SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 14046
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 644 times
Been thanked: 443 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 21/04/2026, 18:21 Perché il Milan non ha la stessa ossatura degli anni dove vinceva lo scudetto o arrivava secondo? Tomori, Maignan, Leao, Pulisic, Saelemakers a cui hai aggiunto gente come Modric, Ricci, Pavlovic, Rabiot?
Il vero downgrade del Milan é stato sulla sinistra dove ha perso Theo Hernandez.
Per il resto Gimenez si é rivelato un flop ma il Milan ci aveva fatto un investimento importante, idem con Nkunku che era uno che ci stava al Chelsea.
Calciatori più vecchi di 4 anni rispetto a quelli che hanno vinto lo scudetto.
Quell'Hernandez e quel Giroud non hanno sostituti in questa squadra.
Idem il centrocampo Tonali-Kessiè-Bennacer (perchè ok Rabiot, ma Modric purtroppo ha l'età che ha e Fofana non è il Kessiè della stagione dello scudetto).
QUEL Tomori (soprattutto quello delle ultime 10 partite di campionato) e Kalulu erano una difesa che specialmente nella fase finale del campionato diventò un bunker, inutile poi paragonare QUEL Leao a questo (e non parlo di numeri, parlo di condizione fisico-atletica in primis).
La stessa squadra proprio, sisi.

Su Gimenez: investimento sbagliato di sicuro, ma i soldi non vanno in campo, non è che solo perchè un calciatore lo paghi tanto allora in automatico deve (se si parla di una punta) segnare gol a grappoli.
Stesso discorso per il gonfiapalloncini francese che come dead ha giustamente specificato, era fuori rosa al Chelsea (e si è fatto fottere pure una quarantina di milioni per prenderlo, grande il gruppo di lavoro di furlani & co...e poi devo vedere che ci sta chi si lamenta di marotta e ausilio quando noi teniamo sti incompetenti a dilapidare soldi :party: ).

Ovviamente quando cito marotta e ausilio non attacco chi qui sul forum (chris in primis) li critica, è solo che il guardare chi, mangiando un cracker, piange miseria agognando un piatto di lasagne genera un giustificato fastidio in chi muore di fame e manco il cracker può permettersi di mangiare.



Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2756
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 20 times
Been thanked: 45 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Mauro »

Italian Hitman ha scritto: 21/04/2026, 16:38 Toto nomi sullo scandalo escort?
Io punto i miei 2cent su due nomi "bipartisan":
Marcus Thuram e Leao
Ed ecco finalmente spiegati i periodici misteriosi cali di rendimento ed i sorrisi imbambolati...
:ammiccante:
Assurdo comunque che li abbiano fatti uscire (i nomi) senza alcun reato commesso.
Giusto per click e gogna mediatica.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 15045
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 1102 times
Been thanked: 382 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Double_L »

Der Metzgermeister ha scritto: 22/04/2026, 11:04
Ovviamente quando cito marotta e ausilio non attacco chi qui sul forum (chris in primis) li critica, è solo che il guardare chi, mangiando un cracker, piange miseria agognando un piatto di lasagne genera un giustificato fastidio in chi muore di fame e manco il cracker può permettersi di mangiare.
Bè però non mi sembra un esempio molto calzante questo se dal mercato giocatori ci si può permettere di prendere fior fior di giocatori e non solo parametri 0, sconosciuti e giovani scommesse, così come avere in panchina un allenatore che guadagna 10 (?) volte l'altro, con il primo che ha una marea di esperienza nazionale ed internazionale, mentre l'altro è un esordiente. Anzi al limite sarebbe il contrario. :LOL2:

Io ad agosto dissi che il Milan con Allegri in panchina e senza coppe poteva imitare il Napoli dell'anno scorso e che l'Inter faticavo a vederlo oltre il quinto/sesto posto, perchè mercato giocatori e allenatore, più lo spogliatoio nerazzurro allo sfascio e a pezzi dopo la disfatta in finale di Champions che doveva essere ricostruito da un allenatore esordiente, sostanzialmente dicevano questo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 11838
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 939 times
Been thanked: 1635 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Dwight Schrute »

Der Metzgermeister ha scritto: 22/04/2026, 11:04 e poi devo vedere che ci sta chi si lamenta di marotta e ausilio quando noi teniamo sti incompetenti a dilapidare soldi :party: ).

Ovviamente quando cito marotta e ausilio non attacco chi qui sul forum (chris in primis) li critica, è solo che il guardare chi, mangiando un cracker, piange miseria agognando un piatto di lasagne genera un giustificato fastidio in chi muore di fame e manco il cracker può permettersi di mangiare.
Vorrei ricordare che anche l'Inter ha i calciatori 4 anni più vecchi rispetto a quelli che hanno vinto il primo scudetto.

Noi ci lamentiamo di Marotta e Ausilio perché il Milan da anni porta in saccoccia buoni giocatori e l'Inter al massimo riesce ad aggiungere un titolare all'anno contornato da acquisti no-sense come Luis Henrique o come Correa prima e Arnautovic poi per sostituire Lukaku.

Poi chiaro che ci sono investimenti che hai fatto 7-8 anni fa che ancora ti reggono la baracca (Bastoni, Barella, Lautaro oltre i gregari Darmian e De Vrij) e gira tutto intorno a loro. Per il resto non hanno fatto niente di clamoroso. Hanno aggiunto Acerbi prima e hanno sostituito Dumfries con Hakimi che per quanto sia un ottimo giocatore, é pur sempre un downgrade raggiungendo comunque risultati incredibili grazie al gruppo, alla valorizzazione grazie all'allenatore e al gioco.

Poi state facendo passare l'Inter da anni come corazzata e poi se andate ad analizzare quello che si dice, Cahlanoglu é al massimo un buon giocatore, Lautaro non segna con le big, Thuram é discontinuo, Bastoni e Barella sono sopravvalutati.

Allora se sta squadra vince qualcosa non va. Saranno i nostri allenatori che lavorano meglio dei vostri, mica sempre i nostri dirigenti che hanno fatto acquisti oggettivamente ignobili.
Vorrei ricordarvi che l'Inter quest'anno a parte Akanji preso in prestito con diritto per sostituire Pavard (che era un top) all'ultimo giorno di mercato, ha preso Bonny che sta facendo una stagione discreta per 25 milioni, Diouf che ha giocato credo 3 partite da titolare e Luis Henrique che é una vergogna di giocatore e voglio comunque ricordare che giochiamo con un portiere finito già da due anni.
Quindi la favoletta non é poi così favoletta. Se Bisseck non fosse esploso definitivamente quest'anno, il titolare sarebbe ancora Acerbi che quest'anno é chiaramente in fase di decomposizione. Non mi sto inventando niente, guardate la formazione che l'Inter ha schierato con il Liverpool (compreso questo Mkhitarian) e lì eravamo più o meno al giorno dell'Immacolata.

Quindi sì, per me Tare ha fatto meglio dei nostri. Poi se Leao e Pulisic giocano punte e vi lamentate che il Milan non ha punte vere, io me la prenderei più con l'allenatore che ha deciso di giocare così. Anche alla Juve decise di giocare con Chiesa seconda punta, non credo fosse una scelta della società anche quella.
Evidentemente vede Leao e Pulisic così e vuole giocare col 3-5-2 dall'inizio.
Tra l'altro credo che all'inizio della scorsa stagione Gimenez fosse considerato come uno dei prospetti migliori di attaccanti in circolazione (con ingaggio basso). Non credo che la società abbia fatto un ragionamento così sbagliato a puntare su di lui o su Nkunku. Non hanno semplicemente reso. Così come noi non possiamo incolpare la società su Taremi ma possiamo farlo al 100 per cento su Arnautovic perché solo un folle poteva pensare potesse essere un acquisto sensato.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 11004
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 716 times
Been thanked: 1286 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Impreza »

Calcio, il designatore degli arbitri di Serie A e B Gianluca Rocchi è indagato per concorso in frode sportiva
Staccate la spina.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15056
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 730 times
Been thanked: 1805 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da The Prizefighter »

Quindi adesso la possiamo fare finita con la fregnaccia che gli arbitri sono solo scarsi e non in malafede? O qualcuno vuole ancora chiudere gli occhi?

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 5825
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 416 times
Been thanked: 422 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Corilo1 »

Una persona indagata non è automaticamente colpevole. Vedremo come evolverà la situazione.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15056
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 730 times
Been thanked: 1805 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da The Prizefighter »

Corilo1 ha scritto: 25/04/2026, 13:47 Una persona indagata non è automaticamente colpevole. Vedremo come evolverà la situazione.

Immagine

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 5825
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 416 times
Been thanked: 422 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Corilo1 »

Non ho detto che è innocente, ho detto che non basta un avviso di garanzia per dargli l’ergastolo. E vale per chiunque.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 5032
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Marvels »

The Prizefighter ha scritto: 25/04/2026, 13:45 Quindi adesso la possiamo fare finita con la fregnaccia che gli arbitri sono solo scarsi e non in malafede? O qualcuno vuole ancora chiudere gli occhi?
Di tutti gli scandali avuti nel passato mi sembra manchi il sistema arbitrale che tarocca partite per scommesse personali :almostlaughing:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 11213
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 773 times
Been thanked: 732 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da MacheteKowalski »

Cosa rischia la Juve?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 8571
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 845 times
Been thanked: 1419 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Smoker »

Ah quindi è già quel periodo dell'anno?

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 2086
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Has thanked: 554 times
Been thanked: 329 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Uno_Due »

marotta league è già stato detto?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15056
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 730 times
Been thanked: 1805 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da The Prizefighter »

Smoker ha scritto: 25/04/2026, 15:04 Ah quindi è già quel periodo dell'anno?
A 20 anni dall'ultimo scandalo e con quell'1% di possibilità di partecipare ai Mondiali mi sembra giusto fare il revival che ci porta ad alzare la Coppa del Mondo :godimento:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 14944
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 365 times
Been thanked: 1942 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Per chi fosse interessato.

Dovrebbe essere partito tutto da qui.

https://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=27235

Rispondi