Niente RAWHeart Break Kid ha scritto: ↑05/05/2026, 23:05
Preparete i cartelloni "Romano regna"
Se questa è l'ultima presenza prima di Summerslam magari vi beccate un segmento in cui lo pestano male

Niente RAWHeart Break Kid ha scritto: ↑05/05/2026, 23:05
Preparete i cartelloni "Romano regna"
Se questa è l'ultima presenza prima di Summerslam magari vi beccate un segmento in cui lo pestano male

Dubito altamente due match per i titoli mondiali in Italia.adamkamion ha scritto: ↑09/05/2026, 7:11 Intanto primo match ufficiale,
Cawdy vs Gunther
Doppio match titolato al PPV sarebbe tantissima roba e seriamente la possibilità di vedere un cambio in vetta
reigns non credo perda dopo meno di un mese da wm. E non credo mai in un cambio di titolo massimo a snme.danielemido ha scritto: ↑09/05/2026, 11:20 Dubito altamente due match per i titoli mondiali in Italia.
Anche perché Reigns interromperà le apparizioni dopo, a questo punto potrebbe apparire ma non lottare a Torino oppure lottare ma già privato del titolo, ad es. match a più uomini fra samoani.
E vedo favorito Gunther su Cody, che avrebbe dovuto perdere il titolo già a WM in origine.

ti dirò vi diròdanielemido ha scritto: ↑12/05/2026, 11:21 Hanno ricambiato la programmazione e annunciato ufficialmente Roman Reigns anche per RAW a Torino.
Intanto continuano ad arrivare le email con le promozioni a prezzi folli per i pacchetti VIP, aperitivo con Ethan Page e Maxxine a 4,500 dollari tipo![]()
Piuttosto si spendono a mignotte
![]()
Per all ego ci sta
adamkamion ha scritto: ↑12/05/2026, 19:59 Per all ego ci sta
Quindi avremo confermati
Cody.- Gunther
FATU - Reigns
Possibili secondo me
Uno dei due titoli femminili massimi, direi Liv visto quanto la amiamo ma al momento non ha nessuno quindi boh?
Un titolo di midcard, sarebbe bello l'US title per la prima volta difeso in un ole. E metterci dentro Giulia sarebbe la quota nazionale popolare all'evento
Secondo voi?
E' lo stesso che prima era a 11.500? Sempre tanto, però già è un pelo più umano.danielemido ha scritto: ↑12/05/2026, 11:21 Hanno ricambiato la programmazione e annunciato ufficialmente Roman Reigns anche per RAW a Torino.
Intanto continuano ad arrivare le email con le promozioni a prezzi folli per i pacchetti VIP, aperitivo con Ethan Page e Maxxine a 4,500 dollari tipo![]()
Piuttosto si spendono a mignotte
![]()
Il pacchetto VIP da 11.500 c’è ancora ed è quello comprensivo del “Pasta Session” sempre con Maxxine eccDouble_L ha scritto: ↑12/05/2026, 22:17 E' lo stesso che prima era a 11.500? Sempre tanto, però già è un pelo più umano.
Per lo SmackDown a Bologna hanno dimezzato i prezzi, non so se in qualsiasi posto, ma in alcuni settori sicuramente.
Il posto dove ero l'anno scorso a 470 + commissioni, che era a più o meno la stessa cifra tempo fa, ho visto ieri essere a 250 + commissioni. Parliamo di quindicesima fila o giù di li, è sotto al primo anello. Cazzo.
Questo è stato l'unico house show visto in vita mia. Se non mi ero dimenticato qualcosa quando avevo scritto il post, la card è stata quella, per cui 7 o 8 match se lo standard è rimasto lo stesso (non ricordo se tra Santino e Wade Barrett c'era stato un match o solo una rissa post promo, ma probabilmente c'era stato anche l'incontro).adamkamion ha scritto: ↑12/05/2026, 20:32
Per chi è già andato ad un house show solitamente quanto match fanno?
Double_L ha scritto: ↑11/03/2026, 15:39 Il mio primo ed unico house show, Bologna 2013 se non erro. C'è stato un giusto mix tra gli atleti. Provo a buttare giù la card, sperando di non dimenticarmi qualcosa. In ordine sparso:
Epico e Primo VS Justin Gabriel e Alex Riley
Fandango VS Ted DiBiase jr
Handicap match Big Show VS Usos
Promo di Wade Barrett in cui insulta gli italiani interrotto da Santino Marella che lo stende dopo una rissa e qualche mossa. Forse poi c'è stato pure un match tra i due.
Layla VS Aksana
Mark Henry VS Sheamus
Alberto Del Rio VS Jack Swagger
Randy Orton e New Age Outlaws VS The Shield come main event.
Non il massimo, ma nemmeno malvagio. Del Rio VS Swagger forse aveva il titolo mondiale in palio, in ogni caso se lo contendevano in quel periodo in storyline, quindi erano considerati come main eventer in quel momento li, poi lo Shield, Randy, Sheamus, Mark Henry, Big Show erano tutti pezzi grossi all'epoca.
Edit: se proprio tocca trovare qualche pecca direi le donne dove ci hanno dato praticamente il peggio disponibile e i New Age Outlaws nel main event, però per il resto non credo sia stato male, per quanto non sono mai stato ad altri house show quindi non potrei fare paragoni, comunque c'erano diversi pezzi grossi (discutibili o meno come appunto Del Rio e Swagger, ma all'epoca si contendevano il titolo mondiale per cui andavano considerati tali in quel contesto).
Io ce l'ho per Bologna il posto in prima fila sulla rampa, anche abbastanza vicino al ring. L'obiettivo era proprio quello di stringere la mano a qualcuno/a.adamkamion ha scritto: ↑14/05/2026, 15:10 Fossero 8 match mica male.
Avendo preso i biglietti sulla rampa spero di riuscire a dare qualche 5 e a vedere se la gamba sinistra di Oba è grande quanto me.