IlBiondo ha scritto: ↑07/04/2026, 12:21
Continui a mischiare quello che sapevo prima e quello che sai adesso.
Tra l'altro le elezioni le ha stravinte e questo la dice lunga su cosa pensano o vogliono gli americani. Da un altro punto di vista, come si sono "sacrificati" piuttosto di evitare un Biden bis o addirittura la Harris.
Nella California patria del movimento woke e fortino della Harris, le diagnosi di autismo tra i bambini hanno raggiunto 1 su 19. Fonte CDC. Qualsiasi sia il motivo di questa pandemia, forse certe correnti non sono così portatrici di progresso come si vuol credere.
Inoltre, non c'è alcun modo di provare che i conflitti non sarebbero scoppiato anche con Biden o Harris.
Anzi.
Obama con la Clinton capo di stato hanno fatto dei disastri in giro che tutti si sono dimenticati troppo in fretta.
No vabbè dai, qui è impossibile anche per me starti dietro.
La roba sull'autismo è da complottisti fatti e finiti, lasciatelo dire.
Sul resto rimango convinto di ciò che ho sempre sostenuto, ed in questo periodo storico infarcito di populismo venduto come alternativa al classismo mai come prima, e cioè che le classi dirigenti sono un prodotto dei popoli e delle loro maggioranze, non il contrario.
Ed era tutto più che prevedibile da ben prima di Capitol Hill, dai su non prendiamoci in giro, quella è stata la ciliegina su quella che poi è diventata una torta di amarene. Sarebbe dovuto bastare ed avanzare sapere che era un miliardario narcisista ad un popolo di non rincoglioniti per non farlo votare a quel modo, senza nemmeno sapere che si appoggiava a fanatici religiosi e lobby delle armi.
Il mio aneddoto sullo show in Louisiana voleva significare questo, se ci sono gruppi di persone che credono che il wrestling sia vero e che provano a linciare chi indossa (per finta) un'altra bandiera chi cazzo vuoi che votino poi se non gente come Trump, dai porco giuda.
È noi siamo su quella china eh, vediamo se riusciamo a fermarci in tempo ma non ci credo molto.