Credo che l'ultima volta che Milan - Juve sia stata una bella partita è stato durante il COVID.christian4ever ha scritto: ↑26/04/2026, 21:24 Bruttissima gara, Milan attendista e Juve con poco gioco centrale per attaccare il blocco basso rossonero.
SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- Dwight Schrute
- Has thanked: 939 times
- Been thanked: 1635 times
Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4557 times
- Been thanked: 2310 times
Se settimana prossima l'Inter facesse il suo dovere, da questa conferenza:
2020: Sarri (primo scudetto)
2021: Conte
2022: Pioli (primo scudetto)
2023: Spalletti (primo scudetto)
2024: Inzaghi (primo scudetto)
2025: Conte
2026: Chivu ?? (primo scudetto)
#OptaChris
#Cisaràunmotivo
avrebbero vinto il campionato (in 4 casi, con Allegri presente):Nella vita, in tutti i ruoli ci sono le categorie [...] Ci sono dirigenti che vincono, allenatori che vincono e allenatori che non vincono mai. Caz...se uno non vince mai ci sarà un motivo? Dio santo dio... [...] Quelli che vincono sono più bravi degli altri, piaccia o non piaccia. Questo è poco ma sicuro. Poi dopo è normale...quelli che perdono cosa vuoi che dicano? Ora vi vorrei fare un esempio ma non ve lo faccio, sennò viene giù tutto
2020: Sarri (primo scudetto)
2021: Conte
2022: Pioli (primo scudetto)
2023: Spalletti (primo scudetto)
2024: Inzaghi (primo scudetto)
2025: Conte
2026: Chivu ?? (primo scudetto)
#OptaChris
#Cisaràunmotivo
- Dwight Schrute
Comunque allucinante che la prima e la seconda abbiano la settima e ottava miglior difesa.
Dato allucinante per il calcio italiano.
Dato allucinante per il calcio italiano.
- deadman3:16
- Has thanked: 4556 times
- Been thanked: 3049 times
L'importante era non perdere assolutamente, e così è stato.
Dispiace per la traversa di Saelemakers, ma ripeto che va bene così.
Ora 6 punti nelle prossime 4.
Dispiace per la traversa di Saelemakers, ma ripeto che va bene così.
Ora 6 punti nelle prossime 4.
- Dwight Schrute
- MacheteKowalski
- Has thanked: 773 times
- Been thanked: 732 times
Partita oscena ma avrei firmato per fare 7 punti tra Atalanta, Bologna e Milan.
Ora il calendario è in discesa e bisogna massimizzare i punti.
Ora il calendario è in discesa e bisogna massimizzare i punti.
- Dwight Schrute
Serviranno i poteri di Chris per mandare la Roma in Champions. Vi aspetto belli uniti settimana prossima.
Soprattutto perché se la Roma arriva sesta non é manco quotato che la Lazio vince la Coppa Italia o l'Inter viene retrocessa recando ulteriori beffe
Soprattutto perché se la Roma arriva sesta non é manco quotato che la Lazio vince la Coppa Italia o l'Inter viene retrocessa recando ulteriori beffe

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2136 times
- Been thanked: 781 times
Dovresti sentirti rilassato.Dwight Schrute ha scritto: ↑26/04/2026, 19:58 La roba allucinante é che questo é tipo il sesto-settimo errore grave nei nostri confronti ma evidentemente la palla inaspettata nel fallo di mano vale quando Pongracic é a 20 metri dal pallone ma non quando ti proteggi la faccia a mezzo metro.
Oggi ci hanno dato rigore contro per il mani di Carlos nello svolgimento di un calcio d'angolo, dopo che l'arbitro è andato al VAR.
È scritto nel regolamento: al VAR l'arbitro può andare per tutti tranne che per l'Inter.
- Dwight Schrute
Mi sentirò rilassato quando vinceremo lo scudetto definitivamente con uno stagista in panchina che non prende 9 milioni l'anno, senza portiere e giocando senza Lautaro da inizio febbraio.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 416 times
- Been thanked: 422 times
Tornando sulla partita di ieri sera, noi facciamo tanti bei discorsi sul voler cambiare mentalità, sull’importanza del vendere il nostro calcio all’estero, sul problema del giocare sotto ritmo e poi i risultati sono questi.
Io spero che nelle trasmissioni di tutto il mondo l’abbiano trasmessa sul canale 59 dopo il Baseball, la pallavolo e le repliche del curling, altrimenti alla prossima asta per vendere i diritti della Serie A saremo noi a dover pagare loro.
Io spero che nelle trasmissioni di tutto il mondo l’abbiano trasmessa sul canale 59 dopo il Baseball, la pallavolo e le repliche del curling, altrimenti alla prossima asta per vendere i diritti della Serie A saremo noi a dover pagare loro.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 773 times
- Been thanked: 732 times
4. JUVENTUS 64
35ª giornata, Juventus - Hellas Verona
36ª giornata, Lecce - Juventus
37ª giornata, Juventus - Fiorentina
38ª giornata, Torino - Juventus
- - -
5. COMO 61
35ª giornata, Como - Napoli
36ª giornata, Hellas Verona - Como
37ª giornata, Como - Parma
38ª giornata, Cremonese - Como
- - -
6. ROMA 61
35ª giornata, Roma - Fiorentina
36ª giornata, Parma - Roma
37ª giornata, Roma - Lazio
38ª giornata, Hellas Verona - Roma
Sarà una volata fino alla fine: la Juve non ha più match contro una top 10 ma se la vedrà contro il Lecce in piena sfida salvezza, per non parlare di Fiorentina e Torino che se ci fanno uno sgarbo sono solo che contente.
Como che avrà il Napoli in casa alla prossima, la Roma forse quella col calendario peggiore sulla carta con un bel derby alla penultima.
35ª giornata, Juventus - Hellas Verona
36ª giornata, Lecce - Juventus
37ª giornata, Juventus - Fiorentina
38ª giornata, Torino - Juventus
- - -
5. COMO 61
35ª giornata, Como - Napoli
36ª giornata, Hellas Verona - Como
37ª giornata, Como - Parma
38ª giornata, Cremonese - Como
- - -
6. ROMA 61
35ª giornata, Roma - Fiorentina
36ª giornata, Parma - Roma
37ª giornata, Roma - Lazio
38ª giornata, Hellas Verona - Roma
Sarà una volata fino alla fine: la Juve non ha più match contro una top 10 ma se la vedrà contro il Lecce in piena sfida salvezza, per non parlare di Fiorentina e Torino che se ci fanno uno sgarbo sono solo che contente.
Como che avrà il Napoli in casa alla prossima, la Roma forse quella col calendario peggiore sulla carta con un bel derby alla penultima.
- deadman3:16
- Has thanked: 4556 times
- Been thanked: 3049 times
Scusami, ma io questi discorsi non li sopporto, mi sembra retorica allo stato puro.Corilo1 ha scritto: ↑27/04/2026, 7:06 Tornando sulla partita di ieri sera, noi facciamo tanti bei discorsi sul voler cambiare mentalità, sull’importanza del vendere il nostro calcio all’estero, sul problema del giocare sotto ritmo e poi i risultati sono questi.
Milan e Juve giocano per raggiungere un obiettivo, il posto in Champions, non per vendere il calcio italiano all'estero.
A me non frega un cazzo di quella roba, conta raggiungere l'obiettivo.
E con i giocatori che ci sono, è difficile fare tanto meglio e, contemporaneamente, finché l'economia delle squadre dipende così tanto dal raggiungere la Champions o meno, è normale che come ieri sera si punti a prima di tutto a non perdere.
Non sta mica ad allenatori e giocatori "vendere" il prodotto calcio italiano.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 416 times
- Been thanked: 422 times
È proprio qua che ti sbagli.deadman3:16 ha scritto: ↑27/04/2026, 11:12 Scusami, ma io questi discorsi non li sopporto, mi sembra retorica allo stato puro.
Milan e Juve giocano per raggiungere un obiettivo, il posto in Champions, non per vendere il calcio italiano all'estero.
A me non frega un cazzo di quella roba, conta raggiungere l'obiettivo.
E con i giocatori che ci sono, è difficile fare tanto meglio e, contemporaneamente, finché l'economia delle squadre dipende così tanto dal raggiungere la Champions o meno, è normale che come ieri sera si punti a prima di tutto a non perdere.
Non sta mica ad allenatori e giocatori "vendere" il prodotto calcio italiano.
Il vendere bene il prodotto serie a non è un discorso astratto, sono soldi, tanti tanti soldi che poi vengono distribuiti alle singole squadre. Non sto parlando di bellezza estetica o platonica soddisfazione nel vederci apprezzati, detto terra terra più riesci ad attirare il pubblico in tutto il mondo meglio puoi venderti, è puramente un discorso economico. L’unico campionato che guadagna meno del nostro dai diritti tv esteri è la Ligue 1, fai un po’ tu….
Poi io ci collego anche un pensiero critico sulla possibilità di divertirsi nel vedere una partita di pallone, liberissimo di non concordare ma ho la presunzione di volermi divertire anche senza andare al circo, altrimenti il calcio cosa lo guardo a fare? Non sono più un bambino, non ho gioia nel dire “ho vinto gne gne” qui sul forum, non mi basta più da almeno vent’anni.
Ultimissima cosa, sono proprio le società, gli allenatori e i giocatori a dover vendere il nostro calcio. Tu pensa quei poveracci che ieri si sono visti quella roba allo stadio o in televisione….avranno detto “serie a mai più “….