Ma MJF non sapeva nemmeno aveva vinto Allin e pensava avesse vinto Andrade, ha fatto il coglionazzoMichael Myers ha scritto: ↑16/04/2026, 16:33 Mi sono spoilerato purtroppo la vittoria di Darby, dunque credo non mi abbia colpito a livello emozionale anche per quello. Però boh, troppe cose che mi hanno fatto storgere il naso, MJF che non aveva idea che dovesse avvenire il match su tutto (scritto su tutti i social però lui non lo sapeva, vabbè). Anche a livello di match avrei preferito qualcosa di più epico rispetto al minisquash, Darby funziona quando getta il cuore oltre l'ostacolo, e qui purtroppo quella componente è mancata.
O in fondo sono ancora triste per la sconfitta di Omega a Dinasty, io volevo lui campione![]()
Il segmento nel backstage con Ospreay mi ha messo molta tristezza, non mollare Omega vinci questo titolo e vai contro Ospreay ad All In![]()
Comunque momento catartico, da quanto successo durante la puntata si capiva chiaramente, ma fino a ieri non l'avrei mai detto. Una sorpresa, e carte completamente sparpagliate. Sarà molto interessante vedere in futuro, ma direi che Strickland prende il titolo ad Allin, e o lui o Omega lo droppano a Ospreay ad All In. Perché quello deve essere il finale eh, niente scherzi.
Hanno coraggio comunque, non glielo si può negare