Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Viste le prime due di Hokuto no Ken 2026:
- è il miglior videogioco di Ken mai realizzato sino al 2002
- animazioni del viso oscene
- i capelli di Mamiya/Yuria sono colorati come nel manga (più tendenti al castano che al rosso Mary Jane Parker)
- si vedono ossa e cervelli (degno di un Peter Jackson dei primi tempi)
- l'opening sembra la sigla di un classico battle shonen con protagonisti 13enni dai capelli tinti
- la versione di Toshi (degli X Japan) di Ai wo torimodose!! (ora ending) è una merda
- Raoh e Shin sono dei figoni
Bravo Sommo, assolutamente d’accordo sul fatto che Chainsawman sia la storia di come Fujimoto si sia rotto i coglioni del suo fandom e dell’industria e che il suo finale sia un enorme vaffanculo in cui in realtà Denji che cancella tutto e torna alla vita normale é lui stesso.
Man mano che andava avanti la seconda parte il sospetto era sempre più forte, la saga finale è stata solo la conferma definitiva.
Poi a me sta roba fa schifo perché disprezzo sta wave meta-autoriale e cross the line che sacrifica il proprio storytelling per mandare un vaffanculo a dei fan talmente rincoglioniti che tanto non capiranno lo stesso quello che Fujimoto ha provato a dirgli, ma lo rispetto.
E ovviamente d’accordissimo anche su Look Back, incredibile come la maggior parte della gente che legga fumetti per ragazzini (cit.) non sia in grado di capire manco il più basico dei messaggi.
Ammetto che non lo sapevo, avevo letto di HnK e di GitS, ma non immaginavo che su Prime Video sbarcasse la nuova stagione di Dorohedoro!
Un manga che che inizialmente ho faticato a leggere (per qualche strano motivo non superavo i primi capitoli) e poi ho divorato.
Ho cominciato a rivedermi la prima (beh 6 anni fa!), e son disponibili i primi 3 della 2nda, non ho idea di quanti episodi totali usciranno (spero almeno 12).
E ancora devo iniziare SBR.
Raionmaru ha scritto: ↑10/04/2026, 20:56
Viste le prime due di Hokuto no Ken 2026:
- è il miglior videogioco di Ken mai realizzato sino al 2002
- animazioni del viso oscene
- i capelli di Mamiya/Yuria sono colorati come nel manga (più tendenti al castano che al rosso Mary Jane Parker)
- si vedono ossa e cervelli (degno di un Peter Jackson dei primi tempi)
- l'opening sembra la sigla di un classico battle shonen con protagonisti 13enni dai capelli tinti
- la versione di Toshi (degli X Japan) di Ai wo torimodose!! (ora ending) è una merda
- Raoh e Shin sono dei figoni
io son indeciso tra il "non vederlo" o metterlo direttamente tra i "non mi piace" contando che ho provato anche a fare il rewatch della serie vecchia e mi son fermato dopo appena 10 episodi.
Sinceramente preferirei rileggere il manga da capo che vedere sta roba.