Marvels ha scritto: ↑28/04/2026, 18:19
Premesso che peggio della roba di Pat non poteva essere ma Black coinvolto nel Main Event titolato di Smackdown in funzione di Orton dubito avrebbe fregato qualcosa al pubblico , visto che non mi pare che nelle arene il personaggio scatenasse reazioni di sorta ogni volta che appariva
Un Black che fa perdere Orton e un feud tra i due non era roba da leccarsi i baffi
Anche perchè a questo punto o Orton torna all'attacco dopo la pausa o la faida è finita così e sarebbe un flop totale , ben più della faida Cody- Cena dello scorso anno
Sommando le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, le cose potrebbero essere andate in questo modo:
1 Il piano A era un uno contro uno tra Drew McIntyre e Cody Rhodes (si vocifera un Hell in a Cell) oppure un match a più uomini con l'aggiunta di Jacob Fatu e Randy Orton
2 TKO (?) ha pensato che fosse più esclusivo e da grande evento Cody vs Orton, facendo fuori Drew "in nome dello starpower"
3 Il team creativo ha pensato di aggiungere Aleister Black al feud per spronare Orton a "sentire le voci nella testa"
4 Le vendite di 'Mania vanno male e TKO interviene nuovamente facendo sostituire Black con McAfee e coinvolgendo Jelly Roll
5 Il pubblico rigetta McAfee ma incita Orton a discapito del babyface che però si infortuna
6 Si arriva quindi al match vero e proprio, dove per accontentare il pubblico viene fatto fuori McAfee e viene data l'ultima parola ad Orton nonostante la sconfitta (prevista o decisa in base al probabile infortunio?)
In tutto questo, Aleister Black passa dalla promozione al main event - anche se in un ruolo extra ring - direttamente al licenziamento. Scelta abbastanza strana.
Anche io penso che la storyline con Black sapesse di già visto e fosse di scarso interesse, sarebbe stata una cosa più lineare ma con meno buzz mediatico.