlow
- Città: Genova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 9 times
Con Vikingo si scontrano l'11 aprile in AAA per il titolo intercontinentale. Magari si aggrappano a qualcosa di quello scontro per buttarcelo dentro. Come scrissi in precedenza, a me non dispiacerebbe, perchè Vikingo mi piace assai. Ma il fatto che non hanno riportato ancora questa cosa in WWE con un video o roba simile, mi fa dubitare possa succedere.The Ripper ha scritto: ↑31/03/2026, 8:51
Strano che il Ladder sia un 5 way, l aggiunta del sesto a sorpresa o nelle prossime puntate non credo sia nemmeno quotata. RVD sarebbe il massimo! Oppure Vikingo della AAA.
- MeltFlow
- Città: Genova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 9 times
Gunther contro Rollins perchè nessuno ha nulla da fare non mi piace molto, avrei preferito aspettare uno scontro tra i due con una storia dietro, ma capisco non vogliano lasciarli fuori.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1076 times
- Been thanked: 375 times
Io un po' di speranza adesso per il doppio turn a Wrestlemania durante il match tra Cody e Randy ce l'ho, dopo il grazie di Cody detto a Stephanie che potrebbe avergli aperto gli occhi tipo come John Cena l'anno scorso quando gli parlava di un momento in cui doveva scegliere se accontentare i fans o giocare sporco pur di vincere, Cody non ascoltò Cena e perse, magari stavolta accadrà il contrario (a prescindere dal risultato finale)?
Se vogliono fare uno shocking moment a Wrestlemania la strada deve essere questa, altrimenti andiamo avanti con Cody sulle orme di Super Cena e per 3 anni consecutivi l'eroe di turno che turna su di lui poverino sempre solo e tradito da tutti. Scontatezza portami via.
Va capito chi è la persona con cui Randy parla al telefono, molto dipenderà da questo: Kevin Owens, The Rock, forse Triple H perchè hanno tirato in mezzo Stephanie ieri , oltre questi 3 nomi credo non si possa andare. Vanno capiti inoltre i motivi e i legami tra Randy e costui, con Kevin si incastrerebbe bene, con gli altri è più difficile. Non credo a Cowboy Bob Orton o chiunque altro, non avrebbero senso.
Se vogliono fare uno shocking moment a Wrestlemania la strada deve essere questa, altrimenti andiamo avanti con Cody sulle orme di Super Cena e per 3 anni consecutivi l'eroe di turno che turna su di lui poverino sempre solo e tradito da tutti. Scontatezza portami via.
Va capito chi è la persona con cui Randy parla al telefono, molto dipenderà da questo: Kevin Owens, The Rock, forse Triple H perchè hanno tirato in mezzo Stephanie ieri , oltre questi 3 nomi credo non si possa andare. Vanno capiti inoltre i motivi e i legami tra Randy e costui, con Kevin si incastrerebbe bene, con gli altri è più difficile. Non credo a Cowboy Bob Orton o chiunque altro, non avrebbero senso.