AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bleak
Has thanked: 181 times
Been thanked: 190 times

Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Bleak »

Michael Myers ha scritto: 16/04/2026, 16:33 Mi sono spoilerato purtroppo la vittoria di Darby, dunque credo non mi abbia colpito a livello emozionale anche per quello. Però boh, troppe cose che mi hanno fatto storgere il naso, MJF che non aveva idea che dovesse avvenire il match su tutto (scritto su tutti i social però lui non lo sapeva, vabbè). Anche a livello di match avrei preferito qualcosa di più epico rispetto al minisquash, Darby funziona quando getta il cuore oltre l'ostacolo, e qui purtroppo quella componente è mancata.

O in fondo sono ancora triste per la sconfitta di Omega a Dinasty, io volevo lui campione :triste:
Il segmento nel backstage con Ospreay mi ha messo molta tristezza, non mollare Omega vinci questo titolo e vai contro Ospreay ad All In :triste:
Ma MJF non sapeva nemmeno aveva vinto Allin e pensava avesse vinto Andrade, ha fatto il coglionazzo :divertito1:

Comunque momento catartico, da quanto successo durante la puntata si capiva chiaramente, ma fino a ieri non l'avrei mai detto. Una sorpresa, e carte completamente sparpagliate. Sarà molto interessante vedere in futuro, ma direi che Strickland prende il titolo ad Allin, e o lui o Omega lo droppano a Ospreay ad All In. Perché quello deve essere il finale eh, niente scherzi.

Hanno coraggio comunque, non glielo si può negare

Bleak
Has thanked: 181 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da Bleak »

Io inizialmente, più che altro per il fatto che il match sia durato uno sputo, ero convinto che MJF si fosse infortunato in qualche modo. Però boh non sembra esserci nessuna notizia a riguardo, è stato proprio pensato così

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1887 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non ho nulla contro la vittoria di Allin, anzi, penso che sia stato settato tutto bene. Mi piace anche questa "caratterizzazione" di MJF, capace di sfoderarti il match combattuto quanto fare figure di merda atomiche quando sottovaluta l'avversario.

Khan fa pure una scelta coraggiosa da cui potresti pure svilupparci altro.

Il mio grosso problema in tutto ciò è che se davvero hanno tolto il titolo a MJF perchè si deve assentare per registrare un altro film, allora fuck MJF. Che cazzo, stava carburando, finalmente il regno stava acquistando valore e sputtani tutto per un filmettino del cazzo? Sapere questo mi ha completamente distrutto l'effetto shock per la vittoria e ripeto, l'hanno raccontata da Dio, ma sapere che questo momento catartico per Darby è figlio di un capriccio, mi fa incazzare.

Uno solo lo aveva previsto già da parecchio. SLOW SAVAGE!! Tu già sapevi.

Per il resto la puntata si fa guardare. Molto interessato da Omega e Ospreay che si consolano a vicenda.

Buone difese dei titoli anche se io avrei dato il titolo a Kamille e liberato Willow per Thekla.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 17/04/2026, 0:32, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Chainer ha scritto: 16/04/2026, 19:54 Forse più appropriato (scusate Cami e Cap)
Non è piaciuto manco a me.

Bel momento, ma no.

Fanculo MJF.

Vittoria di Darby che oscura Wrestlemania e Slow Savage finalmente preso dallo show nuovamente.

Immagine

Camillo che "finish his story" più emozionante di quella di Cody.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 164 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Immagine

Captain Phenomenal1