WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 711 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Io sinceramente non so fino a che punto sia una scelta fatta per provare a far fischiare Orton e fino a che punto sia pura e semplice incapacità.

Si son fatti 15 anni con Cena fischiato in ogni palazzetto o quasi, perchè dovrebbero porsi il problema con Cody che comunque a quei livelli non ci è arrivato?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1885 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The decision to put Pat McAfee into the massive Cody Rhodes vs. Randy Orton storyline wasn’t a typical move from the WWE writing team. According to PWInsider, this didn’t start as a creative idea from Triple H or his writers. Instead, it was reportedly an order from the higher-ups at TKO. Some sources even believe the directive came straight from Ari Emanuel, who runs the parent company and also happens to be McAfee’s agent.

The goal behind this move is mostly about business and promotion. Since ESPN is broadcasting its first-ever WrestleMania this year, WWE wanted a way to bridge the gap between sports fans and wrestling fans.

McAfee is a powerhouse on ESPN. By putting him in the main event picture, WWE gives the sports network a huge reason to promote WrestleMania 42 to a mainstream audience.

While it might feel sudden to some fans, the move is designed to make the event feel like a must-watch sports spectacle for people who might not usually tune into wrestling.

While the writers are now tasked with making it work on TV, it’s clear that the suits in the front office are the ones who pulled the strings on this one.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 168 times
Been thanked: 292 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

RollinThundr ha scritto: 04/04/2026, 2:20 PAT MCAFEE

:serious:
Uhahahahauahahahahahaha ma perché? :stupito:
Che disastro .:smile6:.

Latino Alex

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/04/2026, 9:34 The decision to put Pat McAfee into the massive Cody Rhodes vs. Randy Orton storyline wasn’t a typical move from the WWE writing team. According to PWInsider, this didn’t start as a creative idea from Triple H or his writers. Instead, it was reportedly an order from the higher-ups at TKO. Some sources even believe the directive came straight from Ari Emanuel, who runs the parent company and also happens to be McAfee’s agent.

The goal behind this move is mostly about business and promotion. Since ESPN is broadcasting its first-ever WrestleMania this year, WWE wanted a way to bridge the gap between sports fans and wrestling fans.

McAfee is a powerhouse on ESPN. By putting him in the main event picture, WWE gives the sports network a huge reason to promote WrestleMania 42 to a mainstream audience.

While it might feel sudden to some fans, the move is designed to make the event feel like a must-watch sports spectacle for people who might not usually tune into wrestling.

While the writers are now tasked with making it work on TV, it’s clear that the suits in the front office are the ones who pulled the strings on this one.
:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

The Prizefighter
Has thanked: 715 times
Been thanked: 1776 times

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: 04/04/2026, 9:13 “eh, ma Orton- Cody in singolo tira di più” su questo forum :boh1:
Le bestemmie le tira di più eh Immagine

Latino Alex

Inklings ha scritto: 04/04/2026, 9:13 Siano sempre maledetti per non essere andati con quel cazzo di F4W e si vergogni chiunque se n’é uscito con “eh, ma Orton- Cody in singolo tira di più” su questo forum :boh1:
Cody-Orton fatto bene sarebbe stato molto più figo rispetto al Fatal Four Way, su questo ho zero dubbi.

Ma fatto in questa maniera con McAfee di mezzo, che a sto punto possiamo ritenere pure un'altra tassa, ti dico che preferivo il F4W tutta la vita.

Poi se in TKO sono davvero convinti che Pat alzi le vendite :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1076 times
Been thanked: 375 times

Messaggio da Double_L »

Pat McAfee :almostlaughing:

Invece l'altro babbeo insieme a Trick Williams chi è? Non ditemi l'ennesimo influencer/rapper.

Che due palle, ormai buttano dentro solo raccomandati o gente famosa per cercare audience da gente occasionale.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 155 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da HappyHellShow »

Double_L ha scritto: 04/04/2026, 10:23 Pat McAfee :almostlaughing:

Invece l'altro babbeo insieme a Trick Williams chi è? Non ditemi l'ennesimo influencer/rapper.

Che due palle, ormai buttano dentro solo raccomandati o gente famosa per cercare audience da gente occasionale.
Dal momento in cui sono sbarcati su Netflix e l'azienda si è fusa con TKO, sapevamo che sarebbe stato così.
Si punta all'occasionale, al creare il reel su TikTok. Questo è.
Poi il wrestling è sempre stato un business, questo non si nega. E' un business che adesso non presta più attenzione allo zoccolo duro e puro di fan, ma a tutti quelli che puoi acchiappare con l'influencer di turno.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 182 times
Been thanked: 1186 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/04/2026, 9:34 The decision to put Pat McAfee into the massive Cody Rhodes vs. Randy Orton storyline wasn’t a typical move from the WWE writing team. According to PWInsider, this didn’t start as a creative idea from Triple H or his writers. Instead, it was reportedly an order from the higher-ups at TKO. Some sources even believe the directive came straight from Ari Emanuel, who runs the parent company and also happens to be McAfee’s agent.

Siamo passati dallo spingere la gente a guardare WM con il proprio prodotto e usare i guest per attirare ulteriore pubblico, allo sperare che la gente guardi WM perché c'è Pat McAfee nel main event :almostlaughing:
Benissimo :almostlaughing:

deadman3:16
Has thanked: 4504 times
Been thanked: 2988 times

Messaggio da deadman3:16 »

TessFlockers ha scritto: 04/04/2026, 9:06 Aspetto deadman che scrive "segmento della madonna", con faccina di Joe annessa
Ti risponderei in tanti modi ma sono mod e mi devo trattenere, mi limito a dirti che mi fai ridere, hai dimenticato di aggiungere Cawdy per renderlo il tuo tipico post.

Detto ciò, per quanto tu possa essere imbarazzante, non superi di imbarazzo questa scelta del Nasone o chi per lui, che è semplicemente terrificante e un patetico tentativo di far fischiare Orton.
Latino Alex ha scritto: 04/04/2026, 9:07 Temo che non possa riuscirci neppure in gimmick.

Si dovrà arrendere anche lui a sto giro.
Qui non c'è gimmick capace di sostenere anche questo peso, è francamente troppo.
Prendendo vero il rumor, TKO si conferma una disgrazia e niente mi toglie dalla testa che il Nasone ha certamente le sue enormi colpe, ma il downgrade rispetto al 2024 è talmente grande che inizio a pensare sempre di più che non sia lui il principale responsabile.
Inklings ha scritto: 04/04/2026, 9:13 “eh, ma Orton- Cody in singolo tira di più” su questo forum :boh1:
Che è verissimo e per me innegabile, il problema nasce se una sfida con una storia lunga vent'anni decidi di scriverla mettendo in mezzo Pat McAfee, che non c'entra letteralmente un cazzo.

Tra l'altro mi fa sorridere amaramente Cody che in un segmento successivo parla del clamoroso downgrade delle aspettative che c'è stato.

Latino Alex

deadman3:16 ha scritto: 04/04/2026, 10:39 Tra l'altro mi fa sorridere amaramente Cody che in un segmento successivo parla del clamoroso downgrade delle aspettative che c'è stato.
Se a Cody una roba non piace lo fa capire, basti ricordare la sua faccia ai tempi del "not at Wrestlemania" e subito dopo l'entrata di The Rock. Secondo me lui è il primo a essere scoglionato da sta roba.

Se nemmeno la gimmick può far nulla mi fai deprimere ulteriormente, vuol dire che siam proprio nella merda :sconsolato:

Io comunque l'ho detto più volte e lo ribadisco: c'è un prima e un dopo Netflix. Ma non mi sarei aspettato un tracollo così.

number10
Has thanked: 22 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da number10 »

HappyHellShow ha scritto: 04/04/2026, 10:31 Dal momento in cui sono sbarcati su Netflix e l'azienda si è fusa con TKO, sapevamo che sarebbe stato così.
Si punta all'occasionale, al creare il reel su TikTok. Questo è.
Poi il wrestling è sempre stato un business, questo non si nega. E' un business che adesso non presta più attenzione allo zoccolo duro e puro di fan, ma a tutti quelli che puoi acchiappare con l'influencer di turno.
uguale, non leggiamo i contratti, ma è lo stesso pensiero che feci io, sti qua, netflix e tko hanno messo soldoni incredibili nella wwe, anche in propspettiva pluriennale, per essere tanto buoni da...ok fate voi coi nostri soldi, deleghiamo e via

però stavolta il rumour è uscito, proprio nome-cognome e foto, la segnaletica :mrgreen: della persona che avrebbe partorito l'idea, quasi come se il triplo stavolta non volesse saperne niente :divertito2:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2627 times
Been thanked: 570 times

Messaggio da Delphi »

Roba molto WCW 2000 le motivazioni dietro all'inserimento di Pat (che sostanzialmente ha la gimmick di Colosso... Più che altro non ha molto senso, visto che la WWE cerca in tutti i modi di differenziarsi, anche come identità, dai "ginnasti" AEW e indy). Non era proprio necessario come inserimento, Cody-Orton aveva mille motivazioni buone già di suo. Hanno dovuto metterci a tutti i costi l'inserimento da "views" (che poi, McAfee... Cioè aveva più senso persino Travis Scott da questo punto di vista). Ma ho letto che è stata una scelta TKO perché lo credono il nuovo Stallone (???)...

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1076 times
Been thanked: 375 times

Messaggio da Double_L »

Io voglio sperare (ma ci credo per lo 0,000000000001%) nel doppio turn a Wrestlemania, dato che guardando Unreal sembra abbiano la fissa di creare almeno un grosso shocking moment a notte per li. In quell'ottica potrebbe persino avere senso fare tutte ste pagliacciate, se tanto il fine dovesse essere quello. Stephanie lunedì mi ha dato quello 0,000000000001% di speranza con Cody che a Wrestlemania potrebbe non ripetere l'errore dell'anno scorso contro John Cena, bensì vincere senza farsi scrupoli di scorrettezze e via di doppio turn.

Credo che ormai solo così salverebbero la faccia, altrimenti questo feud è veramente ridicolo, potevano buttarci in mezzo la gelosia di Orton che vede il suo allievo averlo superato in questi ultimi anni o quant'altro, ma così non ha proprio senso, Randy che turna perchè si con Pat McAfee di mezzo, ma dai, delusione totale.

Se non sarà così mi auguro che chiuderanno con baci e abbracci post match con Orton che si scusa con Cody a match terminato e via di strade separate tra i due dal 20 aprile in poi. Non si può reggere fino a SummerSlam così come ora.

deadman3:16
Has thanked: 4504 times
Been thanked: 2988 times

Messaggio da deadman3:16 »

Latino Alex ha scritto: 04/04/2026, 10:48 Se a Cody una roba non piace lo fa capire, basti ricordare la sua faccia ai tempi del "not at Wrestlemania" e subito dopo l'entrata di The Rock. Secondo me lui è il primo a essere scoglionato da sta roba.

Se nemmeno la gimmick può far nulla mi fai deprimere ulteriormente, vuol dire che siam proprio nella merda :sconsolato:

Io comunque l'ho detto più volte e lo ribadisco: c'è un prima e un dopo Netflix. Ma non mi sarei aspettato un tracollo così.
M'ha talmente ammazzato sta scelta che anche se ci provo, non riesco a trovare una giustificazione più o meno valida in modo da portare avanti la gimmick.
Mi avessero dato Bob Orton ottantenne almeno :triste:

Rispondi