WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 4552 times
Been thanked: 3042 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Colt877 ha scritto: 04/05/2026, 14:35 La Greatest User Royal Rumble con lui fu divertentissima.
Che vinsi io :occhiolino:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1030 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da The Inquisitor »

RollinThundr ha scritto: 30/04/2026, 13:09 "Domani si festeggia.. nelle prossime settimane si affermerà un nuovo main event player e alla fine dell'anno l'OTC potrà averne un assaggio."

Per me non c'è nulla che faccia pensare che domani vada già contro Roman o che sia già IL Main Eventer.

Capisco solo che è in piena fase di push. Dopo aver premuto l'acceleratore dal debutto a RAW fino a 'Mania, ora hanno alzato un po' il piede. Ma parliamo di una puntata sola, eh! Una puntata in cui ha squashato uno che stava parlando male di lui nel backstage e ha lanciato una sfida a tutto il roster..

Nel senso...calmi. Non è che lo stiamo vedendo da due mesi fare fuori prima un jobber e poi due alla volta... vogliamo almeno aspettare di vedere chi sarà il primo ad accettare l'Oba Challenge?
Io più che altro non ho capito minimamente che cosa gli farebbero fare loro adesso...

danielemido
Has thanked: 46 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da danielemido »

Più che una puntata di Raw sarà la puntata della firma dei contratti

Reigns e Fatu
Iyo e Asuka
Sol Ruca

L’unico match interessante mi sembra Finn vs JD Mc Donald’s :ooops: e abbiamo detto tutto

A proposito, si vocifera un possibile ritorno in vista di Backlash
Spoiler:
Kairi Sane, così possono riproporre la storyline di R Truth che torna grazie alle proteste del popolo per poi tornare nello sticazzi assoluto dalla settimana dopo

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1141 times
Been thanked: 311 times

Messaggio da RollinThundr »

The Inquisitor ha scritto: 04/05/2026, 22:16 Io più che altro non ho capito minimamente che cosa gli farebbero fare loro adesso...
Penso che gli manderanno contro qualche nome medio-grosso...meno grosso di Lesnar, ovvio, ma nomi tipo Sheamus, Rusev...che facciano pensare che ci possa essere una sfida, ma destinati comunque a perdere contro Oba.

Magari con qualche nome si può tirare avanti la cosa per un po', creando qualche controversia... sconfitte non pulite o comunque con l'arbitro che sbaglia qualcosa, ecc. ecc. Insomma, un escamotage per dare magari quella visibilità in più a quella sfida piuttosto che a un altra..

Così fino al, si spera, King Of The Ring, con Oba che domina e si porta a casa la shot per il titolo.

SummerSlam campione.

Scontato? Po esse, ma ovvio poi sono gusti.. a me piacerebbe/sembra possibile. (considerando che stiamo parlando sempre di WWE)

E dico solo che, per ora, non hanno ancora fatto nessuna cazzata per far pensare al contrario.
Ultima modifica di RollinThundr il 05/05/2026, 0:25, modificato 1 volta in totale.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1030 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da The Inquisitor »

RollinThundr ha scritto: 04/05/2026, 23:52 Penso che gli manderanno contro qualche nome medio-grosso...meno grosso di Lesnar, ovvio, ma nomi tipo Sheamus, Rusev...che facciano pensare che ci possa essere una sfida, ma destinati comunque a perdere contro Oba.

Magari con qualche nome si può tirare avanti la cosa per un po', creando qualche controversia... sconfitte non pulite o comunque con l'arbitro che sbaglia qualcosa, ecc. ecc. Insomma, un escamotage per dare magari quella visibilità in più a quella sfida piuttosto che a un altra..

Così fino al, si spera, King Of The Ring, con Oba che domina e si porta a casa la shot per il titolo.

SummerSlam campione.

Scontato? Po esse, ma ovvio poi sono gusti.. a me piacerebbe.

E dico solo che, per ora, non hanno ancora fatto nessuna cazzata per far pensare al contrario.
No ma io mi riferivo a quelli che si lamentano della open challenge perché gli ammazza il momentum... Ha appena sconfitto Lesnar in 5 minuti a WM cosa minchia puoi fargli fare finché non vince il titolo?

RollinThundr
Città: Gelati Plug
Has thanked: 1141 times
Been thanked: 311 times

Messaggio da RollinThundr »

The Inquisitor ha scritto: 05/05/2026, 0:25 No ma io mi riferivo a quelli che si lamentano della open challenge perché gli ammazza il momentum... Ha appena sconfitto Lesnar in 5 minuti a WM cosa minchia puoi fargli fare finché non vince il titolo?
Ah eh...Avevo frainteso :ooops: :beer:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 849 times

Messaggio da SNM UOTC »

mamma mia che merda l'overacting della Lynch :almostlaughing: e c'era gente che si spennava le mani per questa :almostlaughing: :almostlaughing:
segmento venuto di merda con la Ruca che mezza botcha la mossa :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

l'universo dei falsi messicani fa ridere ...gente che con una maschera si è salvata dal licenziamento :ammiccante:

balor che perde :stupito: ma davvero vogliono andare verso una stable con i fuoriusciti dal JD ? :stupito:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 128 times
Been thanked: 875 times

Messaggio da Raionmaru »

SNM UOTC ha scritto: 05/05/2026, 7:09 balor che perde :stupito: ma davvero vogliono andare verso una stable con i fuoriusciti dal JD ? :stupito:
Total Non-Stop Athletes. :ammiccante:

danielemido
Has thanked: 46 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da danielemido »

Fatu lo stanno costruendo benissimo, c’è poco da dire, nel promo di Roman ci sono stati anche dei passaggi interessanti, bene anche l’attenzione rivolta alla Tongan Death Grip e l’accenno a Solo Sikoa di cui si vocifera un turn face imminente. L’interesse per il match c’è.

Oba Femi fa pena, non hanno davvero niente per lui, dopo Lesnar il vuoto cosmico. Squash su Otis, roba da Heat/Velocity.

Finn che perde proprio non me lo aspettavo ma stanno costruendo l’ennesimo split interno, d’altronde Roxanne ce l’ha portata lui.

Sol Ruca poverina ci è rimasta malissimo dopo il botch, ma le colpe secondo me sono 50-50 perché Becky non si è posizionata bene e non è andata incontro.

Con la storia di Seth, Hendry e gli Street tutti coinvolti a casissimo stanno semplicemente apparecchiando il ritorno di Bronson Reed.

Ma quindi Punk e Gunther ora sono momentaneamente a SmackDown per inseguire il titolo di Cody?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1197 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Inquisitor ha scritto: 05/05/2026, 0:25 No ma io mi riferivo a quelli che si lamentano della open challenge perché gli ammazza il momentum... Ha appena sconfitto Lesnar in 5 minuti a WM cosa minchia puoi fargli fare finché non vince il titolo?
Tipo dargli feud con gente almeno mediamente importante e non sacchi di merda tipo Otis come hanno fatto stanotte?
È questo il problema di chi parte sconfiggendo in questo modo un nome grosso: dargli sfide successive che siano non dico dello stesso calibro, ma almeno con nomi che non siano palesi sacchi da boxe per gli squash.
Sta roba deve finire il prima possibile, Oba ha bisogno di affermazioni importanti, non di piallare gente inutile.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 20 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Mauro »

Potevano mettere dei tacchi più alti alla Morgan, in modo da far risaltare ancora di più la (minima) differenza di altezza con la Perez. Sembravano madre e figlia (ma sarà una roba di storyline, per enfatizzare l'importanza della Morgan e il ruolo di "underdog" di Roxanne, quando si ribellerà).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 363 times
Been thanked: 1930 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Fatu troppo dominante rispetto a Roman. Sappiamo solitamente come funziona quando gira così.

Morgan - Perez a fuoco lento e mi va bene. Ma nel frattempo?

Peccato per la Ruca e il botchone della finisher.

Oba :LOL:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 171 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ma solo a me sembra che Bron Breakker da quando ha fatto quella spear spettacolare su Carlito, tenda sempre ad esagerare?
Guardate anche qua, si fa addirittura male lui tanto da non riuscire a stare in piedi.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 363 times
Been thanked: 1930 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/05/2026, 10:27 Ma solo a me sembra che Bron Breakker da quando ha fatto quella spear spettacolare su Carlito, tenda sempre ad esagerare?
Guardate anche qua, si fa addirittura male lui tanto da non riuscire a stare in piedi.
Non mi stupirei se fosse una direttiva dall'alto, oltre magari a lui che la vuole sempre fare in quella maniera.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 128 times
Been thanked: 875 times

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/05/2026, 10:32 Non mi stupirei se fosse una direttiva dall'alto, oltre magari a lui che la vuole sempre fare in quella maniera.
Breakker è praticamente il Bart di "non sono stato io a far questo".

Immagine

Rispondi