Io non ho mai detto niente del genere, anzi ho detto che non esistono santi, Calciopoli compresa, esiste solo la differenza tra peccatori e criminali, ma tu sei un vero duro Smoker, e i veri duri non hanno bisogno di comprendere né di argomentare, intervengono solo scrivendo slogan cazzuti da veri duri.
Dubito, ma se può aiutare qualcuno anche solo vagamente open minded, credo di essere uno dei pochissimi interisti del pianeta che avrebbe "rifiutato" lo scudetto a tavolino nel 2006 e che lo cancellerebbe anche domani.
Non perché sia un "regalo di Guido Rossi l'interista" (questa sì una storia degna del nonsense di Maccio), è stato il frutto matematico delle penalizzazioni in quella stagione, ma perché non trovo alcun gusto nel "vincere" così, tanto valeva considerare bruciati quei campionati e basta.
Inoltre poi è venuto fuori il coinvolgimento di Facchetti, che come ho fatto già notare (nonostante l'acume dei miei interlocutori) sarà stato anche poca cosa in proporzione, palesemente non a capo del sistema ma volto a cercare di contrastare un sistema (no, niente angeli), senza riscontri sul campo, ma fu pur sempre una dinamica scorretta, motivo in più per cui rinuncerei volentieri a quell'assegnazione se dipendesse da me.
Uno juventino, invece, che non si attribuisca quei due scudetti revocati (pochi pure, ha detto culo) e che non parli di un gigantesco complotto chissà perché ai danni della Juve (ricordiamo che Calciopoli praticamente non ha eguali in tutta la storia del calcio internazionale) salvo poi dire che gli interisti sono vittimisti, presentatemelo che gli faccio l'inchino