WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 7864
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 1040 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Solo qui dentro si può pensare che il segmento dell'addio di Lesnar a WM fosse preparato e che quindi la WWE ha fatto "marcia indietro". Sono usciti 40 report sul fatto che se lo sia inventato Lesnar sul momento e persino il triplo ha lasciato intendere che non ne sapevano nulla. Lesnar doveva andare avanti fino a SummerSlam e la faida con Oba doveva già essere al meglio delle 3. Poi Lesnar ha fatto quella roba (perché lo sa solo lui) e anche in WWE son rimasti spiazzati, ma i piani interni son sempre stati quelli. L'ha detto qualunque insider da WM in poi... Inutile frignare anche a 'sto giro contro il triplo brutto e cattivo. L'unica differenza è che secondo me (parere puramente personale) il rematch con Oba l'avessero pensato per gli arabi e poi hanno anticipato all'ultimo i piani spostandolo a Clash in Italy, anche se mi sembra abbastanza strano che tengano così tanto al PPV italiano da levare Lesnar agli arabi e spedirlo in Italia per vendere qualche biglietto in più 10gg prima...



Colt877
Messaggi: 3557
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 470 times
Been thanked: 841 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 19/05/2026, 19:23 Da quand’é che serve un motivo per riempire di botte Cody? :boh:
Il mio headcanon è che gli sia arrivato un bonfico da Chainer. :sorridente:

Avatar utente
adamkamion
Messaggi: 714
Iscritto il: 24/11/2024, 9:49
Has thanked: 9 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da adamkamion »

Inklings ha scritto: 19/05/2026, 19:23 Da quand’é che serve un motivo per riempire di botte Cody? :boh:
Se non sanguina talmente tanto da sembrare Mirko dei Behive non hai fatto un buon lavoro.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12597
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1742 times
Been thanked: 2612 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »



Restiamo in attesa dei tradimenti da parte di Jey Uso, CM Punk, LA Knight, Danhausen e dei dipendenti del catering che probabilmente gli sputano nel caffè dal 2024 :occhiolino:

Avatar utente
number10
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/03/2025, 14:47
Has thanked: 27 times
Been thanked: 27 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da number10 »

Inklings ha scritto: 19/05/2026, 11:56 Le SOVRALETTURE di Inklings, eh? :serious:

Quando lo capirete che non dovete contraddirmi? Immagine
va che ti è andata bene, si è andati oltre la logica anche per la wwe lol, il gesto e il linguaggio del corpo erano chiari a wm

ma onore al merito, non scherziamo, pensare fuori dagli schemi è una risorsa

na "contraddirmi" è ego puro, sottovalutarmi perfetto invece...che poi si rafforzano i rumours di turn heel :sorridente:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12597
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1742 times
Been thanked: 2612 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

number10 ha scritto: 20/05/2026, 11:24 Sì, scusa Inklings, non lo farò più :triste:
Scuse accettate, amico mio :occhiolino:

Avatar utente
number10
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/03/2025, 14:47
Has thanked: 27 times
Been thanked: 27 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da number10 »

Inklings ha scritto: 20/05/2026, 12:06 Scuse accettate, amico mio :occhiolino:
uhm se proprio uno deve crearsi multiversi e realtà alternative, almeno ne esce sempre vincente :intelligente: :pollicealto:

Avatar utente
-Leon-
Messaggi: 295
Iscritto il: 05/04/2023, 15:14
Has thanked: 64 times
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Leon- »

The Inquisitor ha scritto: 20/05/2026, 0:47 Solo qui dentro si può pensare che il segmento dell'addio di Lesnar a WM fosse preparato e che quindi la WWE ha fatto "marcia indietro". Sono usciti 40 report sul fatto che se lo sia inventato Lesnar sul momento e persino il triplo ha lasciato intendere che non ne sapevano nulla. Lesnar doveva andare avanti fino a SummerSlam e la faida con Oba doveva già essere al meglio delle 3. Poi Lesnar ha fatto quella roba (perché lo sa solo lui) e anche in WWE son rimasti spiazzati, ma i piani interni son sempre stati quelli. L'ha detto qualunque insider da WM in poi... Inutile frignare anche a 'sto giro contro il triplo brutto e cattivo. L'unica differenza è che secondo me (parere puramente personale) il rematch con Oba l'avessero pensato per gli arabi e poi hanno anticipato all'ultimo i piani spostandolo a Clash in Italy, anche se mi sembra abbastanza strano che tengano così tanto al PPV italiano da levare Lesnar agli arabi e spedirlo in Italia per vendere qualche biglietto in più 10gg prima...
Io però continuo a pensare che si sia trattato di un work della WWE, a cui probabilmente dedicheranno una puntata di Unreal. E' un nuovo modo di fare booking che Triple H sta sperimentando, quello di "fregare" i fan più smart giocando sulle loro aspettative e sicurezze, come ha già fatto lo scorso anno con Rollins e l'infortunio. Ho sempre pensato che fosse assurdo un ritiro a WM quando pochi mesi dopo avrebbe avuto l'occasione di farlo di fronte alla sua famiglia, a casa sua.

Certo, il problema è che se torna e va nuovamente alla carica di Oba Femi allora il finto ritiro risulta davvero fine a sè stesso. Diverso sarebbe stato un Lesnar combattuto che ci ripensa perchè non poteva uscire di scena così (tipo la Rousey che torna giusto per chiudere con una vittoria la carriera) e magari vince il KOTR per provare a vincere il titolo un'ultima volta, con showdown Title vs. Career con Gunther a Summerslam. Ma farsi ritirare una seconda volta da Oba nel giro di 4 mesi cosa aggiungerebbe al racconto?

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 3314
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 301 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

-Leon- ha scritto: 20/05/2026, 14:25 Io però continuo a pensare che si sia trattato di un work della WWE, a cui probabilmente dedicheranno una puntata di Unreal. E' un nuovo modo di fare booking che Triple H sta sperimentando, quello di "fregare" i fan più smart giocando sulle loro aspettative e sicurezze, come ha già fatto lo scorso anno con Rollins e l'infortunio. Ho sempre pensato che fosse assurdo un ritiro a WM quando pochi mesi dopo avrebbe avuto l'occasione di farlo di fronte alla sua famiglia, a casa sua.

Certo, il problema è che se torna e va nuovamente alla carica di Oba Femi allora il finto ritiro risulta davvero fine a sè stesso. Diverso sarebbe stato un Lesnar combattuto che ci ripensa perchè non poteva uscire di scena così (tipo la Rousey che torna giusto per chiudere con una vittoria la carriera) e magari vince il KOTR per provare a vincere il titolo un'ultima volta, con showdown Title vs. Career con Gunther a Summerslam. Ma farsi ritirare una seconda volta da Oba nel giro di 4 mesi cosa aggiungerebbe al racconto?

E' possibile, vista l'abitudine ormai consolidata del Triplo di fare la spola tra work e shoot. Se sai condurre bene il giochino, puoi riproporlo all'infinito. E uscirne sempre indenne.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 17200
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 34 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Va bene tutto, basta che tengano lontano quel CESSO di Gunther da Lesnar. Non è degno di combattere contro di lui, figuriamoci di ritirarlo.
Io sono già incazzato perché il ritiro contro Oba Femi era perfetto, e l'hanno rovinato. Spero che Brock perda una seconda volta e se ne torni a casa per sempre (non perché non mi piaccia vederlo, ma perché nella Wwe Oba è l'UNICO degno di ritirarlo).

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 493
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 67 times
Been thanked: 34 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

A questo punto ormai, la storia di "A lupo! A lupo" sui ritiri di Lesnar sarà sempre sul filo del rasoio. Lo possono far ritirare e tornare 150 volte parandosi il culo dicendo "EEEH MA E' LESNAR!!!1!!11!, E' PALESE CHE NON SI FOSSE REALMENTE RITIRATO".

Che Pokemon di 2ª generazione che ci sono in WWE ....

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 15140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 746 times
Been thanked: 1824 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Freestyla ha scritto: 20/05/2026, 14:53 E' possibile, vista l'abitudine ormai consolidata del Triplo di fare la spola tra work e shoot. Se sai condurre bene il giochino, puoi riproporlo all'infinito. E uscirne sempre indenne.
Bold of you assumere che siano così svegli e competenti. In effetti la qualità degli ultimi 2 anni è impareggiabile

Colt877
Messaggi: 3557
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 470 times
Been thanked: 841 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

Freestyla ha scritto: 20/05/2026, 14:53 E' possibile, vista l'abitudine ormai consolidata del Triplo di fare la spola tra work e shoot. Se sai condurre bene il giochino, puoi riproporlo all'infinito. E uscirne sempre indenne.
Sicuramente ci possono giocare sopra, dicendo che era il solito masterplan di HHH per fregare i fan, e che era tutto previsto per fare il rematch a Clash in Italy. Io sono sicuro che Lesnar ha semplicemente capito l'aria che tira in questa WWE targata TKO, si è "ritirato" e poi si è seduto al tavolo negoziale chiedendo una carriola di soldi per tornare. Evidentemente, gliel'hanno data.

E attenzione, secondo me ha fatto più che bene visto come stanno gestendo il tutto. Il ritorno a Raw è stato figo e per noi italiani si è apparecchiato dal nulla un match della madonna. Certo, si perde l'unico vero Wrestlemania moment di quest'edizione, ma è stata un'edizione talmente merdosa (tolto il main event della Night 2) che forse è giusto così. Fra qualche anno ricorderò solo le pubblicità della serie su Hogan. :occhiolino:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 12597
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1742 times
Been thanked: 2612 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Immagine

Colt877
Messaggi: 3557
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 470 times
Been thanked: 841 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 20/05/2026, 19:19 Immagine
Nel dubbio. :justwatching:

Immagine

Rispondi