-Jeremy- ha scritto: ↑16/04/2026, 11:57
Si, però pure darby quando c'era la storyline apparecchiata tutta per lui era "Lmao i'm going to climb a mountain"
perchè il posto originale contro moxley era quello di allin, mica page.
Beh però lì la situazione era un po' diversa:
1) Si è trattato di un singolo episodio;
2) Ci si è messa la sfiga di mezzo perché la scalata dell'Everest doveva avvenire un anno prima;
3) Non è affatto detto che il piano originale fosse Mox vs. Allin per il titolo ad All In, con consacrazione di quest'ultimo. All'epoca Darby non era pronto come lo è oggi e fatico a credere che fossero già disposti ad affibbiargli la responsabilità del titolo;
4) La fedeltà e la devozione di Allin nei confronti della AEW mi sembrano fuori discussione, quindi si tratta di un caso che per me è bello che condonato.
E comunque io fui molto critico all'epoca per il fatto che furono costretti a mettere in pausa il feud DR vs. Allin per un "capriccio" di quest'ultimo (anche se qui sforiamo nel campo del bisogno esistenziale, quindi la parola capriccio va presa con le pinze), perché A) l'eccessiva disponibilità di Khan talvolta rischia di sfociare nel tutti che fanno il cazzo che pare a loro anche a discapito della qualità dello show e B) perché mi sta profondamente sul culo 'sta dinamica che TUTTI i main eventer AEW costruiscono le proprie fortune su feud di capitale importanza + vittoria del titolo o comunque vittoria di peso + sconfitta a cui segue lungo periodo di pausa perchè altrimenti non saprebbero come gestirli. Vero che si tratta di una "politica" che la compagnia si può permettere perché ha un roster mostruoso e che necessita di un continuo ricambio in zona main event, ma è altrettanto fuori discussione che spesso si è rivelata più una strategia per bilanciare la pigrizia del loro booking—cosa di cui questo regno di MJF è stata manifestazione palese.