Dipende sempre dalla storia che metti in piedi, ma io credo che Omega-Ospreay capitolo finale ti possa attirare più pubblico, e ci metterei in palio anche qualcosa tipo la carriera di Omega (sarebbe però troppo simile al concetto di Danielson-Swerve di due anni fa).Delphi ha scritto: ↑17/04/2026, 9:50 Sì questa è la prospettiva che personalmente ritengo più probabile.
Ma dato che sarò a Wembley vorrei tanto vedere il capitolo finale tra i dueil punto da tenere in conto è: un clash così importante, tra due icone AEW (ma anche di un certo panorama di pro-wrestling), che chiuderebbe una trilogia di altissimo livello, quale cornice merita? La finale di un torneo, per quanto lo stiano ogni anno rendendo sempre più prestigioso, in un DoN, o nel loro show più importante dell'anno, a Wembley? Altra questione: può vendere più biglietti per Wembley Swerve-Ospreay o Omega-Ospreay III, l'ultimo capitolo, per il titolo del mondo?
Però mi sto basando esclusivamente sul mio pensiero, considerando che sarò anche io a Wembley (aerei permettendo), io preferirei assistere all'ultimo ruggito della carriera di Omega.