WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 711 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Il problema di Owens è che ad oggi per quanto si sa non può ancora essere coinvolto in segmenti fisici, verrà rivalutato in estate, a livello di storia ci starebbe pure ma dovrebbero gestirlo con attenzione.

Dwight Schrute
Has thanked: 903 times
Been thanked: 1592 times

Messaggio da Dwight Schrute »

I feud femminili per i titoli sempre una garanzia di merda pura e poi si piange su internet perché non hanno i Main Event di Mania.
A parte per il Main Event della Rousey (che é finito solo nel Main Event solo perché si chiamava Ronda Rousey) come possono pretendere di finire nel Main Event se la situazione é questa?
A questo punto rimpiango veramente Becky e Charlotte nei match per i titoli maggiori perché oltre alla Ripley non vedo nessuna che mi faccia percepire di poter essere oltre il midcard.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1886 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma in tutto questo ...

Knight Vs Speed a Mania?? :LOL:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 842 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/03/2026, 12:06 Ma in tutto questo ...

Knight Vs Speed a Mania?? :LOL:

se riesce a stare in piedi... ma ovviamente li metteranno nella fagiolata contro la vision.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 266 times

Messaggio da Marvels »

Inklings ha scritto: 31/03/2026, 10:49 Si sono già scontrati.

Comunque, al netto del match che tireranno su, su cui non ho particolari dubbi, l'importante è che trovino un modo per proteggere quello che perderà, visto che in teoria sono entrambi in una posizione in cui una sconfitta non sarebbe esattamente ideale.
Fanno intervenire BB che fa perdere Rollins distraendolo se riesce a recuperare per maggio
Se devono fare un match e via per me è meglio vinca Gunther dato che al momento non ha nulla da fare
Se vince Rollins pulito può tornare a minacciare gli atleti vicino alla cinquantina

Marvels

Messaggio da Marvels »

MacheteKowalski ha scritto: 31/03/2026, 10:34 E anche quest'anno il feud di Rhodes è omologato:

☑ Royal family
☑ Passione di Cody
☑ My father Dusty Rhodes

Che promo di merda quello con Steph: 3 volte WWE Champion in 4 anni, ha battuto Reigns, ha battuto Cena, due Rumble vinte di fila, Hell in a cell vinto con un pettorale distrutto, quarto main event di Wrestlemania di fila e ancora lo passano come underdog.

Ancora una volta hanno il feud giusto ma con le motivazioni sbagliate: potevano metterla su Orton che è stato il suo mentore, che conosce tutto di lui e che gli ha tramandato tutti i segreti, invece di sta cazzata che lui è pericoloso solo perché sente le voci in testa.
Ma se nelle arene Orton è tifato nonostante stia facendo l'infame e tutto il peggio per farsi fischiare vuole dire che il pubblico lo ha capito
Stessi feud scritti in AEW paro paro , chi si sorprende mi stupisce .
E dico che è più facile che turni Punk ( spero non con la cagata della Vision che lo aiuta ) per battere Roman che vederlo fare a Cody

Marvels

Messaggio da Marvels »

SNM UOTC ha scritto: 31/03/2026, 8:31

:stupito: :boh: :stupito: :boh: :stupito: :boh: :stupito: :boh: :stupito: :boh:
Bastava far vincere a Raquel la cintura a Gennaio togliendola alla Vaquer
A cui hanno dato il titolo subito , facendo lo stesso errore fatto con la Stratton ( che almeno riceveva Pop )

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da john1094 »

Che figa Liv :boh1:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 168 times
Been thanked: 292 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

danielemido ha scritto: 31/03/2026, 7:49 .:smile5:.
Porca miseria che pena. :incredulo:
Per me completamente senza senso.
Complimenti per averci azzeccato, io pensavo al ritorno di Bron Breakker che a questo punto evidentemente è fuori.
Storyline comunque sfigatissima.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 60 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Carino il promo di Cody and Stephanie. Poco pathos per lo schiaffo, peccato. Sono tornati a dirsi le cose che stavano dicendo prima dello schiaffo, facendo finta che non sia mai avvenuto. Corporate Orton l'ha pensato qualcuno?

Oba vs Lesnar... che dirgli... è il MIO main event. HHH un pò lento a salire sul quadrato.

basta iShowspeed, vi prego.

Gunther poteva anche interagire un secondo con Heyman eh! Già è stato un segmento che ha fatto cagare, se poi sembra come un momento "perchè si e basta", allora ok. Io ho hype per WM, sul match tra Rey Mysterio e Bron Breakker :beer:

Iyo Sky che voleva morire prima di WM

Voi elogiate l'estetica di Liv, ma la Vaquer si difende benissimo eh! Ah, se trovate qualche frame post attacco da parte della Perez, dove si è visto per qualche frame, il bel davanzale di Stephanie :idea:

per non parlare del promo femminile di WrestleMania :godimento:

Han fatto veramente fuori lo Yeet? Folli.

Danhousen ha palesemente maledetto anche la spara magliette, che si è inceppata :AHAH:

-----------------------------------------------------

ROMAN, ROMAN REEEEEIGNS :toto ROMAN, ROMAN REEEEEEEEIGNS :toto :facciadafesso:

Bleak
Has thanked: 180 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Bleak »

Rollins - Gunther, per quanto a caso, mi ispira. E per Gunther rimane un programma più interessante rispetto al Killer di cariatidi, che idea terribile

Rated Tiger S.star
Has thanked: 168 times
Been thanked: 292 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Considerazioni sparse:
-Stephanie Mc un po' dal nulla ma mi è piaciuto molto il suo discorso: il significato a tratti mi è sembrato quello di Roddy Piper a John Cena il periodo embrace the hate.

-Nuova theme senza Jeet per gli Uso, che gioia speriamo resti sempre così.
Contento per i titoli alla vision.

-La Night con showspeed probabilmente a Wrestlemania? :incredulo: :pollicealto:

- Complimenti all'attire della Vaquer, promo della Liv (sempre più gnocca) con offese un po' gratuite.

- Fagiolata per i titoli di coppia femminili in arrivo ampiamente prevedibile.

- Oba Femi farlo parlare mai? Almeno fategli dire perché ha sfidato Lesnar.

- Balor promo meh, non mi ispira interesse.

- ma il New Day? Che fine ha fatto?

- il campione intercontinentale che chiede di difendere il titolo in un ladder match (sicuro a più uomini) è coraggioso o fesso? Boh forse entrambe le cose.

- Segmento Heyman, Rollins con Gunther che arriva a casissimo.
Veramente non ho apprezzato nonostante sono convinto possa essere un gran bel match.
Molto deluso.

- La Sky a momenti si ammazzava, cosa vogliono fare con le Giapponesi? Un match a tre?

- Rissa tra Punk e Reigns con vendetta del BITW che ci sta tutta per tirare avanti.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 842 times

Messaggio da SNM UOTC »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 31/03/2026, 15:34
Voi elogiate l'estetica di Liv, ma la Vaquer si difende benissimo eh! Ah, se trovate qualche frame post attacco da parte della Perez, dove si è visto per qualche frame, il bel davanzale di Stephanie :idea:

ce stato chiaramente un wardrobe malfunction .:smile5:. al minuto 2.54 lei che cerca in tutti i modi di ricoprirsi .:smiley3:. riuscendoci .:disgusto:.

abc
Has thanked: 395 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da abc »

Rated Tiger S.star ha scritto: 31/03/2026, 17:18 - Oba Femi farlo parlare mai? Almeno fategli dire perché ha sfidato Lesnar.

- ma il New Day? Che fine ha fatto?
Il feud tra Oba e Brock non mi sembra abbai bisogno di promo. Il perché abbia sfidato Lesnar è palese e non c'è bisogno di dirlo.

Riguardo il New Day ti sei perso Kofi che ha affrontato Penta per il titolo Intercontinentale

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 285 times

Messaggio da Freestyla »

Alla fin fine sono due i match che mi danno le WM vibes di un tempo: Punk vs Reigns e Brock vs Oba. E va detto che li stanno hypando davvero bene. Ma è merito anche dei protagonisti, nessuno escluso.

Per tutti gli altri, compreso Cody vs Orton, diciamo che non fremo per l'attesa. Gunther vs Rollins poi è il trionfo del last minute, quasi a voler dire: non siamo riusciti a riavere Breakker in tempo, accontentatevi.

Rispondi