Ma guarda che a me frega relativamente di vederlo processato in pubblica piazza. Solo che penso che il credito di cui gode sia terminato tanto tempo fa, perchè nelle sue ultime avventure ha lasciato parecchio a desiderare (per colpe non solo esclusivamente sue, anche perchè se una squadra di calcio va male per tanto tempo non è che si può ridurre tutto ad una sola persona) senza metterci del suo come ci si dovrebbe aspettare da uno che gode di così tanto credito.Der Metzgermeister ha scritto: ↑25/05/2026, 0:20 ma guarda, il tuo punto di vista è l'altro lato della medaglia del mio.
Tu dici "proprio perché hai vinto da te mi aspetto qualcosa in più", io dico "proprio perché so che se messo in determinati condizioni non sbagli, devo fare in modo che quelle condizioni devo creartele così avrai tutto ciò che ti serve per confermarmi che con gli ingredienti che chiedi sei il cuoco più bravo di tutti" (ed ovviamente se nonostante io ti dia gli ingredienti che chiedi non vinci, una pedata nel culo e ti indico l'uscita).
Conceicao e Fonseca non hanno una storia per cui possono pretendere un Barzagli, un Pjanic e un Higuain, Allegri sì perché ti ha dimostrato che con i Barzagli, Pjanic e Higuain gli scudetti li vince.
Poi non è un caso se gran parte di chi vive le cose del Milan a partire dai tifosi con sale in zucca considerano Allegri il meno colpevole tra tutti (dando più colpe giustamente addirittura ai calciatori) e chi invece nutre antipatie per Allegri quasi prova fastidio che lui abbia degli alibi perché vorrebbe vederlo fustigato in pubblica piazza.
Ed infatti io e dead che viviamo il caos del Milan di questi anni abbiamo ben chiara la verità e la classifica dei colpevoli.
Chi non vive quotidianamente il Milan si lascia condurre dalla narrazione secondo cui il caos societario non c'entra e le beghe interne non c'entrano.
Ma sarà un caso se da quando ci sono questi incompetenti al timone, hanno scazzato tutti i veri uomini di sport e calcio (Boban, Maldini, Massara, Tare e Allegri) che avevano ruoli dirigenziali e invece i veri colpevoli di tutto non solo sono persone strane al calcio ma fino ad ora non hanno mai visto il loro posto a rischio?
Cioè per dire io sono sempre rimasto stupito di come Mourinho venga considerato bollito e Allegri no, quando per me sono esattamente sullo stesso piano

)