Che vinsi io

Io più che altro non ho capito minimamente che cosa gli farebbero fare loro adesso...RollinThundr ha scritto: ↑30/04/2026, 13:09 "Domani si festeggia.. nelle prossime settimane si affermerà un nuovo main event player e alla fine dell'anno l'OTC potrà averne un assaggio."
Per me non c'è nulla che faccia pensare che domani vada già contro Roman o che sia già IL Main Eventer.
Capisco solo che è in piena fase di push. Dopo aver premuto l'acceleratore dal debutto a RAW fino a 'Mania, ora hanno alzato un po' il piede. Ma parliamo di una puntata sola, eh! Una puntata in cui ha squashato uno che stava parlando male di lui nel backstage e ha lanciato una sfida a tutto il roster..
Nel senso...calmi. Non è che lo stiamo vedendo da due mesi fare fuori prima un jobber e poi due alla volta... vogliamo almeno aspettare di vedere chi sarà il primo ad accettare l'Oba Challenge?
Penso che gli manderanno contro qualche nome medio-grosso...meno grosso di Lesnar, ovvio, ma nomi tipo Sheamus, Rusev...che facciano pensare che ci possa essere una sfida, ma destinati comunque a perdere contro Oba.The Inquisitor ha scritto: ↑04/05/2026, 22:16 Io più che altro non ho capito minimamente che cosa gli farebbero fare loro adesso...
No ma io mi riferivo a quelli che si lamentano della open challenge perché gli ammazza il momentum... Ha appena sconfitto Lesnar in 5 minuti a WM cosa minchia puoi fargli fare finché non vince il titolo?RollinThundr ha scritto: ↑04/05/2026, 23:52 Penso che gli manderanno contro qualche nome medio-grosso...meno grosso di Lesnar, ovvio, ma nomi tipo Sheamus, Rusev...che facciano pensare che ci possa essere una sfida, ma destinati comunque a perdere contro Oba.
Magari con qualche nome si può tirare avanti la cosa per un po', creando qualche controversia... sconfitte non pulite o comunque con l'arbitro che sbaglia qualcosa, ecc. ecc. Insomma, un escamotage per dare magari quella visibilità in più a quella sfida piuttosto che a un altra..
Così fino al, si spera, King Of The Ring, con Oba che domina e si porta a casa la shot per il titolo.
SummerSlam campione.
Scontato? Po esse, ma ovvio poi sono gusti.. a me piacerebbe.
E dico solo che, per ora, non hanno ancora fatto nessuna cazzata per far pensare al contrario.
Ah eh...Avevo fraintesoThe Inquisitor ha scritto: ↑05/05/2026, 0:25 No ma io mi riferivo a quelli che si lamentano della open challenge perché gli ammazza il momentum... Ha appena sconfitto Lesnar in 5 minuti a WM cosa minchia puoi fargli fare finché non vince il titolo?
e c'era gente che si spennava le mani per questa
ma davvero vogliono andare verso una stable con i fuoriusciti dal JD ? 
Tipo dargli feud con gente almeno mediamente importante e non sacchi di merda tipo Otis come hanno fatto stanotte?The Inquisitor ha scritto: ↑05/05/2026, 0:25 No ma io mi riferivo a quelli che si lamentano della open challenge perché gli ammazza il momentum... Ha appena sconfitto Lesnar in 5 minuti a WM cosa minchia puoi fargli fare finché non vince il titolo?
Non mi stupirei se fosse una direttiva dall'alto, oltre magari a lui che la vuole sempre fare in quella maniera.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑05/05/2026, 10:27 Ma solo a me sembra che Bron Breakker da quando ha fatto quella spear spettacolare su Carlito, tenda sempre ad esagerare?
Guardate anche qua, si fa addirittura male lui tanto da non riuscire a stare in piedi.
Breakker è praticamente il Bart di "non sono stato io a far questo".Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/05/2026, 10:32 Non mi stupirei se fosse una direttiva dall'alto, oltre magari a lui che la vuole sempre fare in quella maniera.