AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 278 times
Been thanked: 347 times

Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

PUNKisBACK ha scritto: 16/04/2026, 10:57 Per me hai sparato solo un sacco di cagate ad esempio, ma non sto qui a insultarti. Rimani convinto di quello che vuoi e io la penso come mi pare,se permetti.
Anche se non permetti. Sennò fa qualcosa.

Ok, mi si era chiusa un attimo la vena.
Non è che ti si è chiusa la vena, probabilmente alla parola "idiosincrasie" il tuo cervello sarà entrato in crash.
Smoker ha scritto: 16/04/2026, 11:28 Felice giusto per Camillo.

Non mi fa cagare la scelta in sé ma come arriva, con un match di due secondi contro uno dei tuoi uomini di punta.
Il caro "uomo di punta" sta andando a farsi l'ennesimo periodo off-screen per girare un film. Mi sa che qua prima entriamo nell'ordine di idee di essere di fronte al prossimo The Rock (in termini di attaccamento al business e ambizioni extra wrestling), meglio la viviamo.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 775 times

Messaggio da -Jeremy- »

Slow Savage ha scritto: 16/04/2026, 11:52 Non è che ti si è chiusa la vena, probabilmente alla parola "idiosincrasie" il tuo cervello sarà entrato in crash.

Il caro "uomo di punta" sta andando a farsi l'ennesimo periodo off-screen per girare un film. Mi sa che qua prima entriamo nell'ordine di idee di essere di fronte al prossimo The Rock (in termini di attaccamento al business e ambizioni extra wrestling), meglio la viviamo.
Si, però pure darby quando c'era la storyline apparecchiata tutta per lui era "Lmao i'm going to climb a mountain"

perchè il posto originale contro moxley era quello di allin, mica page.

Banfer
Has thanked: 1 time
Been thanked: 33 times

Messaggio da Banfer »

Quello che non mi piace è che il pubblico (ma ormai per qualunque show negli USA o Canada) è abbastanza freddo. Cioè bella reazione alla vittoria di Darby ma mi aspettavo di più.

Altri tempi

PUNKisBACK
Has thanked: 86 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Slow Savage ha scritto: 16/04/2026, 11:52 Non è che ti si è chiusa la vena, probabilmente alla parola "idiosincrasie" il tuo cervello sarà entrato in crash.

No mi ci rivedo in pieno.

E mi si è anche chiusa la vena.

Ho problemi ragazzi.

Ma sempre meno di voi.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 16/04/2026, 12:26, modificato 1 volta in totale.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 20 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Mauro »

Un abbraccione a Camillo.

Comunque le occasioni per togliere il titolo ad Allin prima di All In ne hanno parecchie (e se non le hanno se le creano), e Swerve è la persona perfetta - anche in un multi-match, magari con Omega di mezzo - per poi dare il titolo a Ospreay, che può vincere serenamente l'Owen Hart.

E per tanti motivi (assenza di MJF, segmenti per hypare la puntata, Allin in sé e per sé) ci stava sinceramente. E ben vengano cambi così, non tutti i regni devono essere giganteschi. Conta molto anche il momento. La WWE ci campa su sta cosa. Per una volta che lo fanno anche qui non mi straccio le vesti, per uno come Allin poi, che ci ha sempre messo il 200%.

PUNKisBACK

-Jeremy- ha scritto: 16/04/2026, 11:57 Si, però pure darby quando c'era la storyline apparecchiata tutta per lui era "Lmao i'm going to climb a mountain"

Non dirglielo che sennò le groupies di Khan poi si offendono e siamo idiosincrasici.

Saimas
Has thanked: 816 times
Been thanked: 790 times

Messaggio da Saimas »

Tutto bellissimo.

E Camillo si prende meritatamente pure il mio voto per l'UOTM di Aprile, chiudiamo tutti i cerchi.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 445 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da El Bamba »

Ma ROD e ancora in giro??

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 278 times
Been thanked: 347 times

Messaggio da Slow Savage »

-Jeremy- ha scritto: 16/04/2026, 11:57 Si, però pure darby quando c'era la storyline apparecchiata tutta per lui era "Lmao i'm going to climb a mountain"

Beh però lì la situazione era un po' diversa:
1) Si è trattato di un singolo episodio;
2) Ci si è messa la sfiga di mezzo perché la scalata dell'Everest doveva avvenire un anno prima;
3) Non è affatto detto che il piano originale fosse Mox vs. Allin per il titolo ad All In, con consacrazione di quest'ultimo. All'epoca Darby non era pronto come lo è oggi e fatico a credere che fossero già disposti ad affibbiargli la responsabilità del titolo;
4) La fedeltà e la devozione di Allin nei confronti della AEW mi sembrano fuori discussione, quindi si tratta di un caso che per me è bello che condonato.

E comunque io fui molto critico all'epoca per il fatto che furono costretti a mettere in pausa il feud DR vs. Allin per un "capriccio" di quest'ultimo (anche se qui sforiamo nel campo del bisogno esistenziale, quindi la parola capriccio va presa con le pinze), perché A) l'eccessiva disponibilità di Khan talvolta rischia di sfociare nel tutti che fanno il cazzo che pare a loro anche a discapito della qualità dello show e B) perché mi sta profondamente sul culo 'sta dinamica che TUTTI i main eventer AEW costruiscono le proprie fortune su feud di capitale importanza + vittoria del titolo o comunque vittoria di peso + sconfitta a cui segue lungo periodo di pausa perchè altrimenti non saprebbero come gestirli. Vero che si tratta di una "politica" che la compagnia si può permettere perché ha un roster mostruoso e che necessita di un continuo ricambio in zona main event, ma è altrettanto fuori discussione che spesso si è rivelata più una strategia per bilanciare la pigrizia del loro booking—cosa di cui questo regno di MJF è stata manifestazione palese.

GMPunk
Has thanked: 328 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da GMPunk »

Oh a me Allin fa cagare, ma credo che la dinamica con cui si è arrivati alla sua vittoria ci stia tutta per lui, non la condivido ma la capisco.

Detto questo, sono molto più felice per Camillo che ha finalmente finished the story che per Darby che rispedirei sull’Everest domani mattina.
Ultima modifica di GMPunk il 16/04/2026, 13:36, modificato 2 volte in totale.

PUNKisBACK

El Bamba ha scritto: 16/04/2026, 12:38 Ma ROD e ancora in giro??
La tua prof d'italiano si è ritirata invece.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 445 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da El Bamba »

PUNKisBACK ha scritto: 16/04/2026, 12:45 La tua prof d'italiano si è ritirata invece.
Ti sei per caso sentito chiamato in causa? :IT:
Quanta aggressività..

PUNKisBACK

El Bamba ha scritto: 16/04/2026, 12:49 Ti sei per caso sentito chiamato in causa? :IT:
Quanta aggressività..
Era ovvio che stessi alludendo a me.
Non sono laureato, ma neanche scemo come pensa la gran parte dei laureati di chi non lo è dalla propria postazione McDonald's

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 312 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Antonyos »

A meno che mjf non sia infortunato, potevano fare durare il match almeno 15 minuti, è scandaloso aver perso un due minuti. Del resto va bene bella sorpresa, è il loro Foley che può perdere tranquillamente anche tra qualche settimana e farsi regni brevi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2659 times
Been thanked: 2583 times

Messaggio da Darth_Dario »

PUNKisBACK ha scritto: 16/04/2026, 11:36 A parte che le mie le ho spiegate nei post precedenti, poi non è che siccome sei un mod puoi fare come ti pare e alimentare il flame.
Ti dovrebbero togliere l'incarico, non i likes.
"Real flame! Cry me a River!"

Rispondi