WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale

Messaggio da blackdevils »

Non capisco perché avere due notti, se poi su una non ci metti neanche la minima attenzione e la fai uscire super sfigata.

Bella seconda notte. Lesnar che si ritira fa male, ma almeno ha avuto una degna uscita di scena e soprattutto ha lanciato Oba nella stratosfera.

Reigns ha detto nel post show che ci sarà per tutta l'estate.

Misterraza
Has thanked: 10 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da Misterraza »

Grande match il ME.

Ho l'impressione sia una roba da vedersi rigorosamente live, che mi par di capire sia lo standard di Reigns e forse l'atto ultimo di WWEmaxxing.

Reigns ci mette l'aura, ma il match vive sulla performance di Punk. Ossia, quanto riesca a tirarti dentro la storia di una superstar controversa, arrogante, ma anche talentuosissima, che arriva dopo un viaggio di vent'anni su quel palcoscenico dove voleva arrivare e lotta fino allo sfinimento.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 785 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/04/2026, 4:19 Appena letto di Oba che ha sfidato apertamente Reigns nel post show.

Questo si che ha la mia curiosità.

Notte a tutti.
Che merda

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 282 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Se spingono ancora di più sull’idea di far durare sempre di meno i match della card e sempre di più il main event, tra qualche anno ci troviamo la night 2 esclusivamente dedicata al ME, con entrate da 20’, stare down di 40’, intermezzo con pubblicità di 120’ del documentario di Hogan, 55’ di spam di finisher e 30’ di trionfo sul ring.

Coinvolgendo rigorosamente almeno un membro della famiglia Anoa’i.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 845 times

Messaggio da SNM UOTC »

theMiSDEAL ha scritto: 20/04/2026, 7:40 Se spingono ancora di più sull’idea di far durare sempre di meno i match della card e sempre di più il main event, tra qualche anno ci troviamo la night 2 esclusivamente dedicata al ME, con entrate da 20’, stare down di 40’, intermezzo con pubblicità di 120’ del documentario di Hogan, 55’ di spam di finisher e 30’ di trionfo sul ring.

Coinvolgendo rigorosamente almeno un membro della famiglia Anoa’i.

dove si firma?

danielemido
Has thanked: 44 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da danielemido »

Night2 nettamente superiore alla prima (e ci voleva poco).
Secondo me sarebbe bastato invertire i due vincitori dei Main Event per avere più senso e di conseguenza risultare un evento migliore.

Punk-Reigns bellissimo ma per la storia raccontata avrebbe dovuto vincere il primo, che è cresciuto a pane e wrestling mentre il secondo alla fine è un raccomandato che ci ha messo 15 anni ad andare over e per carità ora rappresenta il massimo che possiamo avere in questa federazione ma tale rimane. È stato un match lungo e perfetto nella sua narrazione senza interferenze e cazzate varie. Doveva vincere il wrestling, doveva vincere Punk.

C’è anche da dire che sono arrivati a questo match in due momenti di carriera molto diversi per cui la vittoria di Roman risulta comunque accettabile.

Il resto dello show bene, con il ritiro inaspettato di Lesnar.
Contento che non sia stato dato l’ennesimo nome in pasto a Gunther e si sia sfruttata l’occasione per lanciare Oba Femi nella stratosfera.

Adesso Cody e Roman possono pubblicizzare Street Fighter con le cinture. (Il timore di molti si è concretizzato)

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

ritiro di Brock(se vero) inaspettato anche se ormai le cartucce erano finite...se la prende al culo Gunther nel caso. rimpianto di non aver visto distruggere l'arena.
Ora razzo ipermegasonico nel culo di Oba. in bocca al lupo.ne avrai bisogno.
Tricks ha solo l'attire e l'entrata.lo ribadisco. ora Zayn libero per puntare al titolo massimo :stupito:
Basta con sta sis-romance di Rhea e Iyo ...dopo un pò tutto patetico :facepalm2:
E ora vediamo dove vogliono andare a parare con Reigns non più part-time(credici)

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da AFM2000 »

Non penso sia l'ultimo match di Brock

Comunque Oba lanciato
Bron che sicuramente verrà lanciato da Rollins
Gunther lanciato
Fatu lanciato da Drew

Ormai i nomi nuovi ci sono, il ricambio c'è

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1902 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Roman annuncia che sarà full time almeno per tutta l'estate. :perso:

Dwight Schrute
Has thanked: 919 times
Been thanked: 1612 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Punk vs Reigns é stato un gran Main Event ed é stato il secondo miglior match di Reigns a Mania dopo il match con Rhodes a 40.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 182 times
Been thanked: 1188 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Oggi butterò l'occhio sul main event, che mi avete messo curiosità.
Ho visto fino a Balor-Dom (a dir la verità, l'ho visto per metà, poi sono crollato), comunque fino a quel momento la serata è stata nettamente migliore della precedente e qui continuo a dire che chiunque bilanci le due serate debba cambiare mestiere, perché tra l'anno scorso e quest'anno non ne ha imbroccata una con le distribuzioni dei match nelle due serate.
Se devono fare la night 1 che ha una cosa e mezza di potenziale interesse solo per poter caricare tutta la night 2, a sto punto che tornassero a una notte sola. Ma i soldi non gli fanno schifo, quindi si andrà avanti così.

Per il resto, parte del post a parte per rendere onore e gloria a Rey Mysterio, che come ho detto live, non è proprio umanamente e fisicamente possibile che faccia robe del genere a 51 anni, con oltre trent'anni di carriera sul groppone e ginocchia polverizzate più volte, con una velocità che non sarà più quella dei tempi che furono (e vorrei ben vedere), ma che penso chiunque pagherebbe oro per averne anche solo metà quando arriverà alla stessa età.
Si è pure preso bump notevoli, su tutti la senton su Rusev e lo stomp a testa in giù da Dragon Lee, mentre era incastrato nella scala.
Fenomeno vero, mito assoluto.

Chainer
Has thanked: 630 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da Chainer »

Visto che non ho seguito c'è qualche segmento pubblicitario da recuperare che vale la pena vedere?

Dwight Schrute
Has thanked: 919 times
Been thanked: 1612 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque la Ripley é davvero impressionante come sia dimagrita ultimamente.
Ha confermato anche lei di avere un disturbo alimentare ma sembra quasi Paige nel periodo della cocaina.

The Prizefighter
Has thanked: 717 times
Been thanked: 1782 times

Messaggio da The Prizefighter »

Nasone vaffanculo, facciamoci sti 2/3 mesi senza il campione perché sì.

Mi sono rotto il cazzo di sta famiglia

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Dwight Schrute ha scritto: 20/04/2026, 9:01 Comunque la Ripley é davvero impressionante come sia dimagrita ultimamente.
Ha confermato anche lei di avere un disturbo alimentare ma sembra quasi Paige nel periodo della cocaina.
si vista male male.
speriamo si riprenda.

Rispondi