Si era uscita la notizia, rimpallata da qualche aggregatore e lei ha smentito poco dopo.Der Metzgermeister ha scritto: ↑20/04/2026, 10:36 Io avevo letto che aveva dovuto perdere massa muscolare perchè l'eccessivo peso della muscolatura le stava causando problemi alla schiena.
Boh.
WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 81 times
- Been thanked: 807 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 42 - Topic Ufficiale
- Dwight Schrute
- Has thanked: 963 times
- Been thanked: 1673 times
Lei su Twitter ha smentito e ha confermato che ha un disordine alimentare.Der Metzgermeister ha scritto: ↑20/04/2026, 10:36 Io avevo letto che aveva dovuto perdere massa muscolare perchè l'eccessivo peso della muscolatura le stava causando problemi alla schiena.
Boh.
- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1170 times
- Been thanked: 320 times
Spero davvero stiano pensando alla similitudine con Brock per Oba...
Brock come Hogan e Roman come The Rock e titolo del mondo.
Brock come Hogan e Roman come The Rock e titolo del mondo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 185 times
- Been thanked: 1223 times
E' per questo che WM era divisa in due parti
(Questa la capiranno solo i fan dei Simpson).
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 81 times
Non ci si può fare niente, ma peccato giusto un pochino perchè il ritiro di Lesnar mette leggermente in secondo piano la vittoria di Oba
- The Ripper
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 51 times
Immenso CM Punk, ha dato davvero tutto il suo cuore in questo match. Dall Hell in A Cell con McIntyre passando per Gunther davvero prestazioni strepitose per il wrestler di Chicago. Peccato che abbia perso entrambi i main event di WrestleMania a pannaggio dei due ex Shield.
Roman come al solito capitalizza e vince. Sapevo sarebbe finita col Tribal Chief in trionfo ma ho sperato durante tutto il match che questo non accadesse. Punk meritava. Troppi 11 main event di WrestleMania. Spero sia arrivato anche per Roman il momento di mollare un attimo.
Riconfermo che le donne massimo due match possono avere, tre son davvero troppi. Rhea e Balor come da pronostico vincono mentre nei titoli minori giusto aver confermato Penta e lanciato Trick.
Ho completamente cannato su Lesnar, mi aspettavo un match più lungo e combattuto. Oba ha squashato Lesnar che ormai match lunghi non ne fa più da anni.
Non credo sia stato l ultimo match di Brock perchè la WWE le pubblicizza ste cose e Summerslam 2026 sarà a Minneapolis a casa sua. Sarebbe la cornice adatta ed un evento dove monetizzare la cosa.
Roman come al solito capitalizza e vince. Sapevo sarebbe finita col Tribal Chief in trionfo ma ho sperato durante tutto il match che questo non accadesse. Punk meritava. Troppi 11 main event di WrestleMania. Spero sia arrivato anche per Roman il momento di mollare un attimo.
Riconfermo che le donne massimo due match possono avere, tre son davvero troppi. Rhea e Balor come da pronostico vincono mentre nei titoli minori giusto aver confermato Penta e lanciato Trick.
Ho completamente cannato su Lesnar, mi aspettavo un match più lungo e combattuto. Oba ha squashato Lesnar che ormai match lunghi non ne fa più da anni.
Non credo sia stato l ultimo match di Brock perchè la WWE le pubblicizza ste cose e Summerslam 2026 sarà a Minneapolis a casa sua. Sarebbe la cornice adatta ed un evento dove monetizzare la cosa.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 792 times
- Been thanked: 746 times
Main event che salva un'edizione di Wrestlemania da dimenticare in fretta, salvo un paio di match (devo ancora recuperare il segmento di Danhousen che mi tengo come dolcetto).
Non mi è piaciuto Oba vs Lesnar, sul quale avevo una tonnellata di aspettative: troppo veloce, non mi ha lasciato nulla se non il groppo per il possibile ritiro di Brock che rimarrà per sempre l'unica e sola Next Big Thing.
Oba vince, benissimo, ma speravo buttassero giù l'arena a cannonate e non 3 suplex e 2 finisher.
Avrei forse fatto vincere Dom perché alla fine chissenefrega ormai di Balor, per il resto risultati tutti giusti.
Per il resto PLE vergognoso con più pubblicità che match, se questo è l'andazzo tanto vale veramente guardare solo gli highlights, meno male non sto dando un euro a sti pezzenti.
Non mi è piaciuto Oba vs Lesnar, sul quale avevo una tonnellata di aspettative: troppo veloce, non mi ha lasciato nulla se non il groppo per il possibile ritiro di Brock che rimarrà per sempre l'unica e sola Next Big Thing.
Oba vince, benissimo, ma speravo buttassero giù l'arena a cannonate e non 3 suplex e 2 finisher.
Avrei forse fatto vincere Dom perché alla fine chissenefrega ormai di Balor, per il resto risultati tutti giusti.
Per il resto PLE vergognoso con più pubblicità che match, se questo è l'andazzo tanto vale veramente guardare solo gli highlights, meno male non sto dando un euro a sti pezzenti.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 1981 times
Ma ci sono più finali anche qui?Backbone Crusher ha scritto: ↑20/04/2026, 10:43 E' per questo che WM era divisa in due parti![]()
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 724 times
- Been thanked: 473 times
Ah ok, ero rimasto "indietro" con gli aggiornamenti, ti ringrazio.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1771 times
- Been thanked: 2659 times
E' stato uno dei MinihausenBackbone Crusher ha scritto: ↑20/04/2026, 10:43 E' per questo che WM era divisa in due parti![]()

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 724 times
- Been thanked: 473 times
Ma nel conteggio degli 11 M.E fanno "valere doppio" quello di WM40 (dove lottò a fine card sia nella night 1 nel match di coppia, sia nella notte 2)? Non ho modo di andare a controllare adesso.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1771 times
- Been thanked: 2659 times
Nove nelle notti finali (Brock e Seth, HHH, UT, Brock, Edge e Bryan, Brock, Cody I, Cody II, Punk) + 2 nelle night 1 (con Rock vs Seth e Cody e il TT con Seth e Cody).Der Metzgermeister ha scritto: ↑20/04/2026, 11:10 Ma nel conteggio degli 11 M.E fanno "valere doppio" quello di WM40 (dove lottò a fine card sia nella night 1 nel match di coppia, sia nella notte 2)? Non ho modo di andare a controllare adesso.
Comunque più di Hogan

- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1170 times
- Been thanked: 320 times
Si si lo contano.. come per Punk sono 2 Main Event e per Cody sono 5Der Metzgermeister ha scritto: ↑20/04/2026, 11:10 Ma nel conteggio degli 11 M.E fanno "valere doppio" quello di WM40 (dove lottò a fine card sia nella night 1 nel match di coppia, sia nella notte 2)? Non ho modo di andare a controllare adesso.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 185 times
- Been thanked: 1223 times
Ma a proposito, Danhausen c'è stato a WM? Mi manca la seconda parte dello show.
- The Prizefighter
- Has thanked: 753 times
- Been thanked: 1835 times
All summer? Va bene, e fino all'estate che famo? Ci giriamo i pollici perchè sì?
D'altronde è fisicamente debilitante alzare il ditino 4/5 volte in 4 mesi, deve prendersi il meritato riposo