Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2659 times
Been thanked: 580 times

Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026

Messaggio da Delphi »

Heart Break Kid ha scritto: 05/05/2026, 23:05 Immagine

Preparete i cartelloni "Romano regna"

Se questa è l'ultima presenza prima di Summerslam magari vi beccate un segmento in cui lo pestano male
Niente RAW :triste:

adamkamion
Has thanked: 8 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da adamkamion »

Intanto primo match ufficiale,

Cawdy vs Gunther

Doppio match titolato al PPV sarebbe tantissima roba e seriamente la possibilità di vedere un cambio in vetta

danielemido
Has thanked: 46 times

Messaggio da danielemido »

adamkamion ha scritto: 09/05/2026, 7:11 Intanto primo match ufficiale,

Cawdy vs Gunther

Doppio match titolato al PPV sarebbe tantissima roba e seriamente la possibilità di vedere un cambio in vetta
Dubito altamente due match per i titoli mondiali in Italia.
Anche perché Reigns interromperà le apparizioni dopo, a questo punto potrebbe apparire ma non lottare a Torino oppure lottare ma già privato del titolo, ad es. match a più uomini fra samoani.

E vedo favorito Gunther su Cody, che avrebbe dovuto perdere il titolo già a WM in origine.

adamkamion

danielemido ha scritto: 09/05/2026, 11:20 Dubito altamente due match per i titoli mondiali in Italia.
Anche perché Reigns interromperà le apparizioni dopo, a questo punto potrebbe apparire ma non lottare a Torino oppure lottare ma già privato del titolo, ad es. match a più uomini fra samoani.

E vedo favorito Gunther su Cody, che avrebbe dovuto perdere il titolo già a WM in origine.
reigns non credo perda dopo meno di un mese da wm. E non credo mai in un cambio di titolo massimo a snme.

danielemido

Hanno ricambiato la programmazione e annunciato ufficialmente Roman Reigns anche per RAW a Torino.

Intanto continuano ad arrivare le email con le promozioni a prezzi folli per i pacchetti VIP, aperitivo con Ethan Page e Maxxine a 4,500 dollari tipo :stupito:

Piuttosto si spendono a mignotte

.:smile5:.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 850 times

Messaggio da SNM UOTC »

danielemido ha scritto: 12/05/2026, 11:21 Hanno ricambiato la programmazione e annunciato ufficialmente Roman Reigns anche per RAW a Torino.

Intanto continuano ad arrivare le email con le promozioni a prezzi folli per i pacchetti VIP, aperitivo con Ethan Page e Maxxine a 4,500 dollari tipo :stupito:

ti dirò vi dirò

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2667 times
Been thanked: 2595 times

Messaggio da Darth_Dario »

Sto pensando seriamente di fare la follia.

adamkamion

Darth_Dario ha scritto: 12/05/2026, 19:24 Sto pensando seriamente di fare la follia.
Per all ego ci sta

Quindi avremo confermati

Cody.- Gunther
FATU - Reigns

Possibili secondo me

Uno dei due titoli femminili massimi, direi Liv visto quanto la amiamo ma al momento non ha nessuno quindi boh?

Un titolo di midcard, sarebbe bello l'US title per la prima volta difeso in un ole. E metterci dentro Giulia sarebbe la quota nazionale popolare all'evento

Secondo voi?

Beast
Has thanked: 197 times
Been thanked: 543 times

Messaggio da Beast »

adamkamion ha scritto: 12/05/2026, 19:59 Per all ego ci sta

Quindi avremo confermati

Cody.- Gunther
FATU - Reigns

Possibili secondo me

Uno dei due titoli femminili massimi, direi Liv visto quanto la amiamo ma al momento non ha nessuno quindi boh?

Un titolo di midcard, sarebbe bello l'US title per la prima volta difeso in un ole. E metterci dentro Giulia sarebbe la quota nazionale popolare all'evento

Secondo voi?

Fatu-Reigns non lo fanno a SNME?

adamkamion

Beh reigns e' featured a Torino.

Tra l'altro sul sito wwe annunciati per Roma e Firenze:

Cody
drew
Gunther
Seth
Becky
Sol Ruca
Oba
Trick
Sami

Per chi è già andato ad un house show solitamente quanto match fanno?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1096 times
Been thanked: 379 times

Messaggio da Double_L »

danielemido ha scritto: 12/05/2026, 11:21 Hanno ricambiato la programmazione e annunciato ufficialmente Roman Reigns anche per RAW a Torino.

E' lo stesso che prima era a 11.500? Sempre tanto, però già è un pelo più umano.

Per lo SmackDown a Bologna hanno dimezzato i prezzi, non so se in qualsiasi posto, ma in alcuni settori sicuramente.

Il posto dove ero l'anno scorso a 470 + commissioni, che era a più o meno la stessa cifra tempo fa, ho visto ieri essere a 250 + commissioni. Parliamo di quindicesima fila o giù di li, è sotto al primo anello. Cazzo.

danielemido

Double_L ha scritto: 12/05/2026, 22:17 E' lo stesso che prima era a 11.500? Sempre tanto, però già è un pelo più umano.

Per lo SmackDown a Bologna hanno dimezzato i prezzi, non so se in qualsiasi posto, ma in alcuni settori sicuramente.

Il posto dove ero l'anno scorso a 470 + commissioni, che era a più o meno la stessa cifra tempo fa, ho visto ieri essere a 250 + commissioni. Parliamo di quindicesima fila o giù di li, è sotto al primo anello. Cazzo.
Il pacchetto VIP da 11.500 c’è ancora ed è quello comprensivo del “Pasta Session” sempre con Maxxine ecc
Quello da 4.500 è una via di mezzo in cui si fa solo l’aperitivo prima di andare a far la pasta…

Comunque sui biglietti di SmackDown hai ragione, hanno abbassato i prezzi tantissimo, stupido io ad averli presi troppo presto con la paura di non trovare più niente, adesso avrei pagato 177 più commissioni anziché 270 più commissioni.

Almeno per Clash e Raw non hanno abbassato per ora, ma per riempire l’arena penso lo faranno pure lì alla fine.

Double_L

Messaggio da Double_L »

adamkamion ha scritto: 12/05/2026, 20:32
Per chi è già andato ad un house show solitamente quanto match fanno?
Questo è stato l'unico house show visto in vita mia. Se non mi ero dimenticato qualcosa quando avevo scritto il post, la card è stata quella, per cui 7 o 8 match se lo standard è rimasto lo stesso (non ricordo se tra Santino e Wade Barrett c'era stato un match o solo una rissa post promo, ma probabilmente c'era stato anche l'incontro).
Double_L ha scritto: 11/03/2026, 15:39 Il mio primo ed unico house show, Bologna 2013 se non erro. C'è stato un giusto mix tra gli atleti. Provo a buttare giù la card, sperando di non dimenticarmi qualcosa. In ordine sparso:

Epico e Primo VS Justin Gabriel e Alex Riley

Fandango VS Ted DiBiase jr

Handicap match Big Show VS Usos

Promo di Wade Barrett in cui insulta gli italiani interrotto da Santino Marella che lo stende dopo una rissa e qualche mossa. Forse poi c'è stato pure un match tra i due.

Layla VS Aksana

Mark Henry VS Sheamus

Alberto Del Rio VS Jack Swagger

Randy Orton e New Age Outlaws VS The Shield come main event.

Non il massimo, ma nemmeno malvagio. Del Rio VS Swagger forse aveva il titolo mondiale in palio, in ogni caso se lo contendevano in quel periodo in storyline, quindi erano considerati come main eventer in quel momento li, poi lo Shield, Randy, Sheamus, Mark Henry, Big Show erano tutti pezzi grossi all'epoca.

Edit: se proprio tocca trovare qualche pecca direi le donne dove ci hanno dato praticamente il peggio disponibile e i New Age Outlaws nel main event, però per il resto non credo sia stato male, per quanto non sono mai stato ad altri house show quindi non potrei fare paragoni, comunque c'erano diversi pezzi grossi (discutibili o meno come appunto Del Rio e Swagger, ma all'epoca si contendevano il titolo mondiale per cui andavano considerati tali in quel contesto).

adamkamion

Fossero 8 match mica male.

Avendo preso i biglietti sulla rampa spero di riuscire a dare qualche 5 e a vedere se la gamba sinistra di Oba è grande quanto me.

Double_L

Messaggio da Double_L »

adamkamion ha scritto: 14/05/2026, 15:10 Fossero 8 match mica male.

Avendo preso i biglietti sulla rampa spero di riuscire a dare qualche 5 e a vedere se la gamba sinistra di Oba è grande quanto me.
Io ce l'ho per Bologna il posto in prima fila sulla rampa, anche abbastanza vicino al ring. L'obiettivo era proprio quello di stringere la mano a qualcuno/a.

Inoltre ricordo che l'anno scorso aldilà degli ingressi hanno fatto tanto sulla rampa (Kevin Owens ha parlato da li ed io che ero posizionato subito sotto il primo anello davanti pari pari al ring, quindi in posizione buonissima, manco l'ho visto se non dai maxi schermi, idem i Legado Del Fantasma e i Pretty Deadly, più Liv Morgan e Raquel che stavano scappando dal match di Liv con Jade che è andata a riprenderle, così come Priest che è andato a prendere Drew McIntyre durante l'entrata di quest'ultimo con tanto di rissa). Col cul che ho c'è modi che st'anno a parte le entrate non faranno niente da li, sta a veda.

Negli house show magari trovi pure qualche heel che può uscire dalla keyfabe. In quello dove ero stato io Big Show era heel, ma siccome ha avuto un'ovazione appena è partita la theme, di fatto si è comportato da face sin da subito dando i 5 alla gente in prima fila, oltre che successivamente durante il match.

Rispondi