WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- The Inquisitor
- Messaggi: 7864
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 1040 times
- Been thanked: 290 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Solo qui dentro si può pensare che il segmento dell'addio di Lesnar a WM fosse preparato e che quindi la WWE ha fatto "marcia indietro". Sono usciti 40 report sul fatto che se lo sia inventato Lesnar sul momento e persino il triplo ha lasciato intendere che non ne sapevano nulla. Lesnar doveva andare avanti fino a SummerSlam e la faida con Oba doveva già essere al meglio delle 3. Poi Lesnar ha fatto quella roba (perché lo sa solo lui) e anche in WWE son rimasti spiazzati, ma i piani interni son sempre stati quelli. L'ha detto qualunque insider da WM in poi... Inutile frignare anche a 'sto giro contro il triplo brutto e cattivo. L'unica differenza è che secondo me (parere puramente personale) il rematch con Oba l'avessero pensato per gli arabi e poi hanno anticipato all'ultimo i piani spostandolo a Clash in Italy, anche se mi sembra abbastanza strano che tengano così tanto al PPV italiano da levare Lesnar agli arabi e spedirlo in Italia per vendere qualche biglietto in più 10gg prima...
-
Colt877
- Messaggi: 3557
- Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
- Has thanked: 470 times
- Been thanked: 841 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Il mio headcanon è che gli sia arrivato un bonfico da Chainer.

- adamkamion
- Messaggi: 714
- Iscritto il: 24/11/2024, 9:49
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 47 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Se non sanguina talmente tanto da sembrare Mirko dei Behive non hai fatto un buon lavoro.
- Inklings
- Messaggi: 12597
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1742 times
- Been thanked: 2612 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Restiamo in attesa dei tradimenti da parte di Jey Uso, CM Punk, LA Knight, Danhausen e dei dipendenti del catering che probabilmente gli sputano nel caffè dal 2024

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
va che ti è andata bene, si è andati oltre la logica anche per la wwe lol, il gesto e il linguaggio del corpo erano chiari a wm
ma onore al merito, non scherziamo, pensare fuori dagli schemi è una risorsa
na "contraddirmi" è ego puro, sottovalutarmi perfetto invece...che poi si rafforzano i rumours di turn heel

- Inklings
- Messaggi: 12597
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1742 times
- Been thanked: 2612 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
uhm se proprio uno deve crearsi multiversi e realtà alternative, almeno ne esce sempre vincente

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Io però continuo a pensare che si sia trattato di un work della WWE, a cui probabilmente dedicheranno una puntata di Unreal. E' un nuovo modo di fare booking che Triple H sta sperimentando, quello di "fregare" i fan più smart giocando sulle loro aspettative e sicurezze, come ha già fatto lo scorso anno con Rollins e l'infortunio. Ho sempre pensato che fosse assurdo un ritiro a WM quando pochi mesi dopo avrebbe avuto l'occasione di farlo di fronte alla sua famiglia, a casa sua.The Inquisitor ha scritto: ↑20/05/2026, 0:47 Solo qui dentro si può pensare che il segmento dell'addio di Lesnar a WM fosse preparato e che quindi la WWE ha fatto "marcia indietro". Sono usciti 40 report sul fatto che se lo sia inventato Lesnar sul momento e persino il triplo ha lasciato intendere che non ne sapevano nulla. Lesnar doveva andare avanti fino a SummerSlam e la faida con Oba doveva già essere al meglio delle 3. Poi Lesnar ha fatto quella roba (perché lo sa solo lui) e anche in WWE son rimasti spiazzati, ma i piani interni son sempre stati quelli. L'ha detto qualunque insider da WM in poi... Inutile frignare anche a 'sto giro contro il triplo brutto e cattivo. L'unica differenza è che secondo me (parere puramente personale) il rematch con Oba l'avessero pensato per gli arabi e poi hanno anticipato all'ultimo i piani spostandolo a Clash in Italy, anche se mi sembra abbastanza strano che tengano così tanto al PPV italiano da levare Lesnar agli arabi e spedirlo in Italia per vendere qualche biglietto in più 10gg prima...
Certo, il problema è che se torna e va nuovamente alla carica di Oba Femi allora il finto ritiro risulta davvero fine a sè stesso. Diverso sarebbe stato un Lesnar combattuto che ci ripensa perchè non poteva uscire di scena così (tipo la Rousey che torna giusto per chiudere con una vittoria la carriera) e magari vince il KOTR per provare a vincere il titolo un'ultima volta, con showdown Title vs. Career con Gunther a Summerslam. Ma farsi ritirare una seconda volta da Oba nel giro di 4 mesi cosa aggiungerebbe al racconto?
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
-Leon- ha scritto: ↑20/05/2026, 14:25 Io però continuo a pensare che si sia trattato di un work della WWE, a cui probabilmente dedicheranno una puntata di Unreal. E' un nuovo modo di fare booking che Triple H sta sperimentando, quello di "fregare" i fan più smart giocando sulle loro aspettative e sicurezze, come ha già fatto lo scorso anno con Rollins e l'infortunio. Ho sempre pensato che fosse assurdo un ritiro a WM quando pochi mesi dopo avrebbe avuto l'occasione di farlo di fronte alla sua famiglia, a casa sua.
Certo, il problema è che se torna e va nuovamente alla carica di Oba Femi allora il finto ritiro risulta davvero fine a sè stesso. Diverso sarebbe stato un Lesnar combattuto che ci ripensa perchè non poteva uscire di scena così (tipo la Rousey che torna giusto per chiudere con una vittoria la carriera) e magari vince il KOTR per provare a vincere il titolo un'ultima volta, con showdown Title vs. Career con Gunther a Summerslam. Ma farsi ritirare una seconda volta da Oba nel giro di 4 mesi cosa aggiungerebbe al racconto?
E' possibile, vista l'abitudine ormai consolidata del Triplo di fare la spola tra work e shoot. Se sai condurre bene il giochino, puoi riproporlo all'infinito. E uscirne sempre indenne.
- Colosso
- Messaggi: 17200
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 197 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Va bene tutto, basta che tengano lontano quel CESSO di Gunther da Lesnar. Non è degno di combattere contro di lui, figuriamoci di ritirarlo.
Io sono già incazzato perché il ritiro contro Oba Femi era perfetto, e l'hanno rovinato. Spero che Brock perda una seconda volta e se ne torni a casa per sempre (non perché non mi piaccia vederlo, ma perché nella Wwe Oba è l'UNICO degno di ritirarlo).
Io sono già incazzato perché il ritiro contro Oba Femi era perfetto, e l'hanno rovinato. Spero che Brock perda una seconda volta e se ne torni a casa per sempre (non perché non mi piaccia vederlo, ma perché nella Wwe Oba è l'UNICO degno di ritirarlo).
- Taaaaaakemitchy
- Messaggi: 493
- Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 34 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
A questo punto ormai, la storia di "A lupo! A lupo" sui ritiri di Lesnar sarà sempre sul filo del rasoio. Lo possono far ritirare e tornare 150 volte parandosi il culo dicendo "EEEH MA E' LESNAR!!!1!!11!, E' PALESE CHE NON SI FOSSE REALMENTE RITIRATO".
Che Pokemon di 2ª generazione che ci sono in WWE ....
Che Pokemon di 2ª generazione che ci sono in WWE ....
- The Prizefighter
- Messaggi: 15140
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 746 times
- Been thanked: 1824 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Bold of you assumere che siano così svegli e competenti. In effetti la qualità degli ultimi 2 anni è impareggiabile
-
Colt877
- Messaggi: 3557
- Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
- Has thanked: 470 times
- Been thanked: 841 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Sicuramente ci possono giocare sopra, dicendo che era il solito masterplan di HHH per fregare i fan, e che era tutto previsto per fare il rematch a Clash in Italy. Io sono sicuro che Lesnar ha semplicemente capito l'aria che tira in questa WWE targata TKO, si è "ritirato" e poi si è seduto al tavolo negoziale chiedendo una carriola di soldi per tornare. Evidentemente, gliel'hanno data.
E attenzione, secondo me ha fatto più che bene visto come stanno gestendo il tutto. Il ritorno a Raw è stato figo e per noi italiani si è apparecchiato dal nulla un match della madonna. Certo, si perde l'unico vero Wrestlemania moment di quest'edizione, ma è stata un'edizione talmente merdosa (tolto il main event della Night 2) che forse è giusto così. Fra qualche anno ricorderò solo le pubblicità della serie su Hogan.

- Inklings
- Messaggi: 12597
- Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1742 times
- Been thanked: 2612 times



